Quali giocatori confermare?
- Ciociaro 97
Re: Quali giocatori confermare?
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
-
Parliamoci chiaro senza DS e senza una squadra di osservatori non andremo mai da nessuna parte Bennacer giocava con L under 23 dell arsenal acquistato per 1 milione o poco più ora ne vale almeno 12...
-
Ritornando al topic:
Chiaramente molti di quelli da confermare partiranno:
Non vedo un futuro per diverse ragioni a Frosinone di:
Ciano,Paganini, Cibsah, Beghetto, Krajnc, Citro, Molinaro, Bardi ,Ciofani(se ha ancora motivazioni )
Ciano,Paganini, Cibsah, Beghetto, Krajnc, Citro, Molinaro, Bardi ,Ciofani(se ha ancora motivazioni )
- marco80fr
ciociaro72 ha scritto:Ritornando al topic:
Aggiungerei anche Zampano,uno dei giocatori più inutili mai visti a Frosinone.
-
Marco non saprei su Zampano, la serie B è veramente tutto un altro livello , i nomi fatti sono per dare una svolta e per mancanza di motivazioni ,o per allontanare personaggi come Ciano ,non perché non sono buoni per la B anzi.
- marco80fr
Comunque sono straconvinto ed ho avuto anche una mezza soffiata che si attende l'esito dei play off per cercare di arrivara ad ingaggiare mister Venturato, ovviamente a patto che in A vada il Verona altrimenti non credo si muova da là.
- Archeo
- Amministratore
ciociaro72 ha scritto:Marco non saprei su Zampano, la serie B è veramente tutto un altro livello , i nomi fatti sono per dare una svolta e per mancanza di motivazioni ,o per allontanare personaggi come Ciano ,non perché non sono buoni per la B anzi.
Zampano è un terzino classico di Zeman, nato, cresciuto e formato nella difesa a 4, il suo compito é quello di correre per creare la superiorità numerica sulla fascia.
Zampano corre, anche male a volte, ma non é nelle sue corde l'uno contro uno, il cross, ecc.... nel 352 i laterali debbono avere altre caratteristiche, tipo quelle del famoso Mustacchio del Perugia che avrebbe voluto Longo, o Kragl per esempio, e difficilmente con questo modulo si creano le sovrapposizioni sulle fasce come nel 433 o 442, il gioco si sviluppa diversamente.
Andrebbe rivisto nel suo ruolo naturale, però tecnicamente mi aspettavo molto di più da Zampano, anche come concentrazione é mancato spesso e volentieri.
- Archeo
- Amministratore
marco80fr ha scritto:Comunque sono straconvinto ed ho avuto anche una mezza soffiata che si attende l'esito dei play off per cercare di arrivara ad ingaggiare mister Venturato, ovviamente a patto che in A vada il Verona altrimenti non credo si muova da là.
A me piace molto come tecnico e penso che sia un profilo adatto a noi, una piazza come Frosinone sarebbe importante per affermarsi definitivamente come tecnico, poi sarebbe un altro allenatore che poco o niente avrebbe a che fare con la difesa a 3, come Marino e attualmente Baroni.
Il modulo conta poco se hai i giocatori adatti per farlo e un tecnico con una precisa idea di gioco.
A me piace il calcio che sa far giocare alle sue squadre.
- marco80fr
Archeo ha scritto:marco80fr ha scritto:Comunque sono straconvinto ed ho avuto anche una mezza soffiata che si attende l'esito dei play off per cercare di arrivara ad ingaggiare mister Venturato, ovviamente a patto che in A vada il Verona altrimenti non credo si muova da là.
A me piace molto come tecnico e penso che sia un profilo adatto a noi, una piazza come Frosinone sarebbe importante per affermarsi definitivamente come tecnico, poi sarebbe un altro allenatore che poco o niente avrebbe a che fare con la difesa a 3, come Marino e attualmente Baroni.
A me piace il calcio che sa far giocare alle sue squadre.
Quello che mi chiedo è perché tu,noi, semplici tifosi hanno nelle corde queste semplici considerazioni mentre gente che fa questo di mestiere le ignora? Malafede? Incompetenza? Incapacità? Costrizione? O piu' semplicemente spariamo noi caxxate a go go? Bohhhhhhhh!

Misteri della fede.
Comunque ho sbagliato a quotare,volevo rispondere al post di Archeo di prima dove si parlava di giocatori poco adatti per determinati moduli,

-
Non facciamo nomi li bruciamo !!!
Qui si fa tutto il contrario della piazza .
Qui si fa tutto il contrario della piazza .
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”