Napoli - FROSINONE 15ª giornata 08/12/2018 15:00)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
matteo

Re: Napoli - FROSINONE 15ª giornata 08/12/2018 15:00)

Messaggioda matteo » 04/12/2018, 22:19

03038 ha scritto:
ceprano ha scritto:
03038 ha scritto:RAGAZZI stiamo a -5 dalla salvezza!!!
Forse vi sfugge.
A me sembra già un miracolo e se a gennaio stiamo così forse una follia a centrocampo Stirpe la fa ed allora mi voglio divertire veramente!!!
PS: per tutti quelli che non hanno potuto fare l'abbonamento per i prezzi proibitivi questa trasferta è veramente low costo. APPROFITTATENE!!!

Dispiace ma manc ai cani....................al sud ne o fatte da per tutto alla D,C,B ......MA LA NO PROPIO NO,RICORDARE COSA ABBIAMO DOVUTO FARE 3 ANNI FA X VEDERE UNA PARTITA IN UN POSTO DA ORROR.

Ci presentiamo in 220 macchine (5 persone a macchina)... Li voglio vedere a fotosegnalarci :lol:

PS: http://www.stadiapostcards.com/A18-19.htm
Rifatevi gli occhi. Manca poco al 16° posto! :ballo:

Fino a domenica eravamo 16°

1diVico

Messaggioda 1diVico » 05/12/2018, 0:00

ceprano ha scritto::flag: :flag: :flag:

....Ci sta dire quello che si pensa,e non tutti la possono vedere allo stesso modo.
DI SICURO CHI SCRIVE SU QUESTO FORUM é UN MALATO DEL LEONE E CHIARAMENTE SOFFRE LA SITUAZIONE.....POI é chiaro che non tutti possono avere la stessa ciocca,la stessa visione ......ma cio non toglie che tutti possono avere le propie ragioni,le propie idee,e dare le varie colpe.................
A ME personalmente di perdere a NAPLES non me ne freca un cazz.....godrei come un pazzo se gli potremmo portar via un punto, questo si, di certo.........ma penso non sia cosa.PER QUELLO CHE RIGUARDA LA TRASFERTA A NAPLES(é na cosa mia chiaro é)NON CI ANDREI Manco se mi danno mille eur. e mi portano in trib. centrale........non sto qua a spiegare
il perchè......non certo x la paura di perdere.
QUINDI FORZA FROSINONE E SI CAZZI DEI NAPLES E DEL RISULTATO.
Io sto con chi dice che togliere Cassata e Campebel é stato un errore,x me il primo cambio era togliere Ciofani e mettere Pinamonti,dopo un po mettevi Ciano x Campebel.......ma com si dice......dop sem brau tutt a parlaaaa.......perché se CIOFANI la ficca al 93esimo mo Longo era brau...a cusi é nasn......chess é i pallon-

:flag: :flag: :flag: Odio NAPOLI S PO SCRIV O DAN PARTITA PERSA......tant ormai a chess iam a finiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Non capisco questo astio contro Napoli e i napoletani. In serie A, B o C è una tifoseria che ci ha sempre rispettato, a differenza dei vicini capitolini. Per me rimane una delle trasferte più belle e affascinanti.

03038

Messaggioda 03038 » 05/12/2018, 7:15

matteo ha scritto:
03038 ha scritto:
ceprano ha scritto:
Forse vi sfugge.
A me sembra già un miracolo e se a gennaio stiamo così forse una follia a centrocampo Stirpe la fa ed allora mi voglio divertire veramente!!!
PS: per tutti quelli che non hanno potuto fare l'abbonamento per i prezzi proibitivi questa trasferta è veramente low costo. APPROFITTATENE!!!

Dispiace ma manc ai cani....................al sud ne o fatte da per tutto alla D,C,B ......MA LA NO PROPIO NO,RICORDARE COSA ABBIAMO DOVUTO FARE 3 ANNI FA X VEDERE UNA PARTITA IN UN POSTO DA ORROR.

Ci presentiamo in 220 macchine (5 persone a macchina)... Li voglio vedere a fotosegnalarci :lol:

Una settimana fa eravamo 17° come ora.
Settimanalmente controllo il sito stadiapostcards.
Mi piacerebbe arrivare 16° a fine campionato.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 05/12/2018, 8:39

03038 ha scritto:
matteo ha scritto:
03038 ha scritto:
ceprano ha scritto:
Forse vi sfugge.

Una settimana fa eravamo 17° come ora.
Settimanalmente controllo il sito stadiapostcards.
Mi piacerebbe arrivare 16° a fine campionato.

Anche a me piacerebbe arrivare sedicesimo a fine campionato!!
Ma nella classifica del campionato. :aha: :aha: :aha:

bellator

Messaggioda bellator » 05/12/2018, 15:37

--------------sportiello
-----goldaniga ariaudo capuano
zampano maiello chibsah beghetto
----------ciano campbell
----------------ciofani

secondo tempo:
pinamonti x ciofani
vloet x ciano
gori x maiello
oppure ghiglione x zampano (per chiuderla in contropiede :flag: )

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 05/12/2018, 17:18

bellator ha scritto:--------------sportiello
----------ciano campbell
----------------ciofani

secondo tempo:
pinamonti x ciofani
vloet x ciano
gori x maiello

Penso che sia una formazione plausibile, ma il cambio lo farei tra Campbell e Cassata, Ciano se può gli farei fare 90 minuti ma poi dipende anche da come si metterà la parita.
Contro il Cagliari a tratti eravamo schierati con una specie di 3421 che somigliava ad un 343.

bellator

Messaggioda bellator » 05/12/2018, 17:22

Archeo ha scritto:
bellator ha scritto:--------------sportiello
----------ciano campbell
----------------ciofani

secondo tempo:
pinamonti x ciofani
vloet x ciano
gori x maiello

Penso che sia una formazione plausibile, ma il cambio lo farei tra Campbell e Cassata, Ciano se può gli farei fare 90 minuti ma poi dipende anche da come si metterà la parita.
Contro il Cagliari a tratti eravamo schierati con una specie di 3421 che somigliava ad un 343.

concordo, avevo ingiustificatamente non considerato cassata

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 05/12/2018, 19:35

Io darei spazio a ghiglione ,brighenti, Salamon , Gori se sta bene , Pinamonti , Perica e Molinari.

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 06/12/2018, 9:27

La verità purtroppo è solo una, abbiamo sei punti in meno di tre anni fa dove in campo c'erano i cari Russo (finito a 30 anni a vendere vestiti in via Aldo Moro), Blanchard (dopo Frosinone in tre anni ha giocato 5 partite, tutte un serie C),Bertoncini(fatica a trovare spazio in lega pro),Gucher (dopo di noi quasi il nulla, attualmente onesto giocatore di lega pro),Cofani M.(non ha il posto assicurato in serie B)Prijma (attualmente in preparazione per consegnare regali il 24 Dicembre),Carlini (è riuscito a superare la lega pro solo con noi),Longo Sam.( N.G.),Crivello (onesto panchinaro in B) e tanti altri che hanno retto certi livelli solo perché non hanno avuto il coraggio (a ragione) di lasciare Frosinone.
Detto questo mi chiedo e chiedo come cacchio si fa ad oggi (e mi riferisco all'attuale campionato,non agli ultimi 15 anni) a difendere ad oltranza l'operato di società,staff dirigente,staff tecnico e chiunque giri intorno a questa rosa!
Io più ci penso e più mi incasso!

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 06/12/2018, 9:54

marco80fr ha scritto:La verità purtroppo è solo una, abbiamo sei punti in meno di tre anni fa dove in campo c'erano i cari Russo (finito a 30 anni a vendere vestiti in via Aldo Moro), Blanchard (dopo Frosinone in tre anni ha giocato 5 partite, tutte un serie C),Bertoncini(fatica a trovare spazio in lega pro),Gucher (dopo di noi quasi il nulla, attualmente onesto giocatore di lega pro),Cofani M.(non ha il posto assicurato in serie B)Prijma (attualmente in preparazione per consegnare regali il 24 Dicembre),Carlini (è riuscito a superare la lega pro solo con noi),Longo Sam.( N.G.),Crivello (onesto panchinaro in B) e tanti altri che hanno retto certi livelli solo perché non hanno avuto il coraggio (a ragione) di lasciare Frosinone.
Detto questo mi chiedo e chiedo come cacchio si fa ad oggi (e mi riferisco all'attuale campionato,non agli ultimi 15 anni) a difendere ad oltranza l'operato di società,staff dirigente,staff tecnico e chiunque giri intorno a questa rosa!
Io più ci penso e più mi incasso!

Se ti sposi per amore e un giorno la tua dolce meta' toppa la cottura della pasta e te la serve scotta... l'accidi,
oppure essendone innamorato e credendo nella sua buona fede la rincuori perché sai che non c'è dolo ed anche lei puo' sbagliare..?
Poi se si pensa di avere come moglie una poco di buono è altro discorso, ma io so' di tifare una societa' sana con a capo un Signor Presidente e quindi mi comporto di conseguenza.

Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”