Tipologia della squadra che vorrei

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Tipologia della squadra che vorrei

Messaggioda matteo » 01/06/2019, 20:07

Ci siamo scannati,a volte insultati ma abbiamo sempre qualcosa in comune IL FROSINONE ripartiamo da una programmazione seria con ragazzi giovani e di proprietà investendo paracadute, soldi avanzati e soldi provenienti dalle cessioni.... vorrei una squadra frizzante un mix di esperienza e spensieratezza con un gioco proiettato in avanti, una squadra aggressiva mai doma.Dite la vostra

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Tipologia della squadra che vorrei

Messaggioda 03038 » 01/06/2019, 23:23

Come ho già detto per me Sammarco non è un argomento chiuso.
È in lui che trovo la chiave dell'esperienza ed in più dello spogliatoio.
Tra i giovani spero molto in Matarrese, secondo me il prossimo anno esploderà.
Quello che mi preoccupa molto, e lo dico con grande dispiacere, è Bardi, secondo me non è un portiere da B, gli mancano quei 10 cm per le uscite su calcio d'angolo. Mi dispiace ma va rimpiazzato.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Tipologia della squadra che vorrei

Messaggioda bellator » 02/06/2019, 10:05

Prima di tutto decidere subito l'allenatore nei primi giorni della settimana. Leggo che alcuni giocatori non sono a favore di Baroni..mi piacerebbe sapere chi sono..probabile che facciano parte di quelli che non confermerei.. comunque al di là di chi deve deciderlo l'importante che si faccia presto

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Tipologia della squadra che vorrei

Messaggioda Ciociaro 97 » 02/06/2019, 11:51

03038 ha scritto:Come ho già detto per me Sammarco non è un argomento chiuso.
È in lui che trovo la chiave dell'esperienza ed in più dello spogliatoio.
Tra i giovani spero molto in Matarrese, secondo me il prossimo anno esploderà.
Quello che mi preoccupa molto, e lo dico con grande dispiacere, è Bardi, secondo me non è un portiere da B, gli mancano quei 10 cm per le uscite su calcio d'angolo. Mi dispiace ma va rimpiazzato.

Su Sammarco e Matarese la penso come te, su Bardi speriamo bene....
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Tipologia della squadra che vorrei

Messaggioda Ciociaro 97 » 02/06/2019, 11:52

bellator ha scritto:Prima di tutto decidere subito l'allenatore nei primi giorni della settimana. Leggo che alcuni giocatori non sono a favore di Baroni..mi piacerebbe sapere chi sono..probabile che facciano parte di quelli che non confermerei.. comunque al di là di chi deve deciderlo l'importante che si faccia presto

Io Baroni lo terrei
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:


Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Tipologia della squadra che vorrei

Messaggioda MAX61 » 02/06/2019, 15:31

Preside' ..Prendi Gattuso...

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Tipologia della squadra che vorrei

Messaggioda Archeo » 02/06/2019, 16:08

Vorrei una squadra con una precisa identà di gioco, purchè la squadra giochi a Calcio e non solo a pallone e una programmazione seria.
Il Frosinone Calcio oggi è da ricostruire.
Questa è la stessa cosa che dissi al Presidente Stirpe dopo la retrocessione in Lega Pro, in quella occasione fu d'accordo con me e poi mise in piedi questo ciclo che purtroppo oggi è giunto al termine, all'epoca Salvini iniziava ad avere più voce in capitolo sulle questioni tecniche, andò via Graziani e fu coinvolto dal Presidente in tante scelte, anche se sempre con un DS vero e proprio vicino.
Spero che sia nelle intenzioni reali del presidente.
In generale mi piacerebbe un progetto di ammodernamento compressivo di quei settori societari che ne hanno urgemente bisogno, sopratutto spero in uno scuoting migliore, leggero di costi ma capillare, e che possa farci trovare qualche bel giocatore in giro per l'Italia come fino a qualche anno fa, così magari il Frosinone avrà ancora la possibilità di sceglere e prendere in autonomia i calciatori della sua rosa, senza chiedere l'intervento dei vari "mercanti" di giocatori del momento.

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Tipologia della squadra che vorrei

Messaggioda giu80 » 02/06/2019, 16:29

03038 ha scritto:Come ho già detto per me Sammarco non è un argomento chiuso.
È in lui che trovo la chiave dell'esperienza ed in più dello spogliatoio.
Tra i giovani spero molto in Matarrese, secondo me il prossimo anno esploderà.
Quello che mi preoccupa molto, e lo dico con grande dispiacere, è Bardi, secondo me non è un portiere da B, gli mancano quei 10 cm per le uscite su calcio d'angolo. Mi dispiace ma va rimpiazzato.


Matarese 8 presenze per 279 minuti in una squadra retrocessa.....
Sammarco 36 anni compiuti.....

Quando si dice ripartire coi nomi giusti

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Tipologia della squadra che vorrei

Messaggioda bellator » 02/06/2019, 16:54

Secondo me bisogna ripartire allargando le vedute..Non soffermarsi ai sentimenti e a limitarsi a guardare solo i nostri giocatori..un Volpe ad esempio non lo riprenderei mai..non lo è neanche bardi per me, non ad alti livelli..bisogna ricostruire un nuovo blocco..il ciclo partito con la lega pro è terminato..non dico che devono partire tutti ma non restare con le stesse gerarchie di 5 anni fa


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti