ceprano ha scritto:Qualcuno sa qualcosa....sono vere le voci sul mister.....
Se ci rendi partecipi.... che voci?
ceprano ha scritto:Qualcuno sa qualcosa....sono vere le voci sul mister.....
ciociaro72 ha scritto:Tu pensi troppo ai soldi matteo......
Forse perché con quelli ci salvavamo o almeno ci potevamo almeno provare
ciociaro72 ha scritto:Cosa debbo argomentare ? Dimmele tu le uscite ad agosto e le entrate a gennaio e dimmi quanto è stato speso , e aggiungi per favore i 34,8 milioni di diritti ,sponsor ,abbonamenti e biglietti , adesso dimmi i tuoi di dati .
Comunque se è stato speso abbastanza come tu ritieni è ancora peggio perché parliamo di incompetenza clamorosa .
ciociaro72 ha scritto:Matteo non serve fare i conti basta vedere la rosa allestita , a detta di tutti nettamente la più scarsa e inadeguata, preferisco pensare che non abbiano speso altrimenti è ancora più grave aver speso per una squadra del genere
mMAX61 ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Cosa debbo argomentare ? Dimmele tu le uscite ad agosto e le entrate a gennaio e dimmi quanto è stato speso , e aggiungi per favore i 34,8 milioni di diritti ,sponsor ,abbonamenti e biglietti , adesso dimmi i tuoi di dati .
Comunque se è stato speso abbastanza come tu ritieni è ancora peggio perché parliamo di incompetenza clamorosa .
I dubbi ce l'hai tu mica io......Io mi fido del Presidente.
matteo ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Matteo non serve fare i conti basta vedere la rosa allestita , a detta di tutti nettamente la più scarsa e inadeguata, preferisco pensare che non abbiano speso altrimenti è ancora più grave aver speso per una squadra del genere
Se hanno risparmiato per allestire una squadra pronta a salire con giocatori buoni per la A mi sta bene
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti