bellator ha scritto:Archeo ha scritto:bellator ha scritto:se avessimo perso prendendo gol in contropiede avremmo crocifisso longo
come diceva il saggio boskov..pareggio è sempre meglio che sconfitta
Quando hai 6 punti in classifica forse sarebbe meglio provarci, poi a volte un punto può fare la differenza ma occasioni come questa capitano di rado in Serie A.
si sono d'accordo anch'io..il cambio chibsah-gori probabilmente l'avrei fatto anch'io per evitare di rimanere in dieci..si poteva fare un cambio diverso su campbell questo si..resta il fatto che il parma quando è rimasto in dieci si è chiuso e in questi casi trova difficoltà anche la juve a sbloccare figuriamoci noi. Sottolineo comunque che provarci è un conto, giocarsela per vincere rischiando di perderla è un altro (tipo benevento-frosinone di 2 anni fa per intenderci, faccio quest'esempio perchè alla fine dei conti col pareggio saremmo saliti in serie a) e tra il non averla vinta e averla persa in contropiede preferisco decisamente la prima per il morale e per la continuità. E'vero che abbiamo fatto 6 punti in 11 partite ma 5 li abbiamo fatti nelle ultime 3 quindi se devo trovare i difetti maggiori li devo cercare nelle prime 8 partite più che nelle ultime 3
In Benevento Frosinone non facemmo nulla per vincere la partita ma facemmo di tutto per far vincere l'altra squadra che non voleva vincere e non ce la faceva più.


Che impresa!!
Mi ricordo la partita di Foggia all'andata, o quella contro l'Empoli, sei in vataggio giochi bene e invece ripassi a 5 dietro e ti fai rimontare 3 gol dall'Empoli ed al Foggia concedi 2 occasioni clamorose a fine partite nonostante i 5 difensori, ma tanto se ti rintani in area chiunque ti segnerà.
Avere i due mediani ammoniti nel primo tempo e ripresentarli in campo e fino al 70esimo è stato molto rischioso, anche perchè stavano giocando non troppo bene tutti e due, Magnanello ha potuto sorvolare 2 volte per fortuna, poi Gori entra al 70esimo con il Parma già in 10, non ho capito il perchè di questo cambio così tardivo, così come quelli contro l'Empoli.
Pinamonti per Campbell ci poteva stare benissimo dato che crossavamo per il solo Daniel che era super marcato, Cassata e Gori gli altri due, che poi sarebbero i tre cambi di Ferrara.
Capuano ha giocato spesso terzino a sx, per esempio, un Cassata/Capuano o un Cassata/Ciano Cassata/Beghetto, Soddimo non me lo aspettavo sopratutto perchè Cassata sta giocando bene.
Che poi ci siano dei segnali incoraggianti dalla partita contro l'Empoli in poi è vero e per fortuna che adesso almeno si scende in campo e i nostri giocatori non sono dei semplici spettatori ma provano a far qualcosa di decente.