Calciomercato estivo
- vivoAfrosinone
Re: Calciomercato estivo
Eppure io non prenderei Sau e terrei Citro. Imho
- bellator
Secondo me 8/11 non è eccessivo..la nostra squadra è forte in serie b lo ha dimostrato tuttavia non ha ammazzato il campionato ha dimostrato i suoi difetti ed in serie a con gli stessi sarebbe un massacro..abbiamo visto che la serie a per velocità delle giocate e forza fisica è un altro pianeta..un giocatore come Crivello che in b sa essere sontuoso in serie a non prende palla..bisogna anche saper riconoscere i propri limiti. Ho fatto non a caso il nome di crivello perché ci ha salutato e lo ringrazio per gli splendidi anni che ci ha regalato ma potrei dire che molti altri non sono di un altra categoria rispetto a lui..Secondo me se grosso modo gli 11 titolari della b tranne 3-4 diventano, almeno in partenza, seconde linee allora ce la giochiamo. Nella precedente serie a la dirigenza non ha rivoluzionato non perché fosse convinta che era sufficiente quell'organico ma perché c'era da realizzare lo stadio..i limiti erano evidenti..abbiamo fatto anche troppo..se penso che da gennaio in poi restammo con soli due attaccanti (longo non lo calcolo nemmeno)
-
bellator ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Chi saranno i prossimi a partire tra:
Vigorito,Bardi,Krajnc, M,Ciofani , Soddimo ,Matarese,Besea,Cibsah, Sammarco, Dionisi e Ciofani?
Almeno 4-5 andranno via ,io penso Vigorito , Besea, Matarese, Krajnc ,Sammarco , voi?
Secondo me Bardi Vigorito Matarese e Besea (anche perché non giocherebbe mai) tra i più probabili
Penso Bardi, Krajnc, Soddimo (più lui di Sammarco), Matarese, Besea
per gli arrivi Sau non mi ispira minimamente, meglio guardare altrove, anche all'estero
si allo scambio Bardi-Scuffet
manca tutta la fascia di destra, servono almeno due giocatori con M.Ciofani che resta e Paganini che si ristabilisce!!!
la società deve fare qualche colpo "forte"

-
Con tutti i nostri limiti comunque ho un ricordo del primo anno di A che mi emoziona ancora molto ed onestamente firmerei per ripetere quell'annata.
Stessi punti, stessa cattiveria, stesso onore.
Il nostro saluti alla A ha fatto il giro del mondo e ci ha reso vincitori. Ancora la pelle d'oca mi viene al ricordo.
Il nostro saluti alla A ha fatto il giro del mondo e ci ha reso vincitori. Ancora la pelle d'oca mi viene al ricordo.
Ultima modifica di 03038 il 22/07/2018, 19:11, modificato 1 volta in totale.
-
03038 ha scritto:Con tutti i nostri limiti comunque ho un ricordo del primo anno di A che mi emoziona ancora molto ed onestamente firmerei per ripetere quell'annata.
Ci dobbiamo salvare.....at che cazz...................non è impossibile,difficile si....................la salvezza è la vera grande unica EMOZIONE......possibile-----------------
-
ceprano ha scritto:03038 ha scritto:Con tutti i nostri limiti comunque ho un ricordo del primo anno di A che mi emoziona ancora molto ed onestamente firmerei per ripetere quell'annata.
Ci dobbiamo salvare.....at che cazz...................non è impossibile,difficile si....................la salvezza è la vera grande unica EMOZIONE......possibile-----------------
Della salvezza non mi interessa, quello che voglio è l'onore.
-
Si vabbè non ti interessa suuuu, quale sarebbe l’onore di una retrocessione?
Basta con questa mentalità , anche io se danno l’anima non gli dirò mai niente , me se retrocediamo rosicherò allo stesso modo anima o non anima.
Basta con questa mentalità , anche io se danno l’anima non gli dirò mai niente , me se retrocediamo rosicherò allo stesso modo anima o non anima.
-
ciociaro72 ha scritto:Si vabbè non ti interessa suuuu, quale sarebbe l’onore di una retrocessione?
Sarà, ma io due anni fa sono stato orgoglioso della mia squadra e non ho rosicato retrocedendo.
Quello che chiedo è onore.
Si scenda in campo per vincere e nessuno dirà nulla.
-
03038 ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Si vabbè non ti interessa suuuu, quale sarebbe l’onore di una retrocessione?
Sarà, ma io due anni fa sono stato orgoglioso della mia squadra e non ho rosicato retrocedendo.
Quello che chiedo è onore.
Si scenda in campo per vincere e nessuno dirà nulla.
Mai visto nessuno che scende in campo per perdere
- marco80fr
Lo sento spesso dire anche dagli allenatori,
" scenderemo sempre in campo per vincere" .
Non l'ho mai capita sta' cosa, per cos'altro dovrebbe scendere in campo uno in una competizione sportiva?
" scenderemo sempre in campo per vincere" .
Non l'ho mai capita sta' cosa, per cos'altro dovrebbe scendere in campo uno in una competizione sportiva?
Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”