AnagniGialloBlu ha scritto:non è stata una meravigliosa giornata!
è stata una domenica di merda, dove in campo anziché scendere dei Leoni affamati di vittoria dopo il passo falso col Cagliari, sono scese in campo delle emerite femminucce, c'è gente che dovrebbe andare a far compagnia ad altri a vende i panni.
Anziché sbranare siamo stati sbranati e dovremmo anche farcela andare bene?
SENZA MERAVIGLIA!!!
Io personalmente non ho fatto gli Ole ne ho invitato Longo ad andarsene, oramai non riesco più a dirlo per quante volte l'ho pensato!
MA SECONDO VOI A UDINE, A EMPOLI, A VERONA, A GENOVA SO TUTTI RINCOGLIONITI?
Quando hai una squadra, seppur creata malissimo e tecnicamente inferiore, che non reagisce e non cambia rotta, L'ALLENATORE LO DEVI CACCIARE, E' ED E' SEMPRE STATO COSI NON SIAMO I PRIMI E NON SAREMO GLI ULTIMI A FARLO, non puoi mandare via la rosa intera o la classe dirigente, LUI è IL SACRIFICATO PER PROVARE A CAMBIARE ROTTA.
Soprattutto perché,
oltre ad essere sfortunato perché l'hanno messo alla guida di una Panda 1.1000 e gli altri stanno come minimo su una bmw, audi e mercedes,
è palesemente incapace di fare un miracolo alla Nicola al Crotone ad esempio. Lui ha accettato di fare questo campionato da matricola? se doveva inventa qualcosa di eclatante da essere la sorpresa del campionato, punto e basta.
Non lo puoi fare il miracolo perché non hai i giocatori per farlo? ti dimetti dopo che il Presidente e i tifosi hanno pazientato fin troppo, dando molte opportunità di riscatto.
Ma non è solo questione di giocatori.
Oggi ha messo la difesa a 4 nel secondo tempo dopo non averla mai provata dal Canada a al 46° del primo tempo odierno.
Perché oggi l'ha provata e, per dire, all'Olimpico con la Lazio no? dopo il gol di Farias, per provarla a vincere NO?
Io penso di saperlo perché, perché non è allenatore da serie A, abbiamo provato a tirar fuori il coniglio dal cilindro con un allenatore nuovo e alla prima esperienza, non siamo riusciti nell'intento ma ora basta CAMBIAMO.
A me non fa paura giocare di sabato, anzi, mi fa pure più comodo il sabato però un po' d'amor proprio e che cazzo.
Chiedo infine con estrema gentilezza, a quei tifosi che sono più tifosi di me, di insegnarmi ad essere ancora tifoso come loro MBARATEMI.