Napoli - FROSINONE 15ª giornata 08/12/2018 15:00)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
ciociaro72

Re: Napoli - FROSINONE 15ª giornata 08/12/2018 15:00)

Messaggioda ciociaro72 » 04/12/2018, 19:10

Come dovremmo fare per dire in diretta caro Max 61 che non approviamo i cambi ?
Quando ha fatto uscire Campbell e Cassata tutti quelli che mi circondavano erano incazzati, avevi mezzo Cagliari ammonito Campbell doveva rimanere anche se camminava , Cassata 2 minuti prima era partito centralmente dalla difesa, concordo con Archeo almeno non far entrare Crisetig e ti fai schiacciare.
Campbell in nazionale gioca 2 partite da fenomeno in una settimana e a noi dopo 60 é stanco?
Dimenticavo,Maiello fuori uno in più a 5 dalla fine la vera chicca finale!!!

E tutti si sono incazzati altro che facile parlare dopo!!!

MAX61

Messaggioda MAX61 » 04/12/2018, 19:59

matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto::censor: 99
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:

Il mio post era per matteo.....

Ma da quando sono usciti campbell e cassata quanti cross abbiamo fatto?

Cassata e Campbell sono usciti al 70....e ci puo' stare visto che erano visibilmente stanchi.....Longo ha messo dentro Pinamonti per tenere giu' il cagliari e Crisetig per aiutare il centrocampo....Non mi sembra di aver sentito fischi per questo cambio....poi siccome pareggiamo (anche se abbiamo ancora 2/3 palle gol) in tanti a di' che ha sbagliato i cambi.....Tutto facile per chi sta' assettato......

Ti sbagli perché io stavo andando via solo il mio amico mi ha convinto a restare perche era inevitabile il pareggio non avendo più chi portava palla su.....
I cambi che doveva fare era pinamonti per Ciofani( che gioca con una gamba sola, e non capisco perche sia titolare) e Ciano per campbell sebza cambiare assetto tattico.invece lui e il suo 352 c ha rotto letteralmente il cazzo

Sai solo essere polemico caro matteo......E' chiaro che "DOPO" siamo tutti bravi a correggere le mosse.....Sembra che fra poco metteranno i pulsanti vicino ai sedili cosi' quelli come te voteranno i cambi da fare a maggioranza......
Ciofani? Gioca perche' e' l'unico centravanti che abbiamo e dovremmo essergli grati sotto certi aspetti e meno per altri.....

Cosa dici che lo diciamo da inizio campionato che non possiamo giocare con il 352 glielo ha detto anche il presidente ed è solo per questo che abbiamo fatto qualche punto altrimenti eravamo ancora a 0. A ciofani dovremmo essere grati? Per il passato ma una società deve guardare avanti se aspettiamo che Ciofani faccia i gol per salvarci stiamo freschi.... tutti gli attaccanti che arrivano a frosinone diventano tutte pippe e vengono massacrati mentre chi è a frosinone da tanti anni anche se gioca male non si può criticare.... ciofani ha subito un grave infortunio zoppica e si vede deve stare fuori dobbiamo salvarci non siamo a metà classifica che possiamo recuperare i giocatori.... c è Pinamonti? Gioca Pinamonti....come Ciano recuperava da un infortunio ed è entrato a partita in corso anche ciofani può sedersi.

Perche' non si puo' criticare? Ho sentito e visto tanti strilloni domenica inveire contro Ciofani e chi lo fa' giocare....puo' darsi che uno di quelli potessi essere proprio tu......

Io non inveisco perché ormai ho tanta delusione dentro che non ho neanche più voglia di incazzarmi. Come me ormai è troppa la gente delusa dalla società e dall allenatore ...... domenica in curva cantavano in 100 questo ti fa capire quanta delusione e rassegnazione c è in giro anche per colpa di gente come te che giustifica sempre la società e l allenatore. Ora vienimi a dire mi ricordo quando giocavamo a ceccano ecc ecc. Non vuol dire un cazzo finché avremo questa mentalità non cresceremo mai......il presidente era meglio che non diceva nulla invece di dire che avrebbe fatto di tutto per salvarsi.

Vedi Matteo è per la gente che la pensa come te e qualcun'altro su questo forum che tutto potrebbe andare a scatafascio...ma ricordati una cosa che per ogni persona come te ci sarà sempre qualcuno come me che non permetterà mai che questo avvenga....

MAX61

Messaggioda MAX61 » 04/12/2018, 20:02

ciociaro72 ha scritto:Come dovremmo fare per dire in diretta caro Max 61 che non approviamo i cambi ?
Quando ha fatto uscire Campbell e Cassata tutti quelli che mi circondavano erano incazzati, avevi mezzo Cagliari ammonito Campbell doveva rimanere anche se camminava , Cassata 2 minuti prima era partito centralmente dalla difesa, concordo con Archeo almeno non far entrare Crisetig e ti fai schiacciare.
Campbell in nazionale gioca 2 partite da fenomeno in una settimana e a noi dopo 60 é stanco?
Dimenticavo,Maiello fuori uno in più a 5 dalla fine la vera chicca finale!!!

E tutti si sono incazzati altro che facile parlare dopo!!!

Tranquillo ciociaro72 anche se ce la state a mette tutta per aizzare la gente non ci riuscirete mai a distrugge tutto....I conti si fanno alla fine...

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 04/12/2018, 20:23

Bravo bravo continua con va tutto bene, dopo se va male ritorni indietro con il glorioso passato,io non dimentico ma guardo sempre avanti

matteo

Messaggioda matteo » 04/12/2018, 20:49

MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto::censor: 99
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:Ma da quando sono usciti campbell e cassata quanti cross abbiamo fatto?

Cassata e Campbell sono usciti al 70....e ci puo' stare visto che erano visibilmente stanchi.....Longo ha messo dentro Pinamonti per tenere giu' il cagliari e Crisetig per aiutare il centrocampo....Non mi sembra di aver sentito fischi per questo cambio....poi siccome pareggiamo (anche se abbiamo ancora 2/3 palle gol) in tanti a di' che ha sbagliato i cambi.....Tutto facile per chi sta' assettato......

Ti sbagli perché io stavo andando via solo il mio amico mi ha convinto a restare perche era inevitabile il pareggio non avendo più chi portava palla su.....
I cambi che doveva fare era pinamonti per Ciofani( che gioca con una gamba sola, e non capisco perche sia titolare) e Ciano per campbell sebza cambiare assetto tattico.invece lui e il suo 352 c ha rotto letteralmente il cazzo

Sai solo essere polemico caro matteo......E' chiaro che "DOPO" siamo tutti bravi a correggere le mosse.....Sembra che fra poco metteranno i pulsanti vicino ai sedili cosi' quelli come te voteranno i cambi da fare a maggioranza......
Ciofani? Gioca perche' e' l'unico centravanti che abbiamo e dovremmo essergli grati sotto certi aspetti e meno per altri.....

Cosa dici che lo diciamo da inizio campionato che non possiamo giocare con il 352 glielo ha detto anche il presidente ed è solo per questo che abbiamo fatto qualche punto altrimenti eravamo ancora a 0. A ciofani dovremmo essere grati? Per il passato ma una società deve guardare avanti se aspettiamo che Ciofani faccia i gol per salvarci stiamo freschi.... tutti gli attaccanti che arrivano a frosinone diventano tutte pippe e vengono massacrati mentre chi è a frosinone da tanti anni anche se gioca male non si può criticare.... ciofani ha subito un grave infortunio zoppica e si vede deve stare fuori dobbiamo salvarci non siamo a metà classifica che possiamo recuperare i giocatori.... c è Pinamonti? Gioca Pinamonti....come Ciano recuperava da un infortunio ed è entrato a partita in corso anche ciofani può sedersi.

Perche' non si puo' criticare? Ho sentito e visto tanti strilloni domenica inveire contro Ciofani e chi lo fa' giocare....puo' darsi che uno di quelli potessi essere proprio tu......

Io non inveisco perché ormai ho tanta delusione dentro che non ho neanche più voglia di incazzarmi. Come me ormai è troppa la gente delusa dalla società e dall allenatore ...... domenica in curva cantavano in 100 questo ti fa capire quanta delusione e rassegnazione c è in giro anche per colpa di gente come te che giustifica sempre la società e l allenatore. Ora vienimi a dire mi ricordo quando giocavamo a ceccano ecc ecc. Non vuol dire un cazzo finché avremo questa mentalità non cresceremo mai......il presidente era meglio che non diceva nulla invece di dire che avrebbe fatto di tutto per salvarsi.

Vedi Matteo è per la gente che la pensa come te e qualcun'altro su questo forum che tutto potrebbe andare a scatafascio...ma ricordati una cosa che per ogni persona come te ci sarà sempre qualcuno come me che non permetterà mai che questo avvenga....

Scatafascio perche? Hai paura che il frosinone fallisca e che stirpe se ne vada? Tutto può accadere ma se noi siamo il Frosinone e non possiamo criticare perché la serie A è troppo per noi allora voglio anche che la società metta l abbonamento a prezzi adeguati alla squadra allora sto zitto e dico " vabbe l abbonamento in serie A l ho pagato 150 euro in curva non posso pretendere che mi faccia lo squadrone" invece abbiamo prezzi da squadra da coppa uefa con una rosa di serie B e un allenatore di serie D. Allora ho il diritto di dire che qualcosa quest anno non è andata bene quest anno qualcuno ci ha fatto credere la luna nel pozzo. Nessuno dimentica cosa ha fatto stirpe per la squadra ma io voglio la sincerità e la coerenza.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 04/12/2018, 21:06

Inutile discutere non la penseremo mai allo stesso modo , max61 io rispetto ma non condivido le tue idee del ringraziamento perenne,ma non mi ha regalato niente nessuno tanto meno un biglietto in 40 anni, non so se vale per tutti!!!
Ma aizzare lo dici a qualcun altro , io allo stadio non mi permetto di dire una parola contro i giocatori e non mi sembra di sentire mai cori contro Longo,si discute tra vicini di posto .
Non mi va di ritornare al costo dell’abbonamento abnorme e alle dichiarazioni estive che hanno illuso tutti ,ma è un dato di fatto e devi prenderne atto.
Poi i conti si fanno come dici alla fine,ma se bisogna aspettare la fine chiudiamo il forum e cominciamo alla fine .

ceprano

Messaggioda ceprano » 04/12/2018, 21:17

:flag: :flag: :flag:

....Ci sta dire quello che si pensa,e non tutti la possono vedere allo stesso modo.
DI SICURO CHI SCRIVE SU QUESTO FORUM é UN MALATO DEL LEONE E CHIARAMENTE SOFFRE LA SITUAZIONE.....POI é chiaro che non tutti possono avere la stessa ciocca,la stessa visione ......ma cio non toglie che tutti possono avere le propie ragioni,le propie idee,e dare le varie colpe.................
A ME personalmente di perdere a NAPLES non me ne freca un cazz.....godrei come un pazzo se gli potremmo portar via un punto, questo si, di certo.........ma penso non sia cosa.PER QUELLO CHE RIGUARDA LA TRASFERTA A NAPLES(é na cosa mia chiaro é)NON CI ANDREI Manco se mi danno mille eur. e mi portano in trib. centrale........non sto qua a spiegare
il perchè......non certo x la paura di perdere.
QUINDI FORZA FROSINONE E SI CAZZI DEI NAPLES E DEL RISULTATO.
Io sto con chi dice che togliere Cassata e Campebel é stato un errore,x me il primo cambio era togliere Ciofani e mettere Pinamonti,dopo un po mettevi Ciano x Campebel.......ma com si dice......dop sem brau tutt a parlaaaa.......perché se CIOFANI la ficca al 93esimo mo Longo era brau...a cusi é nasn......chess é i pallon-

:flag: :flag: :flag: Odio NAPOLI S PO SCRIV O DAN PARTITA PERSA......tant ormai a chess iam a finiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

03038

Messaggioda 03038 » 04/12/2018, 21:18

RAGAZZI stiamo a -5 dalla salvezza!!!
Forse vi sfugge.
A me sembra già un miracolo e se a gennaio stiamo così forse una follia a centrocampo Stirpe la fa ed allora mi voglio divertire veramente!!!
PS: per tutti quelli che non hanno potuto fare l'abbonamento per i prezzi proibitivi questa trasferta è veramente low costo. APPROFITTATENE!!!

ceprano

Messaggioda ceprano » 04/12/2018, 21:36

03038 ha scritto:RAGAZZI stiamo a -5 dalla salvezza!!!
Forse vi sfugge.
A me sembra già un miracolo e se a gennaio stiamo così forse una follia a centrocampo Stirpe la fa ed allora mi voglio divertire veramente!!!
PS: per tutti quelli che non hanno potuto fare l'abbonamento per i prezzi proibitivi questa trasferta è veramente low costo. APPROFITTATENE!!!

Dispiace ma manc ai cani....................al sud ne o fatte da per tutto alla D,C,B ......MA LA NO PROPIO NO,RICORDARE COSA ABBIAMO DOVUTO FARE 3 ANNI FA X VEDERE UNA PARTITA IN UN POSTO DA ORROR.

03038

Messaggioda 03038 » 04/12/2018, 21:44

ceprano ha scritto:
03038 ha scritto:RAGAZZI stiamo a -5 dalla salvezza!!!
Forse vi sfugge.

Dispiace ma manc ai cani....................al sud ne o fatte da per tutto alla D,C,B ......MA LA NO PROPIO NO,RICORDARE COSA ABBIAMO DOVUTO FARE 3 ANNI FA X VEDERE UNA PARTITA IN UN POSTO DA ORROR.

Ci presentiamo in 220 macchine (5 persone a macchina)... Li voglio vedere a fotosegnalarci :lol:

PS: http://www.stadiapostcards.com/A18-19.htm
Rifatevi gli occhi. Manca poco al 16° posto! :ballo:

Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”