ceprano ha scritto:Archeo ha scritto:MAX61 ha scritto:marco80fr ha scritto:MAX61 ha scritto:Adesso la domanda e' ....giocando a 4 dietro chi sono i terzini? Vi devo ricordare di come marca Zampano? oppure a sinistra confermiamo quell'asino (detto da tanti...) di Molinaro oppure mettiamo Beghetto che marca peggio di Zampano??
Pure chess è vero però la prima l'abbiamo sperimentata per 9 partite e i risultati sono stati drammatici, la seconda non l'abbiamo mai provata ed è tutta da scoprire, fare peggio è abbastanza difficile.
Se non va manco così vorrà dire che a destra ci metteremo l'anima in pace e a sinistra ci metteremo a pregare che arrivi al più presto Maggio!
Diciamo gennaio......Tutto si puo' ancora fare ma bisogna remare tutti dalla stessa parte........
Però c'è da dire che Zampano ha sempre e solo giocato nelle difesa a 4, Molinaro non sempre ma si vede che non è più in grado di fare 60 metri per 10 volte a partita ed ha giocato più spesso nelle difese a 4 che in quelle a 3, abbiamo due terzini di ruolo sulla carta adatti.
A loro va aggiunto anche Brighenti che non è un terzino di spinta ma è un Terzino puro che veniva schierato sia a sx che a dx, poi nel Vicenza di Marino il tecnico ha avuto l'intuizione di farlo giocare centrale.
Da questo lotto va escuso Beghetto perchè non è un terzino.
Allora mi faccio una domanda: Visto che Molinaro in campo non rende, se Longo continua con la difesa a 5 perchè Beghetto ha fatto una sola partita in stagione???
iO ci sto a sci pazzo su sta cosa...................perché no Beghetto?
Puo essere che mi sbaglio alla grande,ma per me Beghetto noi lo perderemo e dopo lo vedremo giocare costantemente da esterno chissa dove e ci mangeremo le mani...anzi si mangeranno le mani..una cosa non capisco:lo abbiamo riscattato é nostro quale migliore vetrina della serie A x valorizzarlo visto anche come sta giocando Molinaro....
E' chiaro che ognuno vede i giocatori spesso con occhi e giudizi diversi......Secondo me Beghetto puo' benissimo giocare e forse contro la Spal per diversi motivi lo farei scendere in campo....ma e' anche vero che questo ragazzo in marcatura e' deficitario e in fase di attacco conosce solo il corridoio di sinistra e non cambia mai direzione verso il centro e sopratutto da tutti i cross fatti lo scorso anno (veramente tanti....) non e' mai uscito un gol......Vediamo se Longo riterra' oppurtuno impiegarlo.......