Calciomercato estivo
- essglie79
Re: Calciomercato estivo
Lucas perez.....Ho visto i suoi video su youtube, goal and skills, è bravo. Veramente bravo. Devo dire però che spesso su youtube sono tutti forti, ma proprio tutti, pero' poi ci sono altri fattori che incidono sul calciatore e sappiamo tutti quali sono. ....quindi se da un lato un po' ci spero perché sarebbe una bella scommessa da 7 milioni di euro, dall'altro canto credo che Sau sia perfetto per il Frosinone perché conosce il calcio italiano e soprattutto la serie A da almeno 5/6 anni ed ogni anno (tranne l'ultimo) ha fatto la differenza con goal e assist pesanti.
Questo il mio parere
Questo il mio parere
- Archeo
- Amministratore
A me Sau piace però forse, e dico forse, è uno di quei trentenni che potrebbe stare nella fase calante della sua carriera e questo non sarebbe un bene, anche lui come milinaro e Halfredsson è un preofessionista serio e sa interpretare almeno 3 ruoli.
Sicuramente il parco attaccanti va completato e portato ad almeno 5 elementi ben assortiti.
Poi sono dell'avviso che tanti giocatori fortissimi ci sono anche in Serie B e forse qualcuno anche da lì, il Crotone ha messo in mostra un Martella che in A ha giocato benissimo per 2 anni, Nalini, Barberis, ecc....ecc.....
Forse un 25enne preso con costi più abordabili, e non raccomandato, potrebbe essere più utile di un Borriello qualsiasi.
Quello che mi aspetto dal Frosinone è l'investimento molto serio a centrocampo, più che l'attaccante ci serve un forte centrocampista in grado di guidare la squadra senza paura e con continuità di rendimento.
Sicuramente il parco attaccanti va completato e portato ad almeno 5 elementi ben assortiti.
Poi sono dell'avviso che tanti giocatori fortissimi ci sono anche in Serie B e forse qualcuno anche da lì, il Crotone ha messo in mostra un Martella che in A ha giocato benissimo per 2 anni, Nalini, Barberis, ecc....ecc.....
Forse un 25enne preso con costi più abordabili, e non raccomandato, potrebbe essere più utile di un Borriello qualsiasi.
Quello che mi aspetto dal Frosinone è l'investimento molto serio a centrocampo, più che l'attaccante ci serve un forte centrocampista in grado di guidare la squadra senza paura e con continuità di rendimento.
- bellator
Attualmente sembra sia questa la nostra formazione e le relative alternative
Sportiello
Goldaniga Danilo Terranova
Ciofani Crisetig Maiello Hallfredsson Molinaro
Ciano Perica
Bardi
Brighenti Ariaudo Krajnc
Ghiglione Chibsah Sammarco Soddimo Beghetto
Dionisi Ciofani
Paganini e Gori indisponibili
Russo Kone e Citro considerati partenti
Come dichiarato arriveranno altri nuovi a destra a centrocampo e in attacco
Probabili partenti quindi? Matteo Ciofani o Ariaudo e Soddimo o Sammarco ?
Tutto da dimostrare tra l'altro quali saranno le reali gerarchie in rosa
Sportiello
Ciano Perica
Bardi
Brighenti Ariaudo Krajnc
Dionisi Ciofani
- Ciociaro 97
bellator ha scritto:Attualmente sembra sia questa la nostra formazione e le relative alternative
Sportiello
Ciano Perica
Bardi
Brighenti Ariaudo Krajnc
Dionisi Ciofani
Purtroppo per me se arriva un altra punta uno tra Ciano,Ciofani e Dionisi andrà via e credo proprio Dionisi
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
- bellator
Apprendo che umuna probabile sede della nostra gara di coppa italia potrebbe essere benevento..poiché agevolerebbe la trasferta dei giallazzurri...ahahahaha ma che è na battuta?
- Archeo
- Amministratore
bellator ha scritto:Apprendo che umuna probabile sede della nostra gara di coppa italia potrebbe essere benevento..poiché agevolerebbe la trasferta dei giallazzurri...ahahahaha ma che è na battuta?
Partita a porte chiuse.

-
Ciociaro 97 ha scritto:bellator ha scritto:Attualmente sembra sia questa la nostra formazione e le relative alternative
Sportiello
Ciano Perica
Bardi
Brighenti Ariaudo Krajnc
Dionisi Ciofani
Purtroppo per me se arriva un altra punta uno tra Ciano,Ciofani e Dionisi andrà via e credo proprio Dionisi
Se mi dicessero: chi sceglieresti tra Sau o Dionisi sapete come risponderei?Dionisi tutta la vita. Io ho già espresso la mia opinione su Sau giorni fa, e quindi non ci serve un giocatore a scaldare la panchina. Terrei più Soddimo che Sammarco però credo che andranno via tutti e 2, ci serve un centrocampista in grado di inserirsi e fare goal quindi spenderei anche 6/7 milioni per lui. 1/2 milioni per un terzino destro, e qualche cosa per l'attaccante in fin dei conti possiamo anche spendere.

-
Alessio Cerci accostato al Frosinone......
L'operazione è fattibile tenuto conto che è svincolato e l'ingaggio è alla portata.
L'operazione è fattibile tenuto conto che è svincolato e l'ingaggio è alla portata.
- bellator
api910 ha scritto:Alessio Cerci accostato al Frosinone......
Altro ex giocatore
Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”