Calciomercato estivo

ceprano

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda ceprano » 13/08/2018, 21:24

ciociaro72 ha scritto:Il mercato non é finito ,calma e sangue freddo , se ne prendiamo almeno 3 di quelli che ci accostano,la squadra cambia radicalmente.
Zampano, D’Alessandro, Lapadula e spero un centrocampista vero

Ma scusa è....Zampano gioca a destra,D Alessandro idem,il primo difende di piu,il secondo se non sta fermo x guai muscolari(il migliore quan giocava a benev.)è piu forte a spingere........ma o gioca uno, o l altro....al momento a destra abbiamo un ragazzino e ...niente.....

ceprano

Messaggioda ceprano » 13/08/2018, 21:29

giu80 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Se a Giannitti e Capozzucca dai carta bianca ti portano chiunque, se non cacci una lira è difficile per tutti.

Diceva il grande vecchio baffo.....se al mercato non ci vai con i soldi non fai la spesa

Ma s sold.....do cazz stan...a ruffa e raffa so na 50 cucozze,20 cucozze x stipendi e trasferte spese varie.......cusi un calcolo a cucozze.....

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 13/08/2018, 21:34

Credo che per l'attuale situazione il Frosinone non sia nelle condizioni di cedere nessuno.
Perdipiu la società ha fatto lavorare Longo con Matteo, Soddimo e Sammarco per 30 giorni e adesso dopo questo misero mercato e a qualcuno viene in mente di cederli??
Non mi sembra una cosa logica.
A meno che in 3 giorni non arrivino i 4 pezzi da 90 promessi dal Presidente più i sostituti dei partenti che dovranno avere lo stesso livello, quindi 7 giocatori degni di questo nome.

Il centrocampo é il nostro tallone d'Achille cronico ormai da almeno 3 anni e da 3 anni che si discute di questa cosa ma la società non investe in questo senso, anzi cerca sempre di arrabbattarsi ma anche l'allestimento dell'attuale centrocampo acuisce i nostri problemi, lenti, compassati e senza ritmo.

In Serie B avevamo un asse di destro con Paganini e Ciofani, in Serie A invece di alzare il livello ci presentiamo con Ghiglione e Zampano.
Non voglio guidicare i nostri se non sul campo, tranne Salamon che per me è l'acquisto peggiore che abbiamo fatto, però sulla carta questa fascia destra é più debole di quella che avevamo in Serie B.

La cosa gravissima é che non abbiamo ancora una squadra e purtroppo siamo con un ritardo pazzesco nonostante siamo nell'era della Serie A più ricca della storia, il crowfonding, gli abbonamenti, ecc......ecc....
Non capisco come mai ci siamo ridotti così male.

giu80

Messaggioda giu80 » 13/08/2018, 21:37

ceprano ha scritto:
giu80 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Se a Giannitti e Capozzucca dai carta bianca ti portano chiunque, se non cacci una lira è difficile per tutti.

Diceva il grande vecchio baffo.....se al mercato non ci vai con i soldi non fai la spesa

Ma s sold.....do cazz stan...a ruffa e raffa so na 50 cucozze,20 cucozze x stipendi e trasferte spese varie.......cusi un calcolo a cucozze.....

Bella domanda.....ndo cazz stann? E i soldi del bond? E quelli degli abbonamenti?
Stirpe facci sapere

ceprano

Messaggioda ceprano » 13/08/2018, 21:44

sax81 ha scritto:
ceprano ha scritto:IO so gniorante......aiutatemi voi.....ma ad ora chi cazz gioca a destra lunedi a BERgamo..............
E se arrivano poi non possiamo di un cazzo a Longo .....se i giocatori li devi mette assieme all ultimo...non ai un gruppo...il nostro campionato parte dalla 7 giornata ......e che ci dici a Longo.
Poi non abbiamo terzini in rosa...se vuole cambiare modulo,se lo mandano via e l allenatore nuovo vuole giocare a 4 dietro com caz fa...in serie A non mi pare normale non avere almeno 2 terzini di ruolo o no....ad ora ANCHE COSTRUITA MALE O NO.......che dite....

Dico che la squadra é costruita male. Longo non avrà alcuna colpa se la situazione dovesse precipitare ed io sono uno che l'ha criticato spesso. La squadra é assemblata male, male, male. É vecchia e troppi cambiamenti non gioveranno al gruppo. All'inizio in molti dicevamo che bastavano 8 elementi massimo ma 8 elementi in grado di fare la differenza, un mese fa dissi che avevamo oltre 55 milioni di euro tra diritti tv, lega sponsor ed abbonamenti e dissi che non mi stava piacendo il mercato fatto di prestiti e sono stato anche criticato. Comunque Stirpe non é stato di parola, in conferenza disse che avrebbe fatto di tutto per rimanere in A, beh i fatti lo smentiscono e fino adesso non ha speso un soldo come accaduto 3 anni fa. Perchè non acquistare un Moncini, un Montalto, un Tremolada, un Hendersen, Andersson e girarli in prestito in B? tanto non hai speso nulla così nel caso di retrocessione si poteva avere una squadra per vincere il prossimo anno. Ormai é tardi secondo me, dal 17 tutti ad applaudire i ragazzi i meno responsabili se l'annata non dovesse andare bene.

Quoto in pieno,assurdo a pochi giorni all esordio e non sapere chi gioca a destra,anzi non abbiamo chi farci giocare,Matteo bo non sappiamo se si è accordato o no con il Pescara,Zampano c è...non c è....bo.....questa solo x dirne una, lasciamo stare l assortimento della rosa(non parlo di qualita)senza manco due terzini,condannati a giocare a 3 dietro.....UNA COSA è CERTA A LONGO NON PUO ROMPERE LE SCATOLE NESSUNO FIN A NATALE....A......... TUTTE LE ATTENUANTI POSSIBILI...............MI auguro di sbagliarmi ne sarei felicissimo.....eppur sarim partit ben...Sportiello ecc.ecc. bo mi chiedo anche come abbia detto si Sportiello....fors essendo stato il primo a ricevuto garanzie sulla rosa-----ma dop,,,,,,,

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 13/08/2018, 21:58

Al Frosinone viene accostato il nome di Franco Soldano, argentino con passaporto italiano dell'unione Santa Fe.
Indubbiamente, ad oggi, meglio il mercato di Parma, Spal ed Empoli, almeno per i nomi poi sta a noi metterci la tigna.
:yelloblu:
Ultima modifica di AnagniGialloBlu il 14/08/2018, 0:18, modificato 1 volta in totale.
:yelloblu:

ceprano

Messaggioda ceprano » 13/08/2018, 22:10

ESCLUSIVA – FROSINONE, DECISA ACCELERATA PER ARRIVARE A LAPADULA. DOMANI LA GIORNATA DECISIVA..

vediamo domani che succede,e chi arriva nei prossimi.....auguriamoci buona fortuna ....buona serie A mi pare di prendermi e prenderci x culo.
E pensare che discutevamo che erano pochi gli abb. attuali................Cosa incredibile eravamo piu fiduciosi 3 anni fa..............cosa veramente da non credere,eppure c erano tutte le premesse giuste....stadio..strutture....esperienza fatta...anche soldi(penso) x quello che è l obiettivo ......................spero di potermi rimangiare tutto ma tutto assai,e dire non ci so capit un cazz...io ...e tanti di noi.....sarebbe stupendo.

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 13/08/2018, 22:24

I soldi ci sono,e non hanno nessuna scusa per non spenderli!
Ultima modifica di Ciociaro 97 il 13/08/2018, 22:27, modificato 1 volta in totale.
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

simon85

Messaggioda simon85 » 13/08/2018, 22:47

cacciate li sordi :inc:

bellator

Messaggioda bellator » 13/08/2018, 23:40

Se restiamo così devo pensare per forza a male e cioè che Stirpe ha già deciso di lasciare il prossimo anno e quindi sono cazzi di subentra...

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”