A inizio campionato pensavo che prima di criticare l'allenatore avrei dovuto aspettare almeno una decina di partite..nelle ultime gare probabilmente sono stato molto condizionato dal risultato..come sempre comunque vale secondo me il concetto di base che per dare un primo giudizio ad una squadra bisogna aspettare novembre. Oltretutto la nostra squadra non può prescindere da un giocatore come Ciofani e da questo Campbell, fermo restando che Ciano è altrettanto fondamentale e all'inizio ha cercato di portare avanti da solo l'attacco in modo ammirevole.
Oggi credo oltre ad essere in campo i più adeguati in questo momento i ragazzi sono stati sempre concentrati e hanno saputo colpire al momento giusto.
Complimenti a tutti e Forza Frosinone!
Spal - FROSINONE 10ª giornata (28/10/2018 15:00)
- bellator
- vivoAfrosinone
Re: Spal - FROSINONE 10ª giornata (28/10/2018 15:00)
La partita di oggi dimostra che Beghetto è inferiore a Molinaro. Che Ariaudo è inferiore a Salamon. Cassata, Pinamonti sono pippe. Che tutti i giocatori sono inadeguati alla categoria come Ciano. Vero Longo?
-
vivoAfrosinone ha scritto:La partita di oggi dimostra che Beghetto è inferiore a Molinaro. Che Ariaudo è inferiore a Salamon. Cassata, Pinamonti sono pippe. Che tutti i giocatori sono inadeguati alla categoria come Ciano. Vero Longo?
Ma mi chiedo se molinaro e Halffredeson non erano infortunati .......lo capiva????
-
ceprano ha scritto:vivoAfrosinone ha scritto:La partita di oggi dimostra che Beghetto è inferiore a Molinaro. Che Ariaudo è inferiore a Salamon. Cassata, Pinamonti sono pippe. Che tutti i giocatori sono inadeguati alla categoria come Ciano. Vero Longo?
Ma mi chiedo se molinaro e Halffredeson non erano infortunati .......lo capiva????
ma soprattutto dimostra che dobbiamo continuare con il 3-5-2 vero Moré? il modulo te l'ha fatto cambiare il Presidente esasperato come tutti noi
e oggi gli hai dedicato la vittoria, ce credo ti ha salvato il culo dopo un avvio disastroso e dopo che ti ha definito testardo e poco duttile

- MAX61
MA ANCORA ROMPETE IL CAZZO A LONGO? Abbiate almeno il pudore di ammettere che non era un problema di difesa a 4....Sta recuperando uomini importanti Ciofani Gori, Campbell... Si Campbell quello che era uno scandalo!!!!
- MAX61
RIDICOLI....VOLETE AVERE UNA RAGIONE CHE NON VI APPARTIENE.... RIDICOLI!!!
-
MAX61 ha scritto:MA ANCORA ROMPETE IL CAZZO A LONGO? Abbiate almeno il pudore di ammettere che non era un problema di difesa a 4....Sta recuperando uomini importanti Ciofani Gori, Campbell... Si Campbell quello che era uno scandalo!!!!
infatti la difesa è ancora a 3, c'è stata solamente una propensione all'attacco della squadra: dai 2 del 3-5-2 (Perica e Ciano) ai 3 del 3-4-2-1 (Ciano, Campbel e Ciofani)
la difesa a 4 non l'ho mai chiesta
Il cazzo a Longo gliel'ha rotto il Presidente e Salvini, non io
Ridicolo sei tu che in una giornata gloriosa come quella di oggi utilizzi questa dialettica
Vatta a fa na camomilla e scopa de più che il Forum serve a dialogare tra tifosi e a confrontarsi, non serve a fare a gara a chi è più tifoso ma soprattutto a chi capisce de più.
Dialogo e confronto, ma la camomilla fattela lo stesso

- MAX61
Anagni.... Gira a largo che non è aria...Non ho niente contro di te ma ai professori del forum non posso permettere di prendersi dei meriti che non esistono... I meriti sono del Presidente, dell'allenatore e squadra che hanno continuato a lavorare nonostante gli insulti e le prese per il culo scritte su questo forum...
-
Guarda io posso girare pure alla larga ma la tua uscita è proprio fuori luogo.
Vivoafrosinone e ceprano hanno parlato di individualità che io condivido completamente, ai loro messaggi ho aggiunto la questione del modulo di gioco;
dato che hai scritto successivamente al mio messaggio parlando di difesa a 4 mi sono sentito chiamato in causa visto che l'argomento era il modulo, ma non concepisco assolutamente il tuo astio: RIDICOLI, PROFESSORI DEL FORUM (che non sono io, l'ho capito, ma non lo condivido lo stesso), MERITI.
Cioè si parla di qualcuno che scrive e si prende meriti perché capisce di più.
Senza parole, viene voglia di non scrivere e leggere più qui sù, peggio di Facebook.
Povera italia
Forza Frosinone
Viva le critiche a Longo che se non era per il Presidente ancora non aveva fatto un tiro in porta in serie A

Vivoafrosinone e ceprano hanno parlato di individualità che io condivido completamente, ai loro messaggi ho aggiunto la questione del modulo di gioco;
dato che hai scritto successivamente al mio messaggio parlando di difesa a 4 mi sono sentito chiamato in causa visto che l'argomento era il modulo, ma non concepisco assolutamente il tuo astio: RIDICOLI, PROFESSORI DEL FORUM (che non sono io, l'ho capito, ma non lo condivido lo stesso), MERITI.
Cioè si parla di qualcuno che scrive e si prende meriti perché capisce di più.
Senza parole, viene voglia di non scrivere e leggere più qui sù, peggio di Facebook.
Povera italia
Forza Frosinone
Viva le critiche a Longo che se non era per il Presidente ancora non aveva fatto un tiro in porta in serie A

-
I meriti di che? I giocatori hanno dimostrato di non essere tutte pippe altro che Longo, ringrazia Dio che Molinaro era infortunato e Halfredsson anche.
Tutti invocavamo Beghetto o sbaglio ?
Dopo permettimi sono mesi che dici i conti si fanno alla fine,adesso vinciamo una partita e te ne esce così ?
Personalmente continuo a sostenere che se gioca Molinaro devi passare a 4 e secondo me farebbe un figurone .
Togliere Salamon, Molinaro e Halfreddson mi sembra essere tornato sui suoi passi ,o lo vuoi negare ?
Chi ha detto Ciano non può fare il trequartista?
3 partite 3 goal ed assist!!!!
Max se manteneva la sua linea fino alla fine con risultati avevi ragione ,così no.
Tutti invocavamo Beghetto o sbaglio ?
Dopo permettimi sono mesi che dici i conti si fanno alla fine,adesso vinciamo una partita e te ne esce così ?
Personalmente continuo a sostenere che se gioca Molinaro devi passare a 4 e secondo me farebbe un figurone .
Togliere Salamon, Molinaro e Halfreddson mi sembra essere tornato sui suoi passi ,o lo vuoi negare ?
Chi ha detto Ciano non può fare il trequartista?
3 partite 3 goal ed assist!!!!
Max se manteneva la sua linea fino alla fine con risultati avevi ragione ,così no.
Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”