Calciomercato estivo

ciociaro72

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda ciociaro72 » 12/07/2018, 8:32

Matteo un abbonamento in meno grazie, non è obbligatorio venire alla partita

MAX61

Messaggioda MAX61 » 12/07/2018, 8:57

matteo ha scritto:Ad inizio mercato ho detto di avere piena fiducia della società nel fare una squadra competitiva ma se i nomi che girano sono quelli che prendiamo credo proprio che faremo meno punti del benevento. Mi aspettavo qualcosa in piu. Bene sportiello molinaro ok ma sau el kaddouri goldaniga non ti fanno fare il salto di qualità.

Se la societa' dichiara che vuole ingaggiare 10/12 giocatori da qui ad inizio campionato ed al momento mi sembra che sotto contratto ne ha messi 2/3 , mi sembra un po' presto per capire se faremo o no il salto di qualita' non credi?......

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 12/07/2018, 9:18

mariognz

Messaggioda mariognz » 12/07/2018, 9:25

matteo se mandi il curriculum ti pigliano subito come DS...perchè Giannitti e Capozucca so due ndunditi!

non ci perdo tempo a ragionare con te sul fatto che siamo ancora al 12 luglio e che nei precedenti giorni di vacanza per i calciatori le trattative rallentano di brutto

manna so curriculum Matté...manna!!!

matteo

Messaggioda matteo » 12/07/2018, 9:35

Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:Ad inizio mercato ho detto di avere piena fiducia della società nel fare una squadra competitiva ma se i nomi che girano sono quelli che prendiamo credo proprio che faremo meno punti del benevento. Mi aspettavo qualcosa in piu. Bene sportiello molinaro ok ma sau el kaddouri goldaniga non ti fanno fare il salto di qualità.

Lo devo salvare questo post..??

Per ora è cosi....salvalo e speriamo di riderci sopra. Ma ad oggi è la mia sensazione. Aspettiamo gli altri acquisti e poi vediamo

matteo

Messaggioda matteo » 12/07/2018, 9:39

mariognz ha scritto:matteo se mandi il curriculum ti pigliano subito come DS...perchè Giannitti e Capozucca so due ndunditi!

non ci perdo tempo a ragionare con te sul fatto che siamo ancora al 12 luglio e che nei precedenti giorni di vacanza per i calciatori le trattative rallentano di brutto

L italiano lo capisci? Ho detto che con i nomi che girano per me è cosi.....poi ne prendono altri magari piu forti ma con goldaniga el kaddouri e sau dove ci presentiamo? Io i soldi drll abbonamento già li ho dati come da 5 anni a sta parte. Ma se non si può esprimere un opinione.... ditelo ed esco

api910

Messaggioda api910 » 12/07/2018, 9:52

matteo ha scritto:
mariognz ha scritto:matteo se mandi il curriculum ti pigliano subito come DS...perchè Giannitti e Capozucca so due ndunditi!

L italiano lo capisci? Ho detto che con i nomi che girano per me è cosi.....poi ne prendono altri magari piu forti ma con goldaniga el kaddouri e sau dove ci presentiamo? Io i soldi drll abbonamento già li ho dati come da 5 anni a sta parte. Ma se non si può esprimere un opinione.... ditelo ed esco

Matteo aspettiamo la fine della campagna acquisti per tirare le somme............

campagna acquisti che secondo me è partita bene con Sportiello

Mancano ancora 9 acquisti (parole del Presidente) che andranno a modificare la frmazione tipo per 8/11

Goldaniga per me comunque è un profilo interessante per noi ......ricordiamoci che siamo il Frosinone non possiamo certo pretendere Sergio Ramos ............ :ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow:

Dai che sono straconvinto che ci salviamo :flag: :flag: :yelloblu:

matteo

Messaggioda matteo » 12/07/2018, 9:54

api910 ha scritto:
matteo ha scritto:

Matteo aspettiamo la fine della campagna acquisti per tirare le somme............

campagna acquisti che secondo me è partita bene con Sportiello

Mancano ancora 9 acquisti (parole del Presidente) che andranno a modificare la frmazione tipo per 8/11

Goldaniga per me comunque è un profilo interessante per noi ......ricordiamoci che siamo il Frosinone non possiamo certo pretendere Sergio Ramos ............ :ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow:

Dai che sono straconvinto che ci salviamo :flag: :flag: :yelloblu:

Goldaniga vale terranova ariaudo e brighenti..... aspettiamo.

mariognz

Messaggioda mariognz » 12/07/2018, 10:12

matteo ha scritto:

no no per carità...figurati se non puoi esprimere un'opinione...distruttiva come sempre...come quando dicevi che longo era un...

p.s. a chi li hai dati i soldi che inizia il 19???

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 12/07/2018, 10:38

Ognuno può dire la sua ci mancherebbe , ma siamo ad un quarto della campagna acquisti,aspettiamo fiduciosi, su Goldaniga poi Matteo non mi trovi d’accordo, secondo me gran bel giocatore certamente non inferiore ai nostri , non credo ai nomi che si fanno, entro 2-3 giorni ne prenderemo almeno altri 2.

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”