matteo ha scritto:Gialloblu ha scritto:matteo ha scritto:Ciociaroromano ha scritto:Deluso
La verità è ch siamo proprio scarsi
Abbiamo giocato l'ultimo quarto d'ora in superiorità numerica perchè Immobile ha chiesto il cambio ma erano finiti per loro e non ne abbiamo approfittato.
E' bastata mezza Lazio stanchissima per portarsi a casa 3 punti.
Per noi solo Ciano può essere considerato all'altezza...il resto lascia a desiderare.
Ieri a loro mancavano dall'inizio Lulic, Luis Felipe, Lucas leiva, Correa, Milinkovic, Lukaku e Wallace
Peccato per il gol divorato negli ultimi minuti, e per quella parata di piede
Per restare in A ci vuole ben altro
Alla salvezza parecchi di noi non ha mai creduto salvo miracoli ma abbiamo chiesto una squadra che almeno lotti in campo su ogni palla ieri il primo tempo neanche questo abbiamo fatto perche non so cosa ci spinge ad aspettare le squadre avversarie al limite dell' area, forse la paura oppure la condizione fisica precaria dei nostri. Anche a noi ieri mancava goldaniga ariaudo maiello ghiglione cassata e zampano valzania e viviani non avevano minuti nelle gambe.
C'è una societa' e mezza citta' che ci crede e sta facendo il possibile per raggiungere l'obiettivo, degli altri possiamo farne a meno perché alla causa non apportano nulla.
Senti neanche la società crede alla salvezza siete rimasti in 14 massimo 15 persone a pensare che questa squadra possa salvarsi. Io mi accontento di non prendere imbarcate e di fare più punti del benevento. Vedi quanto sono umile....
Io mi sforzo pure di trovare un barlume di qualsivoglia forma di attaccamento ai colori in quelli come te ma proprio non ci riesco, ma fammi capi' na cosa è innegabile che la matematica ancora non ci condanna....giusto?
Questo vuol dire che seppur remote abbiamo speranze...altrettanto giusto no?
E allora per quale strac...o di motivo un tifoso deve essere disfattista e gettare alle ortiche ogni sforzo fatto dai protagonisti??
Tranquillo non ti esporre so anche la risposta....