Quali giocatori confermare?

matteo

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda matteo » 29/05/2019, 17:09

marco80fr ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:Con la vendita di ciano e paganini più il paracadute più i soldi avanzati hanno 30 milioni per fare la squadra voglio vedere cosa combinano con Salvini DT DG DS CUSTODE GIARDINIEREE MAGAZZINIERE...

Spero che Stirpe se li magni tutti alla faccia vostra e vende agli zingari.

Meglio basta che abbiano il coraggio di dire la verità...tante prese per il culo quest anno... costa tanto dire le cose come stanno?

Stanno:

ABABABABABABABABABABABABA

con 45000 cristiani di piazza

Lo so che avete paura che si rompe il giocattolo e poi non avete più niente da fare la domenica o il sabato e per questo siete lì ad accettare ogni cosa che dice o fa Stirpe anche quando è il primo lui a dire che quest anno non c è niente da salvare e che gli applausi della curva sono immeritati.... ma noi lo diciamo solo da AGOSTO AGOSTO AGOSTO AGOSTO e ora senza neanche sapere chi sarà L allenatore vi dico che così come siamo combinati a livello tecnico cioè senza scouting senza DS di livello faremo un annata anonima.... spero di sbagliare...

Che l'anno prossimo sara' un annata fallimentare addirittura l'avete capito gia' a maggio di quest'anno, be' che dire.......FENOMENI..!!!

"L'AVETE CAPITO"
"FENOMENI"
......
Ma stai parlando con Matteo? E perché parli al plurale? Hai letto che qualcun altro ha dichiarato che il prossimo anno sarà fallimentare?
E quando se ne esce qua'???? :cop:

Se per questo neanche io ho usato la parola fallimentare ma stagione “anonima” e “ di transizione “ perché per fare una squadra competitiva ci servono persone capaci che vedano partite negli stadi in TV che conoscano i giocatori giovani e meno giovani insomma la figura del DS è fondamentale in una squadra e Salvini non può ricoprire 3 ruoli già riesce male a fare il responsabile del settore giovanile...

matteo

Messaggioda matteo » 29/05/2019, 17:10

Gialloblu ha scritto:
marco80fr ha scritto:Ma stai parlando con Matteo? E perché parli al plurale? Hai letto che qualcun altro ha dichiarato che il prossimo anno sarà fallimentare?

Veramente pensavo di farvi un piacere, davvero non vuoi intestarti questa profezia illuminata??
Dai che sei ancora in tempo.. ;)

Ora trova dove ho scritto fallimentare....aspetto è

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 29/05/2019, 17:12

Gialloblu ha scritto:
marco80fr ha scritto:Ma stai parlando con Matteo? E perché parli al plurale? Hai letto che qualcun altro ha dichiarato che il prossimo anno sarà fallimentare?

Veramente pensavo di farvi un piacere, davvero non vuoi intestarti questa profezia illuminata??
Dai che sei ancora in tempo.. ;)

Io sto facendo uno sforzo incredibile a non partire con gli insulti che voi neanche immaginate, spero che qualcuno intervenga a fermare la tua e di qualcun'altro mania di onnipotenza!

Comunque non voglio e nemmeno mi interessa il discorso del " te l'hai ditt ie" tanto caro a più di qualcuno, le mie osservazioni sono e saranno sempre in riferimento a cose già accadute e certificate e soprattutto senza l'assillo di dover rendere conto a nessuno o dipendere da qualcuno!

bellator

Messaggioda bellator » 29/05/2019, 18:32

Fermo restando che non è obbligatorio per una piazza come Frosinone lottare per andare in serie A e neanche tanto scontato fare la serie B anche se, nella media delle piazze che sono in B ci possiamo stare
Detto questo e vista l'esperienza di quest'anno mi piacerebbe solo che nel corso della stagione prossima ventura si avesse la consapevolezza che, nel caso non scontato che si lotti nuovamente per una posizione di vertice e lo si faccia con i vari Maiello, Ciofani, Dionisi, Beghetto ecc., non si ritenga che in caso di una terza miracolosa promozione i vari Maiello, Ciofani, Dionisi, Beghetto ecc. siano sufficienti per disputare la serie A..cosa che tra l'altro pensavo anche la scorsa stagione

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 29/05/2019, 19:14

Io aspetto la catastrofe dopo che lascerà Stirpe ,giusto ?
Prima o poi accadrà vedremo !!!

giu80

Messaggioda giu80 » 29/05/2019, 19:48

ciociaro72 ha scritto:Io aspetto la catastrofe dopo che lascerà Stirpe ,giusto ?

Ma non doveva lasciare in caso di retrocessione?

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 29/05/2019, 20:06

giu80 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Io aspetto la catastrofe dopo che lascerà Stirpe ,giusto ?

Quella era solo una battuta per far aumentare alle stelle l'entusiasmo della piazza! :aha:
Il modo migliore e più indicato per iniziare la prima conferenza stampa della nuova stagione, con annessa presentazione della campagna abbonamenti da presentare ai tifosi.
É stata di ottimo auspicio. :aha:

03038

Messaggioda 03038 » 30/05/2019, 7:17

:offtopic:
Bertoncini e Lodi a segno...ce li ritroveremo il prossimo anno contro?
:offtopic:

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 30/05/2019, 10:39

Archeo ha scritto:
giu80 ha scritto:

Quella era solo una battuta per far aumentare alle stelle l'entusiasmo della piazza! :aha:
Il modo migliore e più indicato per iniziare la prima conferenza stampa della nuova stagione, con annessa presentazione della campagna abbonamenti da presentare ai tifosi.
É stata di ottimo auspicio. :aha:

:ihi:
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 30/05/2019, 12:42

Torneremo questa sera in diretta dalle 21.00 su Spreaker!!

Il campionato si è concluso ed al termine della Frosinone Calcio vs A.C.ChievoVerona, c'è stato l'intervento finale del Presidente Stirpe che ha rilasciato delle dichiarazioni, ne parleremo tutti insieme questa sera!!

Intervenite come sempre numerosi, partecipate ed interagite con noi, leggeremo come sempre tutti i vostri messaggi nel corso della diretta!
Vi aspettiamo!!

Frosinone Calcio OFC Frosinone Calcio
#Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone #FrosinoneCalcio #noisiamoilfrosinone
#SerieATIM
#IlCalcioèDiChiLoAma
#FrosinoneChievo
#Udinese
#Milan #MilanFrosinone
#Gattuso
#AvantiCiociari

Potete recuperare la scorsa puntata con ospite Armando Mirabella cliccando il link qui sotto!!
https://www.spreaker.com/user/8999419/3 ... scenari-fu
Forza Frosinone e ascolta FR digiorno&dinotte in Diretta dalle 21.00

Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”