MAX61 ha scritto:giu80 ha scritto:marco80fr ha scritto:giu80 ha scritto:La difesa non ha alternative degne della categoria, posto che ariaudo a me non convince.
Il centrocampo è il reparto peggiore, assolutamente inadeguato per la categoria
Le corsie esterne sono imbarazzanti
L attacco stuzzica la fantasia, perica ha dei numeri campbell idem i due ragazzotti sono stimati dagli addetti ai lavori....i "vecchi" non hanno certo bisogno di presentazioni
Il tutto riassunto in pochissime parole:
CHE CAZZ GIOCAM A FA'?
Dai su non esageriamo,se lo staff riesce in qualche modo a accorciare i tempi di rodaggio vedrai che 3 squadre peggio di noi alla fine le troviamo
Io sono il primo a sperare di sbagliarmi, con tutto il cuore. Solo che mi sento tradito dalla società, dopo aver coprato 2 lotti del bond ed essere da sempre abbonato in tribuna centrale, oggi per la prima volta mi sento preso per il culo. Quando siamo retrocessi il primo anno di serie a non ho battuto ciglio.... ma dopo i proclami del presidente e di tutti gli altri figuranti oggi il sottoscritto si sente letteralmente preso per il culo. Il primo anno di serie a abbiamo utilizzato i soldi per lo stadio ed il centro sportivo..... e ciò nonostante abbiamo fatto una dignitosa figura. Quest anno i soldi per che cosa li abbiamo usati?! Spero il presidente faccia chiarezza e ci dica quali sono allo stato attuale i programmi e le aspettative della società. Se il frosinone è dei tifosi, oggi è necessario dare delle spiegazioni ai tifosi
Quindi secondo te la società non ha speso abbastanza?
Oltre a non aver speso abbastanza lo ha fatto ad minchiam. Mi spieghi tu la necessita di avere 10 tra attaccanti e mezze punte e poi avere sulla fascia destra i soli zampano e ghiglione?! O non prendere una mezzala di esperienza che faccia gol ma mantenere sammarco e soddimo in squadra dopo averli di fatto esclusi dal progetto tecnico?! Mi spieghi la cessione di terranova e l acquisto di salamon?! Mi spieghi perche non siamo in grado di liberarci degli esuberi che poi ti costringono per le rose a numero chiuso a prendere dei ragazzotti (di belle speranze certo, ma sempre ragazzotti)? Mi spieghi l acquisto di iacobucci come terzo portiere? Mi spieghi perche il giocatore piu "oneroso" (bardi) sta in panchina da metà dello scorso anno ( per fortuna)?