Calciomercato estivo

AnagniGialloBlu

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda AnagniGialloBlu » 14/08/2018, 16:05

ceprano ha scritto:
Ciociaro 97 ha scritto:Mannaggia terranova vicino alla cremonese! I piu forti nom vanno ceduti! Cedete russo e citro e a questo punto se non se ne vanno che sono attaccati ai soldi,li metti fuori rosa per tutto il campionato!

Non ci credo che possa partire....se fosse è grave,poi un giorno ci diranno com cazz se svolto sto calciomercato,magari c è chi vuole andar via....c è chi qua non viene....

Prima o poi sapremo com'è andato sto calciomercato, sennò qua non facciamo altro che fare supposizioni sulle volontà dei giocatori o sulle casse della società.
Poi se l'allenatore o i D.T. o il D.G vedono meglio Salamon piuttosto che Terranova, beh sono scelte tecniche speriamo giuste, il campo dirà la verità.
Però un conto è strippare se parte Ciano, l'altro è strapparsi i capelli per Terranova.
Faciate i bravi su
:yelloblu:

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 14/08/2018, 16:14

bellator ha scritto:Stavo per esprimere la stessa opinione poi mi sono trattenuto..se non se ne va quest'anno lo insulto per tutta la stagione

Quale negozio di vestiti?
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 14/08/2018, 16:15

ceprano ha scritto:
giu80 ha scritto:Ma si cepra ci mancherebbe.....il problema è che qua stam alla canna del gas.... eppure cazzo non ci voleva molto....bastavano 5 giocatori con i coglioni fumanti da pagare soldi veri che avrebbero consentito di fare il salto di qualità, a cui poi va bene affiancare i goldaniga i crisetig gli hallfredson i perica.... ma cazzo spendili sti soldi se vuoi resta in serie a .... ma che so coglioni gli altri che pagano inglese 2.5 mln per il prestito annuale?!

Che ti devo di,....chess è...la penso come te,20,25,milioni ne prendevi 3,4, di propieta e giusti e poi i prestiti che ai nominato.Vediamo che succede.......fin a mo puoc e nient.....

condivido tutto,questo mi aspettavo!

ceprano

Messaggioda ceprano » 14/08/2018, 16:15

Serie B
TMW - Cremonese, passi avanti per Terranova. Si va verso un triennale
14.08.2018 15:26 di Alessio Alaimo
Twitter: @alaimotmw articolo letto 1321 volte
Non ci sto capi piu un cazzo...bo avranno i loro motivi....facessero loro e vedremo...
Una cosa è certa che a Bergamo e a seguire saremo come lo scolaretto al primo giorno in prima elementare.......il problema è che gli altri stanno a scalare chi.....all universita...chi al liceo....chi in 3 media......

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 14/08/2018, 16:19

AnagniGialloBlu ha scritto:
ceprano ha scritto:
Ciociaro 97 ha scritto:Mannaggia terranova vicino alla cremonese! I piu forti nom vanno ceduti! Cedete russo e citro e a questo punto se non se ne vanno che sono attaccati ai soldi,li metti fuori rosa per tutto il campionato!

Non ci credo che possa partire....se fosse è grave,poi un giorno ci diranno com cazz se svolto sto calciomercato,magari c è chi vuole andar via....c è chi qua non viene....

Prima o poi sapremo com'è andato sto calciomercato, sennò qua non facciamo altro che fare supposizioni sulle volontà dei giocatori o sulle casse della società.
Poi se l'allenatore o i D.T. o il D.G vedono meglio Salamon piuttosto che Terranova, beh sono scelte tecniche speriamo giuste, il campo dirà la verità.
Però un conto è strippare se parte Ciano, l'altro è strapparsi i capelli per Terranova.
Faciate i bravi su

per me va via Terranova(purtroppo) e viene capuano o nessuno,in attacco se arriva qualcuno o paura che qualcuno se ne andrà,non so i nomi,ovviamente i più forti voglio che restino tutti,ma c'è pure uno spogliatoio da gestire,poi i troppi cambiamenti speriamo vadano bene

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 14/08/2018, 16:28

14 Agosto ore 15:45 – Arrivano nuovi aggiornamenti anche sul fronte cessioni in casa Frosinone. Emanuele Terranova è in trattativa da tempo con la Cremonese; ma l’accordo non è stato ancora trovato. I grigiorossi gli hanno proposto un robusto contratto biennale, l’ex Sassuolo vorrebbe tre anni di contratto a cifre leggermente ritoccate verso l’alto. A prescindere da ciò, però, filtra ottimismo dalle parti.
Nessuna novità sostanziale, invece, per quanto riguarda Danilo Soddimo, accostato da testate locali e non, prima al Pescara, poi allo Spezia ed infine al Lecce.
Fonte tg24 sport

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 14/08/2018, 16:33

http://m.tuttofrosinone.com/calciomerca ... acco-33881

Foto
Niente da fare per Soldano ma il Frosinone metterà a segno un doppio colpo per l'attacco. In casa Frosinone arriveranno infatti sia Joel Campbell che Gianluca Lapadula. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, per Campbell dall'Arsenal è pronto un contratto triennale mentre Lapadula arriverà in prestito. Doppio colpo importante per l'attacco giallazzurro

Dionisi via?

bellator

Messaggioda bellator » 14/08/2018, 16:45

Ciociaro 97 ha scritto:
bellator ha scritto:Stavo per esprimere la stessa opinione poi mi sono trattenuto..se non se ne va quest'anno lo insulto per tutta la stagione

Quale negozio di vestiti?

No io non mi riferivo al negozio di cui non so niente ma ai suoi rifiuti ormai annuali di qualsiasi destinazione

sax81

Messaggioda sax81 » 14/08/2018, 17:00

Sinceramente ragazzi, io vedo una società in confusione
Come fai a 3 giorni dalla prima del campionato a togliere Terranova?cazzo serviva Salomon?ora prendi due attaccanti?ma stiamo fuori. Fare rivoluzione adesso sognifica che il ritiro non c'é per niente stato e che non é servito a nulla. Longo dovrà rivedere difesa e attacco ed anche Centrocampo, gli scorsi anni si programmavano prima gli acquisti vedi Maiello e Ciano lo scorso anno, Ciofani D e M, Soddimo in Lega Pro, Dionisi in B. Ora dopo le orribili prestazioni vendi tutti e fai gli acquisti, Longo come preprarerà le partite?

sax81

Messaggioda sax81 » 14/08/2018, 17:05

Servivano due esterni destri e un difensore centrale, un centrocampista ed un attaccante basta. Ora togli Terranova e molto probabilmente Dionisi.

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”