ciociaro72 ha scritto:Io darei spazio a ghiglione ,brighenti, Salamon , Gori se sta bene , Pinamonti , Perica e Molinari.
Ad alcuni di questi in compagnia di chi ha solo pensato di tesserarli darei spazio davanti alle vetrine di Natale.
ciociaro72 ha scritto:Io darei spazio a ghiglione ,brighenti, Salamon , Gori se sta bene , Pinamonti , Perica e Molinari.
Gialloblu ha scritto:marco80fr ha scritto:La verità purtroppo è solo una, abbiamo sei punti in meno di tre anni fa dove in campo c'erano i cari Russo (finito a 30 anni a vendere vestiti in via Aldo Moro), Blanchard (dopo Frosinone in tre anni ha giocato 5 partite, tutte un serie C),Bertoncini(fatica a trovare spazio in lega pro),Gucher (dopo di noi quasi il nulla, attualmente onesto giocatore di lega pro),Cofani M.(non ha il posto assicurato in serie B)Prijma (attualmente in preparazione per consegnare regali il 24 Dicembre),Carlini (è riuscito a superare la lega pro solo con noi),Longo Sam.( N.G.),Crivello (onesto panchinaro in B) e tanti altri che hanno retto certi livelli solo perché non hanno avuto il coraggio (a ragione) di lasciare Frosinone.
Detto questo mi chiedo e chiedo come cacchio si fa ad oggi (e mi riferisco all'attuale campionato,non agli ultimi 15 anni) a difendere ad oltranza l'operato di società,staff dirigente,staff tecnico e chiunque giri intorno a questa rosa!
Io più ci penso e più mi incasso!
Se ti sposi per amore e un giorno la tua dolce meta' toppa la cottura della pasta e te la serve scotta... l'accidi,
oppure essendone innamorato e credendo nella sua buona fede la rincuori perché sai che non c'è dolo ed anche lei puo' sbagliare..?
Poi se si pensa di avere come moglie una poco di buono è altro discorso, ma io so' di tifare una societa' sana con a capo un Signor Presidente e quindi mi comporto di conseguenza.
ciociaro72 ha scritto:mi accontenterei dell'ACQUA ad 1 euro!!!
ciociaro72 ha scritto:soprattutto perchè non la puoi portare, me la prendo con chi lo ha permesso non con chi la vende!!!
ciociaro72 ha scritto:soprattutto perchè non la puoi portare, me la prendo con chi lo ha permesso non con chi la vende!!!
Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti