giu80 ha scritto:Guardiola un bel profilo, ma ultimamente vince poco e niente in Europa.... però per il prossimo campionato può andar bene dai

giu80 ha scritto:Guardiola un bel profilo, ma ultimamente vince poco e niente in Europa.... però per il prossimo campionato può andar bene dai
ceprano ha scritto:giu80 ha scritto:Guardiola un bel profilo, ma ultimamente vince poco e niente in Europa.... però per il prossimo campionato può andar bene dai
Prandelli x rilanciarsi.................
bellator ha scritto:ceprano ha scritto:giu80 ha scritto:Guardiola un bel profilo, ma ultimamente vince poco e niente in Europa.... però per il prossimo campionato può andar bene dai
Prandelli x rilanciarsi.................
Dal grattacielo..
ciociaro72 ha scritto:Pensate che pippa che può essere Grosso , è bastato Aglietti per andare in A
lorenzo ha scritto:Raga, visto che Barzagli vuol diventare allenatore, propongo di prendercelo per fargli fare la gavetta qui!![]()
Apparte scherzi, io non mi farei troppi pregiudizi su Nesta comunque, vedremo. Forse in qualche post che ho lasciato sopra ci sono andato troppo pesante, ma alla fine basta informarsi un attimo e vedere che male non fa.
Andreazzoli il sogno ma molto probabilmente andrà in A dov'è giusto che sia. Castori anche non è male, nonostante l'età.
State attenti comunque che tra gli allenatori che cercano panca c'è anche Ventura..e ultimamente non mi sorprende più nulla
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti