Raggiungeremo l'obiettivo finale. Questa la frase (detta in altro modo..) che mi rimane in testa dopo la partita di ieri.
Nonostante la delusione della sconfitta, ho ancora negli occhi una partita dominata fino al momento dell'espulsione, in cui Longo, a parte Krajnc, aveva indovinato tutte le mosse.
Ieri meritavamo di vincere senza se e senza ma; è vero che l'abbiamo buttata al vento da soli, ma mi è piaciuto moltissimo il coraggio di Longo di schierare una formazione che si opponesse nel modo giusto ad un Perugia votato più al contropiede che al gioco manovrato.
Una menzione speciale la merita anche l'arbitro. Se può essere ritenuta severa ma giusta l'espulsione di Soddimo, è anche vero però che l'arbitro ha dato il suo contributo negativo. Prima ha lasciato correre una serie di fallacci da ambo le parti, contribuendo fattivamente a far incattivire la partita, poi, resosi conto che aveva perso la conduzione della gara, ha deciso di punire il primo fallo cattivo e Soddimo ne ha fatto le spese.
Non ho rivisto la partita, e forse mi sbaglio, ma mi sembra che nel secondo tempo l'arbitro abbia accuratamente evitato di comminare una seconda ammonizione per uno dei merdugini. Secondo me ieri l'arbitro è entrato in campo col pensiero ancora rivolto alla partita dei play-off dello scorso anno col Carpi ma forse è solamente la mia rabbia per la sconfitta immeritata di ieri che mi fa parlare così.
FROSINONE-Perugia 6ª di ritorno Sabato 24 Febbraio 2018 ore 15:00
-
-
Re: FROSINONE-Perugia 6ª di ritorno Sabato 24 Febbraio 2018 ore 15:00
Concordo Soddimo ti ha condizionato la gara di ieri ,Terranova le prossime .
Ragazzi se andate a rivedere la partita Ciano e soprattutto Ariaudo senza forse ,meritavamo il rosso.
È andata ripartiamo soprattutto con la testa , siamo forti !!
Ragazzi se andate a rivedere la partita Ciano e soprattutto Ariaudo senza forse ,meritavamo il rosso.
È andata ripartiamo soprattutto con la testa , siamo forti !!
- marco80fr
Quello che mi dà più in culo (sto' palesemente rosicando) ,è che una volta per un motivo (arbitro),una volta per un altro (noi) gli episodi negativi sempre contro sta feccia di bastardi devono capitare.
E cmq ai perugini che leggono vorrei dire che i Ternani penultimi in classifica e di martedi sera erano il doppio di loro,ridicoli.
E cmq ai perugini che leggono vorrei dire che i Ternani penultimi in classifica e di martedi sera erano il doppio di loro,ridicoli.
Ultima modifica di marco80fr il 25/02/2018, 14:42, modificato 1 volta in totale.
- Ciociaro 97
marco80fr ha scritto:Quello che mi dà più in culo (sto' palesemente rosicando) ,è che una volta per un motivo (arbitro),una volta per un altro (noi) gli episodi negativi sempre contro sta feccia di bastardi devono capitare.
E cmq ai perugini che leggono vorrei dire che i Ternani di martedi sera erano il doppio di voi,ridicoli.
Tutto vero! Allo stesso prezzo!
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

- Ciociaro 97
Eravamo più noi a Perugia quest'anno 450
#finoallafinedaiFrosinone!!!

-
Buongiorno a tutti vorrei direi la mia sulla partita di ieri..dominio assoluto fino all'espulsione di soddimo il quale ha fatto,purtroppo,il bello e cattivo tempo sulla partita.Il loro pareggio preso su ennesimo contropiede preso da calcio d'angolo..Il secondo e terzo goal su viste difensive del duo terranova-krajnic..Io sinceramente non mi spiego come sia stato possibile,dopo l espulsione,che la partita sia totalmente cambiata..sembrava come se stessimo giocando con tre uomini in meno..questa è stata la mia impressione.per i cambi,come sempre per me,un po tardivi ho nutrito un po di dubbi soprattutto con la posizione kone - terranova - krainjc con kone molto spesato in campo..(mia impressione). monumentali brighenti e maiello come sempre..forse era meglio far entrare paganini per beghetto e spostare ciofani a sinistra..forse..vabbe pazienza.oramai è andata.peccato perchè 11 vs 11 non c era partita..devono ringraziare a san leali ed anche a i nostri soliti errori difensivi.. poi fallo su ciano non fischiato e loro 2 a 1 con sponda palo rete (x ben due volte).anche un po di sfiga ieri per noi.
- Archeo
- Amministratore
Puntata infrasettimanale questa sera dalle 21.30 rigorosamente in diretta per parlare insieme a voi di #FrosinoneCalcio!!
Purtroppo abbiamo subito la prima sconfitta tra le mura amiche di questo campionato contro l' A.C. Perugia, partita con degli strascichi polemici a causa di due espunsione espulsioni comminiate a Danilo Soddimo e a Emanuele Terranova a partita conclusa e giudice sportivo che ha dato i suoi responsi.
Domani sera affronteremo la U.S. Cremonese squadra molto interessante con un organico di ottimo livello e che sicuramente venderà cara la pelle contro di noi.
C'è molto rammarico dopo la sconfitta contro il #Perugia ma il campionato è lungo e siamo consapevoli della forza della nostra squadra!!
Ne parleremo questa insieme a voi!!
Intervenite in diretta, utilizzando la chat che si apre contestualmente alla diretta, facebook ed il forum....siete parte integrante della trasmissione!!!
Non potete mancare....e ricordatevi che potete ascoltarci quando volete,in streaming, cliccate qui sotto per le vecchie puntate e potete anche utilizzare la app di Spreaker sul cellulare, è comoda e potete riascoltarci in qualsiasi momento.
#ForzaFrosinone!!!
https://www.spreaker.com/user/8999419
#Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone #LegaB #ForzaFrosinone #MorenoLongo #noisiamoilfrosinone
#BLOVE #Innamoratisempredipiù
#Cremona #Stradivari #CREFRO #forzagrigiorossi #CremoneseFrosinone
#FroPer #FrosinonePerugia #Perugia #perugina
#forzagrifo #tuttiuniti
#SerieB #CalcioVero #soccer #calciomercato Lega B
#AvantiCiociari #FR_Regna
FR digiorno&dinotte
Purtroppo abbiamo subito la prima sconfitta tra le mura amiche di questo campionato contro l' A.C. Perugia, partita con degli strascichi polemici a causa di due espunsione espulsioni comminiate a Danilo Soddimo e a Emanuele Terranova a partita conclusa e giudice sportivo che ha dato i suoi responsi.
Domani sera affronteremo la U.S. Cremonese squadra molto interessante con un organico di ottimo livello e che sicuramente venderà cara la pelle contro di noi.
C'è molto rammarico dopo la sconfitta contro il #Perugia ma il campionato è lungo e siamo consapevoli della forza della nostra squadra!!
Ne parleremo questa insieme a voi!!
Intervenite in diretta, utilizzando la chat che si apre contestualmente alla diretta, facebook ed il forum....siete parte integrante della trasmissione!!!
Non potete mancare....e ricordatevi che potete ascoltarci quando volete,in streaming, cliccate qui sotto per le vecchie puntate e potete anche utilizzare la app di Spreaker sul cellulare, è comoda e potete riascoltarci in qualsiasi momento.
#ForzaFrosinone!!!
https://www.spreaker.com/user/8999419
#Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone #LegaB #ForzaFrosinone #MorenoLongo #noisiamoilfrosinone
#BLOVE #Innamoratisempredipiù
#Cremona #Stradivari #CREFRO #forzagrigiorossi #CremoneseFrosinone
#FroPer #FrosinonePerugia #Perugia #perugina
#forzagrifo #tuttiuniti
#SerieB #CalcioVero #soccer #calciomercato Lega B
#AvantiCiociari #FR_Regna
FR digiorno&dinotte
Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”