Calciomercato estivo

ceprano

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda ceprano » 14/08/2018, 18:56

ciociaro72 ha scritto:CEPRA come mai Lapadula non vuole venire,spiegacelo

Vuole la MONEY.................po es molla prima di venerdi,se non a offerte da altri,se no rimane in tribuna a Genoa..vedremo
IL puntero nero lo danno x fatto...speriamo bene....e che stia in salute...
Zukanovic sarebbe un gran colpo al posto di Terranova....ma è tutto da vede......bo a Genoa è titolare mi pare strano lo mollino
Un po di posivita mi sta tornando.....ne vedremo delle belle fino a venerdi....
Come è certo che noi il campionato lo cominceremo dopo la Roma...se caccosa rimediamo prima meglio.....

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 14/08/2018, 18:57

sax81 ha scritto:Sinceramente ragazzi, io vedo una società in confusione
Come fai a 3 giorni dalla prima del campionato a togliere Terranova?cazzo serviva Salomon?ora prendi due attaccanti?ma stiamo fuori. Fare rivoluzione adesso sognifica che il ritiro non c'é per niente stato e che non é servito a nulla. Longo dovrà rivedere difesa e attacco ed anche Centrocampo, gli scorsi anni si programmavano prima gli acquisti vedi Maiello e Ciano lo scorso anno, Ciofani D e M, Soddimo in Lega Pro, Dionisi in B. Ora dopo le orribili prestazioni vendi tutti e fai gli acquisti, Longo come preprarerà le partite?

Si riallenano dal 16 da quel che so,dopo lo schifo della coppa italia riposo di parecchi giorni per tutti!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

ceprano

Messaggioda ceprano » 14/08/2018, 19:14

Ciociaro 97 ha scritto:
Come fai a 3 giorni dalla prima del campionato a togliere Terranova?cazzo serviva Salomon?ora prendi due attaccanti?ma stiamo fuori. Fare rivoluzione adesso sognifica che il ritiro non c'é per niente stato e che non é servito a nulla. Longo dovrà rivedere difesa e attacco ed anche Centrocampo, gli scorsi anni si programmavano prima gli acquisti vedi Maiello e Ciano lo scorso anno, Ciofani D e M, Soddimo in Lega Pro, Dionisi in B. Ora dopo le orribili prestazioni vendi tutti e fai gli acquisti, Longo come preprarerà le partite?

Si riallenano dal 16 da quel che so,dopo lo schifo della coppa italia riposo di parecchi giorni per tutti!

La rosa la stanno facendo ora......i nuovi certo prima di giovedi e venerdi non arrivano,la prima a Bergamo purtroppo è come una gita(2-0 senza guai x loro e x noi....accordiamoci)poi inizia il vero ritiro,lo dico seriamente x noi il camp iniz. dopo la Roma se ramediamo qualcosina prima meglio.....se la squadra è buona non è tardi......tocca crederci .....

api910

Messaggioda api910 » 14/08/2018, 19:25

ceprano ha scritto:
Ciociaro 97 ha scritto:

La rosa la stanno facendo ora......i nuovi certo prima di giovedi e venerdi non arrivano,la prima a Bergamo purtroppo è come una gita(2-0 senza guai x loro e x noi....accordiamoci)poi inizia il vero ritiro,lo dico seriamente x noi il camp iniz. dopo la Roma se ramediamo qualcosina prima meglio.....se la squadra è buona non è tardi......tocca crederci .....

Facciamo 4 punti nelle prime 6 poi inizieremo a divertirci........ :ihihyellow:

giu80

Messaggioda giu80 » 14/08/2018, 19:33

Prendere un centrocampista un esterno destro ed un difensore..... dai presidè abbiamo sputato sangue e mangiato merda per due anni pe conquistarla..... e mo la dobbiamo mantene

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 14/08/2018, 20:09

Ceprano ti anticipo il nuovo modulo:
3412 fidati!!!!

Ciano dietro le 2 punte

giu80

Messaggioda giu80 » 14/08/2018, 20:22

ciociaro72 ha scritto:Ceprano ti anticipo il nuovo modulo:
3412 fidati!!!!

Ciano dietro le 2 punte

Troppo sbilanciata come squadra.....io credo partiranno 2 attaccanti..... daniel e Federico

ceprano

Messaggioda ceprano » 14/08/2018, 20:47

3412 fidati!!!!

Ciano dietro le 2 punte

Non sarebbe male.......
Ma alla fin chi cazz sem pigliat ...oggi.....qua sol venerdi si possono tirare le somme,peccato che il camp. parti il giorno dopo.
Qualcuno a scritto 4 punti fino alla settima(Roma)e poi incominciamo ad ingranare......FIRMEREI COL SANGUE ORA.
Molto difficile ci vuole tempo e allenatore ispirato x far quadrare il tutto prima di almeno 6,7,partite.

sax81

Messaggioda sax81 » 14/08/2018, 20:59

giu80 ha scritto:
3412 fidati!!!!

Ciano dietro le 2 punte

Troppo sbilanciata come squadra.....io credo partiranno 2 attaccanti..... daniel e Federico

Daniel no, deve prima fare il record di gol, se lo merita. Io rimanderei a casa Perica tanto é un semplice prestito

ceprano

Messaggioda ceprano » 14/08/2018, 21:02

giu80 ha scritto:
3412 fidati!!!!

Ciano dietro le 2 punte

Lo puoi fare solo con quelle al tuo livello(speriamo ci siano).....3 centrali di difesa,poi che fai giochi con 2 centrocampisti Halffredson Maiello esterni Molinaro Zampano.........troppo sbilanciato,lo puoi fare solo se gli esterni in realta siano 2 centrocampisti veri...poi Longo non schioda dal suo credo.............e come gia detto se x caso(speriamo di no,cambio mister) vuoi giocare a 4 dietro ad ora non si puo fare ...non abbiamo terzini,e la cosa non è bella,specialmente in A non puoi non avere almeno due terzinacci che ti possano permettere di cambiare modulo.........ma mo stam a fa trop i sofisticat.....

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”