Calciomercato estivo

doctor magistralis

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda doctor magistralis » 14/08/2018, 17:08

sax81 ha scritto:Sinceramente ragazzi, io vedo una società in confusione
Come fai a 3 giorni dalla prima del campionato a togliere Terranova?cazzo serviva Salomon?ora prendi due attaccanti?ma stiamo fuori. Fare rivoluzione adesso sognifica che il ritiro non c'é per niente stato e che non é servito a nulla. Longo dovrà rivedere difesa e attacco ed anche Centrocampo, gli scorsi anni si programmavano prima gli acquisti vedi Maiello e Ciano lo scorso anno, Ciofani D e M, Soddimo in Lega Pro, Dionisi in B. Ora dopo le orribili prestazioni vendi tutti e fai gli acquisti, Longo come preprarerà le partite?

Il Parma non ha fatto forse 3 acquisti in queste ore?

doctor magistralis

Messaggioda doctor magistralis » 14/08/2018, 17:10

Ormai s'è capito che saremo operativi almeno dalla terza di campionato, vista la carenza di amichevoli di livello, ma se gli acquisti sono buoni ben vengano

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 14/08/2018, 17:15

Se è vero che si va'verso la chiusura sia per Campbell che per lapadula significa che almeno uno tra Ciano e Dionisi parte, il primo forse perché difficilmente collocabile nel 352 così come Vloet, il secondo invece perché probabilmente è uno con tanto mercato e potrebbe ottenere un ultimo contratto importante nella sua carriera.
Tra Ciano e Dionisi io personalmente non avrei nessun dubbio su chi tenere, per Terranova sarà sicuramente una scelta di vita, un triennale importante alla sua età non è roba da tutti i giorni.
C'è un fatto importante che spesso ci sfugge e cioè il parere dei giocatori che poi è quello decisivo per concludere qualsiasi trattativa.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 14/08/2018, 17:33

Se parte Ciano sono folli!!!

La notizia arrivata pochi minuti fa....
Doppio colpo in casa Frosinone.... presi Campbell e Lapadula...
Trattative chiuse x entrambi ora attendiamo solo l ufficialità...
Niente Soldano in casa Frosinone

Da I LEONI DEL. Matusa FB

I miei intoccabili prima del mercato

Terranova,Maiello, Ciano ,D.Ciofani, spero di rivederli !!

ceprano

Messaggioda ceprano » 14/08/2018, 17:56

Fino alla settima che gli dici a Longo...niente....in pratica se parte pure Terranova .....e se arrivano quelli detti....è come se il ritiro non c è stato,in pratica il vero ritiro inizia domenica mattina a Bergamo.............speriamo bene e vediamo chi arriva,se parte uno in avanti penso sia Dionisi...Ciano non si tocca.................Comunque qualcosa di strano è dovuto x forza succedere x arrivare a questo....non penso si siano resi conto ora che eravamo scarsi.....secondo me c entra anche lo spogliatoio.....Longo dopo Benev. parlo anche di poco impegno.....

api910

Messaggioda api910 » 14/08/2018, 18:05

ceprano ha scritto:Fino alla settima che gli dici a Longo...niente....in pratica se parte pure Terranova .....e se arrivano quelli detti....è come se il ritiro non c è stato,in pratica il vero ritiro inizia domenica mattina a Bergamo.............speriamo bene e vediamo chi arriva,se parte uno in avanti penso sia Dionisi...Ciano non si tocca.................Comunque qualcosa di strano è dovuto x forza succedere x arrivare a questo....non penso si siano resi conto ora che eravamo scarsi.....secondo me c entra anche lo spogliatoio.....Longo dopo Benev. parlo anche di poco impegno.....

Per fortuna il calendario ci sorride............visto che gli scontri importanti per noi arriveranno tra circa 2 mesi........ :ihihyellow:

Aspettiamo la fine del mercato per tirare le somme comunque

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 14/08/2018, 18:08

CEPRA te lo avevo detto subito, ma se un presidente dice compriamo 12 giocatori e almeno 8 su 11 sono nuovi,chi ti ha portato in A 2 volte come la deve prendere?
Ci sono modi e modi , compravi e vendevi e forse avevi anche meno difficoltà a vendere .

Intanto:

Frosinone, vicino Balic. Manca l’intesa per Lapadula

Chissà perché?

ceprano

Messaggioda ceprano » 14/08/2018, 18:15

ciociaro72 ha scritto:CEPRA te lo avevo detto subito, ma se un presidente dice compriamo 12 giocatori e almeno 8 su 11 sono nuovi,chi ti ha portato in A 2 volte come la deve prendere?
Ci sono modi e modi , compravi e vendevi e forse avevi anche meno difficoltà a vendere .

mo te la do io la dritta..ZUCANOVIC....o com cazz si scrive
vABBE SE TI VUOI PROVA A SALVARE non è che potevi tenere l ossatura vecchia..................

ceprano

Messaggioda ceprano » 14/08/2018, 18:39

ZUKANOVIC(sarebbe ottimo sempre titolare a Genoa) BALIC. buono titolare tutto il girone di ritorno ......

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 14/08/2018, 18:42

CEPRA come mai Lapadula non vuole venire,spiegacelo

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”