Frosinone - Roma; 25ma giornata (23 febbraio 2019 ore 20.30)
- bellator
Re: Frosinone - Roma; 25ma giornata (23 febbraio 2019 ore 20.30)
Se è vera la notizia sarà sicuramente perché è stato deciso di passare a 4 in difesa
- marco80fr
Archeo ha scritto:03038 ha scritto:marco80fr ha scritto:03038 ha scritto:Ma è vero che Krajnc è stato venduto ieri?
Non lo so ma sarebbe una bella notizia.
L'unico mercato aperto mi pare sia solo quello cinese fino al 28 Febbraio , boh!
Stati Uniti
Non lo so se sia una bella notizia in questo preciso momento con solo 4 difensori centrali disponibili di cui uno in partenza.
Non mi strappo i capelli per Krajnc ma siamo ridotti ai minimi termini come rosa, dopo questa cessione spero che venga ascoltato Baroni e che si passi a 4 dietro, il mercato di Gennaio è stato abbastanza anonimo e fatto all'ultimo momento, per l'ennesima volta, ed infatti non abbiamo neanche un giocatore utile da far scendere in campo, solo Viviani è parzialmente in grado di giocare almeno fino ad oggi.
spero che almeno lascino lavorare Baroni in santa pace.
Abbiamo 7 difensori centrali in rosa più Molinaro che all'occorrenza può fare il terzo a sinistra ( anzi secondo me visto il passo e il modulo forse sarebbe più utile in quel ruolo).
Solo l'idea di vedere per altri 3 anni Krajnc già mi fa veni' l'orticaria, quindi ben venga una sua cessione in qualsiasi finestra di mercato.
- Archeo
- Amministratore
marco80fr ha scritto:Archeo ha scritto:03038 ha scritto:marco80fr ha scritto:03038 ha scritto:Ma è vero che Krajnc è stato venduto ieri?
L'unico mercato aperto mi pare sia solo quello cinese fino al 28 Febbraio , boh!
Stati Uniti
Non lo so se sia una bella notizia in questo preciso momento con solo 4 difensori centrali disponibili di cui uno in partenza.
Non mi strappo i capelli per Krajnc ma siamo ridotti ai minimi termini come rosa, dopo questa cessione spero che venga ascoltato Baroni e che si passi a 4 dietro, il mercato di Gennaio è stato abbastanza anonimo e fatto all'ultimo momento, per l'ennesima volta, ed infatti non abbiamo neanche un giocatore utile da far scendere in campo, solo Viviani è parzialmente in grado di giocare almeno fino ad oggi.
Abbiamo 7 difensori centrali in rosa più Molinaro che all'occorrenza può fare il terzo a sinistra ( anzi secondo me visto il passo e il modulo forse sarebbe più utile in quel ruolo).
Solo l'idea di vedere per altri 3 anni Krajnc già mi fa veni' l'orticaria, quindi ben venga una sua cessione in qualsiasi finestra di mercato.
Marco ne abbiamo 6.
Krajnc, Ariaudo, Goldaniga, Salamon, Capuano e Brighenti.
Simic jolly ma non andrebbe neanche considerato.
Molinaro non credo che abbia fatto più di due partite in carriera da centrale.
Di questi Ariaudo è ancora infortunato e non si sa neanche quando rientra e Brighenti è a mezzo servizio.
Se verrà ceduto Krjanc non mi strappo i capelli ma avremmo di fatto gli uomini contati, e già lo sono a dire il vero, a meno che Baroni non cambi modulo allora il discorso cambia, ma se resta a 3 saremmo contatissimi e praticamente quasi senza cambi, almeno per le prossime 2/3 partite.
Poi tra Krajnc, Capuano, Salamon(anche se sta giocando meglio) e Brighenti non c'è molta differenza, fortunatamente abbiamo Godaniga e Ariaudo.......
Aspettassero qualche giorno o di recuperare qualcuno se debbono venderlo.
-

Non succede.......ma se succede..............
Gia in varie radio romane si piange..........x gli arbitri .....poracci veramente,fino a prova contraria so loro che an rubato a noi,poi x storia,rosa,monte ingaggi,ecc.ecc.sono di un altro livello in confronto a noi..........si l a mentano pure,booooooooooo
ABBIAMO POCO DA PERDERE I CONDANNATI A VINCERE SONO LORO.....................FORZA LEONE.
-
Archeo ha scritto:marco80fr ha scritto:Archeo ha scritto:03038 ha scritto:marco80fr ha scritto:03038 ha scritto:Ma è vero che Krajnc è stato venduto ieri?
Stati Uniti
Marco ne abbiamo 6.
Krajnc, Ariaudo, Goldaniga, Salamon, Capuano e Brighenti.
Simic jolly ma non andrebbe neanche considerato.
Molinaro non credo che abbia fatto più di due partite in carriera da centrale.
Di questi Ariaudo è ancora infortunato e non si sa neanche quando rientra e Brighenti è a mezzo servizio.
Se verrà ceduto Krjanc non mi strappo i capelli ma avremmo di fatto gli uomini contati, e già lo sono a dire il vero, a meno che Baroni non cambi modulo allora il discorso cambia, ma se resta a 3 saremmo contatissimi e praticamente quasi senza cambi, almeno per le prossime 2/3 partite.
Poi tra Krajnc, Capuano, Salamon(anche se sta giocando meglio) e Brighenti non c'è molta differenza, fortunatamente abbiamo Godaniga e Ariaudo.......
Aspettassero qualche giorno o di recuperare qualcuno se debbono venderlo.
Il silenzio della società è strano.

-
ceprano ha scritto::flag:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gia in varie radio romane si piange..........x gli arbitri .....poracci veramente,fino a prova contraria so loro che an rubato a noi,poi x storia,rosa,monte ingaggi,ecc.ecc.sono di un altro livello in confronto a noi..........si l a mentano pure,booooooooooo
ABBIAMO POCO DA PERDERE I CONDANNATI A VINCERE SONO LORO.....................FORZA LEONE.
Stavolta succede............

2-0 per noi….
Ciano su punizione e Ciofani per l'orologio………...

- Archeo
- Amministratore
Vinciamola!!!
Avanti Ciociari!!!

Avanti Ciociari!!!

-
ceprano ha scritto::flag:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
È dal 1927 che piangono i peparuoli..... meno vincono e più piangono
-
view post Inviato il 22/2/2019, 16:38 +1 -1 Citazione Citazione
Advanced Member
GruppoUtente
Messaggi1.800
Punteggio+568
Anonimo
CITAZIONE (Giggio94 @ 22/2/2019, 15:29)
Se col Bologna si può accettare la prestazione da schifo purchè si facessero i 3 punti, col frosinone non dobbiamo nemmeno pensare di soffrirli
Voglio i 3 punti facili (o almeno con meno di 10 tiri loro)
Lottare sempre e comunque per vincere. I proclami lasciamoli agli altri.
Il campo la è una merda la palla a malapena rimbalza
Ma la tv la vedono...........sta ancora ad agosto.........
Come mi piacerebbe....èèèèè

Advanced Member
GruppoUtente
Messaggi1.800
Punteggio+568
Anonimo
CITAZIONE (Giggio94 @ 22/2/2019, 15:29)
Se col Bologna si può accettare la prestazione da schifo purchè si facessero i 3 punti, col frosinone non dobbiamo nemmeno pensare di soffrirli

Lottare sempre e comunque per vincere. I proclami lasciamoli agli altri.
Il campo la è una merda la palla a malapena rimbalza
Ma la tv la vedono...........sta ancora ad agosto.........
Come mi piacerebbe....èèèèè

- marco80fr
E 1 è andata!
Ma quando caxxo sarebbe importante una vittoria per noi domani sera?
Forza ragazzi,dove non arriviamo tatticamente e tecnicamente arriviamoci con tigna, cuore e sudore!
Avanti Frosinone,alla vittoria!
Ma quando caxxo sarebbe importante una vittoria per noi domani sera?
Forza ragazzi,dove non arriviamo tatticamente e tecnicamente arriviamoci con tigna, cuore e sudore!
Avanti Frosinone,alla vittoria!
Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”