ciociaro72 ha scritto:Certo Chibsah in panchina e mettiamo Frara,Brighenti in panchina , mahhhh!!
Secondo me giocano gli stessi poi a Cremona qualcosa cambierà , se cambia sabato non sono d’accordo,Dionisi compreso.
Chibsah nelle ultime due ha giocato abbastanza male, se il suo ruolo è quello di interditore ancora deve migliorare tantissimo perchè con l'Ascoli non ne ha recuprata una, perdendo 11 palloni(poi controllo per essere preciso), record della partita, non ha chiuso e non ha messo la gamba provocando 2 pericolosi contropiede, uno identico a quello di Bari ma almeno non arrivava da corner nostro, non ha coperto come doveva e fortunamente sia Maiello, sia Matteo Ciofani e sia Vigorito hanno limitato i danni riuscendo a bloccare gli avversari, altrimenti erano guai!!
Questi errori di posizionamento, interdizione e anche di palleggio facile non puoi permetterteli contro il Perugia, quelli davanti sono implacabili e non possiamo concedegli buchi a centrocampo.
I palloni si recuperano prima con la testa e poi con il fisico, quindi io ne farei a meno contro il Perugia.
Sceglie Longo ma Paganini penso che vada recuperato al più presto, Konè andrebbe visto dal primo minuto e forse un Soddimo al posto di Ciano oppure un Konè-Chibsah-Maiello non sarebbe male dipende dalle condizioni di Ciano.
Tirare troppo la corda per me non va bene, non vorrei più sentire queste parole "Colpa mia che non ho impiegato abbastanza i giocatori della panchina e putroppo non hanno i 90 minuti nella gambe".
Non stiamo facendo un campionato amatoriale, anche per la scorretta gestione della rosa l'anno scorso ci siamo siucidati, e quando abbiamo vinto i campionati lo abbiamo fatto con i Lupoli(4 punti), i Santana(assit da 3 punti), Gessa(assit decisivo), Carlini, Curiale..........ecc.........ecc......la squadra c'è, qualcosa da rivedere anche e tutti vanno fatti giocare.
Quando è entrato il Capitano si è vista la differenza tra chi sa stare in campo e chi ci sa stare un pò meno, Frara è entrato ha preso in mano la squadra guidando i movimenti della difesa facendola salire si almeno 10/15 metri perchè eravamo bassissimi, ha recuperato 2 palloni importanti, cosa che il suo compagno non aveva fatto per tutta la partita, ha dato tranquillità e la partita si chiusa senza patemi d'animo, sono 5 anni che sento sempre le stesse cose sia su Frara che su Sammarco.
Tecnicamente e tatticamente sono i migliori centrocampisti che abbiamo, hanno la loro età ma sono di un altro livello rispetto agli altri e ormai dovremmo saperlo e facendo parte del Frosinone Calcio e non di un'altra squadra dovremmo essere contenti di averli.
Ben venga l'impiego di Frara anche se solo per congelare la partita negli ultimi 10 minuti, oppure farmi vincere la partita a Verona.