matteo ha scritto:Archeo ha scritto:marco80fr ha scritto:Siamo d'accordo sul perché è stato scelto Caserta?
Non c'è la volontà di costruire una squadra vincente nell'immediato per salire subito e di nuovo a caxxo di cane come l'anno scorso ma si è optato per un discorso di crescita graduale e programmata per costruire qualcosa che duri nel tempo senza però escludere un campionato di alta classifica a priori, questo è quello che vedo io e sono super felice per questa scelta.
Avanti tutta, giovani di prospettiva e soprattutto di proprietà da affiancare a esperti e cagnacci per questa categoria .......
Non lo possiamo sapere, basterebbe che il Presidente fosse meno misterioso e più schietto.
Stirpe ha parlato di squadra necessariamente competitiva e quindi penso che dovremmo aspettare qualche settimana.
Il Frosinone è da rifondare, con almeno 10/12 da prendere, a livello societario sappiamo che abbiamo fatto grossi e inaspettati, ma palesei, passi indietro con molte lacune, che se dovessero persistere non cambieranno di molto il futuro.
Nel caso Longo-Baroni si è vista proprio la differenza netta di "manico", le fortune dei tecnici vengono quasi sempre dalle rose che hanno a disposizione.
Spero che il Presidente la prossima volta ci dica qualcosina di più chiaro sul suo progetto.
Sembriamo la Roma in piccolo caos disorganizzazione e mancanza di comunicazione.... solo che loro hanno un presidente che sono 2 anni che non viene in Italia e il nostro vive a Frosinone... la società non vuole fare il passo in più che noi tifosi ci aspettiamo.
Strano......Chi ha a che fare con la societa' e il Presidente dichiara sempre cose diverse.......
Abbiamo deciso di comune accordo di fare la risoluzione del contratto, ma ho chiuso bene col Frosinone che è una società organizzata. Parole di Baroni.
Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo, ma questa stagione, tutte le persone che lavorano in questa società, tutti i miei compagni, allenatori, magazzinieri, medici, fiosioterapisti, direttori, presidente e tifosi li porterò sempre con me! Tornerete presto in alto, ne sono sicuro! Un abbraccio ". Parole di Pinamonti....
"La mia venuta a Frosinone era legata a Maurizio Stirpe, un grande presidente e una grande persona a cui sono legato da stima e amicizia. La più grande amarezza, così, è quella di non averlo aiutato a difendere la categoria. Una vera sofferenza. Lui ha fatto tutto il possibile, mantenendo i conti i ordine e strutturando la società con uno stadio-gioiello. Parole di Capozucca....
Mi piacerebbe sentire o leggere un giudizio negativo su l'organizzazione Societaria del Frosinone che non sia il solito sbraitare di qualche "tifoso" deluso o il rimbrotto di criscitiello o di marzio...Ma di qualche addetto ai lavori tipo atleti, dirigenti, staff di altre societa' o anche terne arbitrali magari.......