marco80fr ha scritto:Archeo ha scritto:Che Ariaudo non giochi dopo questi risultati ed in mezzo a questa pochezza tecnica è un mistero.
un discorso simile potremmo farlo anche con Matarese, risulta disponibile ma spesso non viene convocato, probabilmente per questioni numeriche.
E di Beghetto al cospetto di quel relitto ne vogliamo parlare?
Alcune scelte sono strane.
Come quella di insistere con la difesa a 3, anzi a 5, nonostante le debacle, le secchiate di gol e nonostante siano stati presi alcuni giocatori molti dei quali non sono molto adatti a questo tipo di schieramento per caratteristiche, tipo Salamon, anche Capuano è stato preferito nelle difese a 4 e non a 3, ma anche Goldaniga che spesso ha avuto problemi in quel ruolo mentre nelle difese a 4 rendeva molto meglio a detta dei suoi precendti allenatori, senza tralasciare Zampano, classico terzino da 433 formato in tutto e per tutto da Zeman a Pescara e anche lo stesso Molinaro.
I numeri, il gioco inesistente dovrebbero darti un segnale preciso, cambia e cerca di valorizzare le risorse umane che hai!!
Io passerei a 4 senza starci a pensare troppo, tatticamente non siamo neanche minimamente organizzati, a volte vediamo i giocatori che partono da soli senza sapre cosa fare, i risultati sono disatrosi, i giocatori non sono neanche adatti, cambia e basta!!
Molinaro e Halfredsonn dovevano guidare il resto della squadra ma i risultati sono deludenti e non corrispondono alle aspettive del loro blasone, questi ragazzi adesso dovranno sedersi in panchina almeno per 2 partite, dentro Beghetto e al limite gioca anche Besea, tanto non può fare peggio del suo compagno, le occasioni vanno date a tutti, non possiamo vedere che gioca bene, tipo Cassata non viene confermato mentre si conferma chi gioca male, non possiamo neanche vedere un Capuano o un Salamon spesso e volentieri in campo ed il nostro miglior centrale viene usato in una sola partita su otto, tutto questo è incomprensibile oppure c'è dell'altro che non possiamo sapere.
Anche l'anno scorso molte scelte erano incomprensibili ma adesso Longo se vuole tirarsi fuori da questa situazione deve rivedere tutti i suoi piani e mettersi in discussione lui in primis e deve rivedere le gerarchie in maniera sostanziale.