Calciomercato estivo

giu80

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda giu80 » 21/07/2018, 14:34

doctor magistralis ha scritto:La risposta di Stirpe a Di Francesco dimostra la stratosferica qualità del nostro presidente paragonata alla rozza caduta di stile di quell'allenatore.

Grande presidente! Si devono sciacqua tutti la bocca prima di parlare di Frosinone e del Frosinone Calcio!!!!

MAX61

Messaggioda MAX61 » 21/07/2018, 14:38

giu80 ha scritto:
doctor magistralis ha scritto:La risposta di Stirpe a Di Francesco dimostra la stratosferica qualità del nostro presidente paragonata alla rozza caduta di stile di quell'allenatore.

Grande presidente! Si devono sciacqua tutti la bocca prima di parlare di Frosinone e del Frosinone Calcio!!!!

Si preoccupasse della sua squadra che l'ho vista alquanto in difficolta senza la corsa di nainggolan e le toppe di alisson....al cospetti di un buon Avellino che giocava sullo stesso campo.....

bellator

Messaggioda bellator » 21/07/2018, 14:45

Grande Maurizio Stirpe..
Ma a Di Francesco gli da in culo che già so finite le ferie fammi capì!

doctor magistralis

Messaggioda doctor magistralis » 21/07/2018, 17:03

Secondo me il pareggio dell'Avellino (bellissimo tiro da fuori) all'ultimo minuto e la prestazione incolore dei suoi hanno determinato quella pazzesca caduta di stile. Inoltre la perdita di due talenti come Nainggolan e Alisson e l'arresto dei principali protagonisti del futuro Stadio della Roma (paragonato al nostro già funzionante) debbono averlo obnubilato. Ha fatto la stessa figuraccia di Sarri qualche mese fa riguardo al campo "indegno" di Udine. Le piccole realtà calcistiche che fanno belle cose a quanto pare danno fastidio agli squadroni che costringono i propri sostenitori ad usare il binocolo per vedere la partita. Ma non curiamoci troppo di loro:
Speriamo invece che la Società si impegni al massimo nell'ingaggiare i migliori giocatori possibili (non ho dubbi in merito) e che noi tifosi faremo una marea di abbonamenti nonostante qualche passaggio critico a livello organizzativo. Anche in questo caso non ho dubbi.
Da questo mix può nascere una stagione calcistica da ricordare.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 21/07/2018, 18:51

Chi saranno i prossimi a partire tra:
Vigorito,Bardi,Krajnc, M,Ciofani , Soddimo ,Matarese,Besea,Cibsah, Sammarco, Dionisi e Ciofani?

Almeno 4-5 andranno via ,io penso Vigorito , Besea, Matarese, Krajnc ,Sammarco , voi?

bellator

Messaggioda bellator » 21/07/2018, 20:28

ciociaro72 ha scritto:Chi saranno i prossimi a partire tra:
Vigorito,Bardi,Krajnc, M,Ciofani , Soddimo ,Matarese,Besea,Cibsah, Sammarco, Dionisi e Ciofani?

Almeno 4-5 andranno via ,io penso Vigorito , Besea, Matarese, Krajnc ,Sammarco , voi?

Secondo me Bardi Vigorito Matarese e Besea (anche perché non giocherebbe mai) tra i più probabili

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 22/07/2018, 14:13

Ma Lazovic che tutti davano per sicuro arrivo che fine ha fatto? Adesso per quel ruolo si parla di Peruzzi

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 22/07/2018, 15:41

Il presidente ha parlato di almeno 8/11 nuovi nella formazione tipo,per adesso posso immaginare titolari :
Sportiello-Goldaniga -Molinaro - Crisetig e Perica ne mancano almeno altri 3, vedremo.

bellator

Messaggioda bellator » 22/07/2018, 15:46

ciociaro72 ha scritto:Il presidente ha parlato di almeno 8/11 nuovi nella formazione tipo,per adesso posso immaginare titolari :
Sportiello-Goldaniga -Molinaro - Crisetig e Perica ne mancano almeno altri 3, vedremo.

Mi andrebbero bene capuano sau e un esterno destro :mrgreen:

sax81

Messaggioda sax81 » 22/07/2018, 16:34

bellator ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Il presidente ha parlato di almeno 8/11 nuovi nella formazione tipo,per adesso posso immaginare titolari :

Mi andrebbero bene capuano sau e un esterno destro :mrgreen:

Mi sembra eccessivo 8/11, secondo me un Capuano non é piú forte di un Ariaudo o un Brighenti però andrebbe bene per la nostra squadra, ma soprattutto vogliamo prendere Sau per fare cosa? avete visto le statistiche di questo giocatore?é involuto per cui togliereste un Ciano oppure un Dionisi per fare posto a Sau?non va in doppia cifra da 5 anni, neanche in serie B c'é andato ed é un giocatore di 31 anni. Tutta la vita gli attaccanti che ci sono, forse prenderei un giovane attaccante straniero da valorizzare e secondo me Stirpe potrebbe fare così. Il procuratore di Sau lo sta offrendo a tutti ma nessuno lo vuole. Si parla di Vloet ed a far posto a questo giocatore potrebbe essere Soddimo. Tornando a chi potrebbe andare via io direi Sammarco, ha subito un serio infortunio a 35 anni e secondo me non sarà piú lo stesso. Besea e Matarese spero che andranno a maturare altrove, sono un nostro patrimonio e rimanere da noi non consentirebbe una crescita, come é accaduto a Volpe.

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”