ceprano ha scritto:Archeo ha scritto:ceprano ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Archeo è stato obiettivo nella sua analisi, tu saresti contento di iniziare con questa rosa?
È chiaro che ancora ci sarà da fare,spero in almeno 4 rinforzi di un livello un po’ superiore.
Personalmente penso che serva un centrale , 2 centrocampisti ed una punta titolare.
X il centrale le ultime ci danno in concorrenza con il Milan x CALDARA,x il centrocampo trattiamo Strotman con la Roma e Pianjc se la Juve valuta l offerta di 90 milioni buona,la punta si parla di un possibile prestito a 20 milioni l anno di Higuain se la Juve prende Morata........................................
Ma com caz si fa.................qua tut a romp i cazz x 230 eur in curva che sarian 11eur a partita.....oppur 30 eur ai distinti a partita x i nuovi............e non vi sta bene un cazzo .........................se la Gumina l avevamo preso noi sai le critiche x dirne una..................NON Cè UN CAZ DA FA...SI ROMPEVA IL CAZZO IN D,IN C, IN B......E IN A PEGGIO MI SENTO....MA CHE DEVONO FARE IN PIU X DIMOSTRARE CHE SANNO FARE IL LORO MESTIERE QUESTA GENTE CHE ABBIAMO IN SOCIETA.......LA B GIA ERA DAT CIOCCA SECONDO ME LA A FA MAL ASSAI......
Caprano regolati.
Qui sopra ci si confronta, io sto ragionando, lo faccio sempre e cerco sempre di argomentare, non ho la pretesa di avere ragione, anzi parto dal presupposto che il mio ragionamento potrebbe anche essere sbagliato e qualche persona può anche farmi cambiare idea.
Al contrario in molti non avete lo stesso atteggiamento nei confronti degli altri utenti e dovreste anche smettela di aggredire e bacchettare chiunque non la pensi come te(voi) il discorso non è rivolto solo a te ma anche a qualche altro utente, "rompi cazzo", "pseudotifosi" ed altri bei termini che in qualsiasi forum sarebbero stati censurati.
In questo forum ci sono persone che dal 1963 non si perdono una partita del Frosinone, ci sono persone che vivono il Frosione in maniera viscerale e proprio da questo forum partì l'iniziativa per andare a Bassetto di notte a far sentire il proprio calore e la propria vicinanza al Presidente dopo una retrocessione per Lui pesantissima.
Lo stesso presidente si commosse e ci ringraziò qualche tempo dopo perchè fu un grande momento di vicinaza a Stirpe, il Presidente era solo in quel momento ma questo forum e molti dei suoi utenti c'erano insieme agli amici Tifosi, ma eravamo 100 persone!!
In parecchi oggi si riepiono la bocca e pontificano in continuazione come se fossero gli unici tifosi del FRosinone ma quella sera non c'erano.
Voi dove eravate???
Anche quella sera ci furono delle critiche oggettive e costruttive al Presidente che prese nota per migliorarsi e migliorare il Frosinone.
Se dobbiamo metterci a fare gli isterici, i saproconi, i ragazzini, oppure gli "Yess Man" o dobbiamo fare la gara a chi ce l'ha più lungo non ci sto.
Regolatevi perchè così non si va da nessuna parte.
Io o un malattia sono malato di Fr,quindi po es mi regolo poco al riguardo,ma o sentore di negativita e non va bene,poi giudicare alla fine di Luglio è fuori luogo.
5,6 li abbiamo presi altri 3,4 li prenderemo e sicuro c è la giochiamo fino alla fine.....a me basta,se voglio di piu vado a Torino.
Allora potresti semplicemente dire "per me è fuori luogo parlare di calciomercato il 30 Luglio e aspetto il 16 di Agosto per esprimere guidizi" senza stare a insultare.