Calciomercato estivo

ceprano

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda ceprano » 31/07/2018, 21:41

sax81 ha scritto:Perez neanche lo calcolo, solo voci di mercato ed articoli per fare la notizia, l'Arsenal ti dovrebbe pagare l'intero stipendio?ma va va. Noi abbiamo bisogno di 2 centrocampisti é il reparto più debole, uno lo prenderei giovane e ci occorre un esterno destro, Rosi?Rispoli? Ci vuole tanto ad offrire un contratto triennale a loro? Uno é a zero e l'altro lo prendi con 1 milioncino e poi ci serve un difensore forte in grado di guidare la difesa ed un attacante giovane ( una volta si parlava di Ardaiz ma non si é saputo più nulla). In attacco siamo forti, Perica é un buon giocatore, Ciano un fenomeno, Dionisi spero che inizi a giocare perché lo scorso anno é stato inguardabile e poi il nostro Danieline ( non vedo l'ora che diventi l'attaccante più prolifico di sempre)

Io neanche ci penso a Perez,ma poco fa a teleuniverso lo danno quasi x sicuro,dicendo...è un pallino del presidente e lo vuole,x farsi un regalo e farlo ai tifosi,ma non in prestito.....7,8 milioni e chiudono....cosi an detto.....mo ver o non ver non lo so,certo che è sicuramente uno di quelli che si puo dire...è piu forte di quelli che abbiamo,insomma è giocatore superiore,an fatto vedere anche i gol fatti in Spagna .......è giocator......giocatore forte....ma ripeto non ci credo....

03038

Messaggioda 03038 » 31/07/2018, 22:31

Sicuramente non verrà come dite...

https://youtu.be/0niLHMKi974

... Ma a me pare forte... Ma forte assai!!!
Uno che si avvia dalla Gran Bretagna ed arriva a Frosinone (non penso che abbia preso il volo diretto) forse una mezza idea o più di venire ce l'ha, non pensate?

ceprano

Messaggioda ceprano » 31/07/2018, 22:42

03038 ha scritto:Sicuramente non verrà come dite...

https://youtu.be/0niLHMKi974

... Ma a me pare forte... Ma forte assai!!!
Uno che si avvia dalla Gran Bretagna ed arriva a Frosinone (non penso che abbia preso il volo diretto) forse una mezza idea o più di venire ce l'ha, non pensate?

Fort è fort......quasi quasi ci credo....

bellator

Messaggioda bellator » 31/07/2018, 23:10

Ma Stirpe non ha detto che è fantacalcio?

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 31/07/2018, 23:14

bellator ha scritto:Ma Stirpe non ha detto che è fantacalcio?

Ma,di chiacchiere se ne dicono tante,secondo me è tosta,ma qualche speranza c'è
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 01/08/2018, 9:42

Torneremo questa sera alle 21.30 in diretta per parlare di Frosinone Calcio!!

Puntata estiva questa sera dove commenteremo insieme a voi il calendario, parleremo di calciomercato e della appena conclusa Tourneè canadese!

Quali sono le vostre speranze e le vostre motivazioni per questa nuova stagione che sta per cominciare?

Potere scriverci, potete ascoltarci quando volete,in streaming, cliccando qui sotto per le vecchie puntate e potete anche utilizzare la app di Spreaker sul cellulare, è comoda e potete riascoltarci in qualsiasi momento.
Siete parte integrante della trasmissione ed il vostro contributo è molto importante.

#ForzaFrosinone!!!

https://www.spreaker.com/user/8999419

#Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone Moreno Longo​ #MorenoLongo #noisiamoilfrosinone Frosinone Calcio OFC
#GrazieStellone #Stellone #KK

#SerieATIM Empoli Fc Official
Detroit City FC Serie A Ciociaro Club of Windsor Inc. #Canada #calciomercato
#IlCalcioèDiChiLoAma

#AvantiCiociari #FR_Regna #Ciociariaunicavia

FR digiorno&dinotte

ceprano

Messaggioda ceprano » 01/08/2018, 15:01

RMC Sport Networke

Danilo, sì al Frosinone, in cambio arriva Ariaudo
01.08.2018 14:50 di Davide Marchiol per tuttoudinese.it articolo letto 1 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Incontro in programma per oggi tra Udinese e Frosinone per discutere delle scambio tra Danilo e Lorenzo Ariaudo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il club ciociaro ha già il sì del brasiliano, che si trasferirebbe a titolo definitivo.

ceprano

Messaggioda ceprano » 01/08/2018, 15:20

Un idolo indiscusso dopo la promozione in Serie A. Parliamo di Mauro Vigorito che subito dopo aver firmato con il Lecce, ha scritto un post su Instagram ai tifosi del Frosinone.

Questo il pensiero del nuovo portiere giallorosso: “Dopo un anno incredibile termina a malincuore la mia avventura a Frosinone. Preferisco andare via così come sono arrivato in punta di piedi, in silenzio ma a testa alta!!! Ci tenevo soltanto a ringraziare il popolo Ciociaro che fin dal primo giorno mi ha fatto sentire a casa mia e mia ha trasmesso il grande senso di appartenenza di questa terra!!! Ma il GRAZIE più grande va ai miei compagni di squadra che per me sono stati degli amici, dei fratelli, dei padri insomma una famiglia che ha dimostrato di avere le palle anche in mezzo a mille difficoltà non ha mai mollato fino ad esplodere di gioia quella notte di giugno raggiungendo un traguardo fantastico che nessuno ci potrà mai levare. Sono orgoglioso di aver fatto parte di voi e da oggi avrete un tifoso in più. Forza leone!!“.
Gran Canaria Clima perfetto tutto l'anno, spiagge paradisiache, scopri le offerte

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 01/08/2018, 15:49

Vigorito grande uomo e grande portiere, grazie per la tua professionalita' ti sei guadagnato l'eterna riconoscenza del popolo Ciociaro :yelloblu:

Sull'operazione Danilo - Ariaudo..... :libro::

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 01/08/2018, 16:17

ceprano ha scritto:RMC Sport Networke

01.08.2018 14:50 di Davide Marchiol per tuttoudinese.it articolo letto 1 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Incontro in programma per oggi tra Udinese e Frosinone per discutere delle scambio tra Danilo e Lorenzo Ariaudo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il club ciociaro ha già il sì del brasiliano, che si trasferirebbe a titolo definitivo.

Cioè fammi capì!!! :aha: :aha:
Ariaudo resta e fa coppia con Danilo.

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”