sax81 ha scritto:Perez neanche lo calcolo, solo voci di mercato ed articoli per fare la notizia, l'Arsenal ti dovrebbe pagare l'intero stipendio?ma va va. Noi abbiamo bisogno di 2 centrocampisti é il reparto più debole, uno lo prenderei giovane e ci occorre un esterno destro, Rosi?Rispoli? Ci vuole tanto ad offrire un contratto triennale a loro? Uno é a zero e l'altro lo prendi con 1 milioncino e poi ci serve un difensore forte in grado di guidare la difesa ed un attacante giovane ( una volta si parlava di Ardaiz ma non si é saputo più nulla). In attacco siamo forti, Perica é un buon giocatore, Ciano un fenomeno, Dionisi spero che inizi a giocare perché lo scorso anno é stato inguardabile e poi il nostro Danieline ( non vedo l'ora che diventi l'attaccante più prolifico di sempre)
Io neanche ci penso a Perez,ma poco fa a teleuniverso lo danno quasi x sicuro,dicendo...è un pallino del presidente e lo vuole,x farsi un regalo e farlo ai tifosi,ma non in prestito.....7,8 milioni e chiudono....cosi an detto.....mo ver o non ver non lo so,certo che è sicuramente uno di quelli che si puo dire...è piu forte di quelli che abbiamo,insomma è giocatore superiore,an fatto vedere anche i gol fatti in Spagna .......è giocator......giocatore forte....ma ripeto non ci credo....