Calciomercato estivo

giu80

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda giu80 » 10/08/2018, 10:35

ciociaro72 ha scritto:A sto punto se dobbiamo prendere altri 3-4 dello stesso livello dei vecchi,tutta la vita Soddimo ,Cibsah ,Beghetto Matarese ,Sammarco,Brighenti almeno danno l’anima

Assolutamente d accordo co te..... asini pe asini mi tengo gli asini miei

bellator

Messaggioda bellator » 10/08/2018, 11:15

Io penso sia giusto rispettare il lavoro di tutti..questi ragazzi sono professionisti con la P maiuscola, li conosciamo, ce l'hanno dimostrato. La prima mancanza di rispetto sarebbe proprio mandarli allo sbaraglio senza integrarli con gli adeguati rinforzi..non è giusto per loro e per quello che sono stati capaci di fare..capisco le difficoltà del mercato, non pretendo che i calciatori facciano a gara per venire qui..quelli che ci servono si spostano con la moneta..se vogliamo tentare di conservare questa categoria che per noi è un miracolo e che equivarrebbe ad altrettanta moneta bisogna spendere qualcosa..3 anni fa è stato lungimirante investire sullo stadio e le strutture..adesso è il momento di investire su qualche calciatore

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 10/08/2018, 12:34

È un forum e “dobbiamo”dire la nostra.
Io da subito quando ho sentito 12 acquisti e 8/11 nuovi,ho “tremato “di gioia
Mai la società aveva parlato fino ad oggi di obiettivo dichiarato ,salvezza a tutti i costi.
Avevo la certezza che avremmo fatto acquisti nettamente sopra la media dei nostri vecchi ragazzi.
Oggi come oggi posso immaginare titolari sicuri tra i nuovi, Sportiello,Molinaro , Hallfredsson , sugli altri non saprei dire se un Crisetig è meglio di un Cibsah o un Goldaniga di un Ariaudo o piuttosto un Perica di Ciofani.
Ne mancano sulla carta 4 , se sono veramente più forti dei vecchi ce la giochiamo altrimenti divertiamoci e facciamo giocare chi ci ha portato per 2 volte a questo sogno.

Ripeto meglio 6 acquisti buoni che 6 normali ,da sempre sostenuto .

Appena finisco di scrivere arriveranno i botti!!!

ceprano

Messaggioda ceprano » 10/08/2018, 12:59

ciociaro72 ha scritto:È un forum e “dobbiamo”dire la nostra.
Mai la società aveva parlato fino ad oggi di obiettivo dichiarato ,salvezza a tutti i costi.
Avevo la certezza che avremmo fatto acquisti nettamente sopra la media dei nostri vecchi ragazzi.
Oggi come oggi posso immaginare titolari sicuri tra i nuovi, Sportiello,Molinaro , Hallfredsson , sugli altri non saprei dire se un Crisetig è meglio di un Cibsah o un Goldaniga di un Ariaudo o piuttosto un Perica di Ciofani.
Ne mancano sulla carta 4 , se sono veramente più forti dei vecchi ce la giochiamo altrimenti divertiamoci e facciamo giocare chi ci ha portato per 2 volte a questo sogno.

Cibsah se visto bene ieri nel secondo tempo che a fisico e forza,pressing vero,l unico che a tolti palloni a loro ,,,,,,Devoto x tutto a Sammarco ma come la vedo io se giochi con Hallfredsson(si vede che giocatore di categoria) Maiello ci sta piu il CIBsha,troppo compassato Sammarco e chi pressa chi recupera palloni......poi se arriva di meglio si vedra....Cibsah se ai qualche ripartenza a la forza di farla.
Dei nuovi i titolari sono,Hallfre. Sportiello,Molinaro,e Perica finchè non recupera Daniel,,,,,,ad oggi chess è......in genere sono poco critico,ma presideeeee......piglia qualcosa(almeno 3) di giusto se no qua so bicci,

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 10/08/2018, 13:47

Invece di 12 "finti" rinforzi ne prendevi 5 di categoria e li integravi con la vecchia rosa, stiamo costruendo una squadra che dominerebbe in serie B e che in A neanche un miracolo potrà salvarla, bohhh,spero anch'io molto negli ultimi 3-4 acquisti.

ceprano

Messaggioda ceprano » 10/08/2018, 14:00

marco80fr ha scritto:

Invece di 12 "finti" rinforzi ne prendevi 5 di categoria e li integravi con la vecchia rosa, stiamo costruendo una squadra che dominerebbe in serie B e che in A neanche un miracolo potrà salvarla, bohhh,spero anch'io molto negli ultimi 3-4 acquisti.

Sto con te,ma Sportiello e Halffredeson mettiamoli come giusti o no,si vede che sono giocatori da A...almena chiss,magari anche Galdaniga non lo vedo malaccio.....Molinaro aspetto a giudicarlo ma solo x gli anni come giocatore lo si conosce,gli altri si ottimi x vincere in b........il prob è che stam in A e col cul che tenam....la A piu forte fegli ultimi anni........

ceprano

Messaggioda ceprano » 10/08/2018, 14:31

E oggi pure..........compriamo domani......

bellator

Messaggioda bellator » 10/08/2018, 14:36

ceprano ha scritto:E oggi pure..........compriamo domani......

Ancora stiamo ai sondaggi...chelsea..arsenal..a sto punto il caro capozucca invece di salamon poteva prendere capuano e sau che per come si prospetta è ottimo..che qua a quanto sembra storciamo la bocca per danilo per l'età e poi arriva salamon..diciamo che sau non è il top e mo vediamo chi arriva

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 10/08/2018, 15:00

Siamo al 10 agosto,domani è sabato , la domenica notoriamente non ci sono movimenti, giovedi è ferragosto, i botti entro domani per forza!!!

Frosinone nel Cuore

Messaggioda Frosinone nel Cuore » 10/08/2018, 15:03

I giorni passano e quá non si muove na foglia......inizio a preoccuparmi seriamente......retrocedere per me non è affatto un problema,il prossimo anno starò di nuovo lì al mio posto in curva e fare sacrifici per poter sostenere i colori in più trasferte possibili, chiedo solamente di non fare figure di merda quest'anno.......ho goduto come un maiale lo scorso anno per la barzelletta Benevento e non vorrei assolutamente ritrovarmi a fare peggio di loro.....ti supplico Presidè questo non lo accetto!!!

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”