Quali giocatori confermare?

marco80fr

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda marco80fr » 05/06/2019, 10:19

bellator ha scritto:Il mio pensiero obiettivamente è che in questa fase a livello di comunicazione la società non può fare niente di più..Non esiste una società che ti dice "stiamo trattando questo o quello".. dobbiamo per forza attenerci a quello che leggiamo senza sapere quanto sia fondato.. detto questo visti gli errori invece oggettivi ed anche ammessi dalla stessa società nella stagione appena conclusa penso anche che la preoccupazione sia legittima anche se condizionata da pregiudizi (in questo momento anch'essi purtroppo non condannabili)

Il pensiero che illustra di più lo stato d'animo attuale della maggior parte dei tifosi!

ceprano

Messaggioda ceprano » 05/06/2019, 11:21

AndreaPontone Vedi letture

Pres. Juve Stabia: "Caserta? Leggo non solo del Frosinone, oggi dovrebbe essere chiarito tutto"

Intervistato da Metropolis, Andrea Langella - presidente della Juve Stabia - ha parlato del futuro di Fabio Caserta: "Sento di tante squadre che vorrebbero il nostro allenatore: Frosinone, Reggina, Juventus Under 23, ma se qualcuno fosse realmente interessata al nostro allenatore dovrebbe venirne a parlare con noi, visto che Caserta ha un contratto con la Juve Stabia, e magari proporre una cifra per liberarlo. Oggi dovrebbe essere chiarito tutto".

Ma non è finita: "Quando ci siamo incontrati con il mister, la prima cosa che gli ho chiesto era se volesse realmente andare via, ma non ho avuto risposta. La nostra volontà è quelle di continuare con Caserta in panchina in Serie B e faremo di tutto per trovare una soluzione e accontentare il mister".

Boooo..chi ci capisce è bravo....

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 05/06/2019, 12:04

http://m.tuttofrosinone.com/calciomerca ... -noi-39095

Per fortuna in B vogliono venire tutti , caro max61 i soldi sono tutto!!!

matteo

Messaggioda matteo » 05/06/2019, 12:08

Resta a Castellammare così ho letto.... vedremo

matteo

Messaggioda matteo » 05/06/2019, 12:18

Coppitelli nuovo allenatore del frosinone L annuncio dopo la finale

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 05/06/2019, 12:22

matteo ha scritto:Coppitelli nuovo allenatore del frosinone L annuncio dopo la finale

Personalmente mi sarebbe più gradito di un Bucchi, Oddo, Grosso e via dicendo, almeno Coppitelli ha anni di esperienza da tecnico e si è fatto le ossa da solo.......l'allenatore poi sarebbe la base fondamentale di un progetto tecnico, che però fino ad oggi non ci è stato comunicato in cosa consistebbe.
Il Presidente però tuonò nei suoi confronti dicendosi molto contento del suo addio e additandolo come un approfittatore che pensa solo agli affari suoi, evidentemente le cose cambiano.

matteo

Messaggioda matteo » 05/06/2019, 12:31

Archeo ha scritto:
matteo ha scritto:Coppitelli nuovo allenatore del frosinone L annuncio dopo la finale

Personalmente mi sarebbe più gradito di un Bucchi, Oddo, Grosso e via dicendo, almeno Coppitelli ha anni di esperienza da tecnico e si è fatto le ossa da solo.......l'allenatore poi sarebbe la base fondamentale di un progetto tecnico, che però fino ad oggi non ci è stato comunicato in cosa consistebbe.
Il Presidente però tuonò nei suoi confronti dicendosi molto contento del suo addio e additandolo come un approfittatore che pensa solo agli affari suoi, evidentemente le cose cambiano.

Per me va bene Coppitelli doveva prendere la squadra dopo stellone ma stirpe sì rimangio la parola data

ceprano

Messaggioda ceprano » 05/06/2019, 12:35

Archeo ha scritto:

Bucchi,Oddo,Grosso.....ci manco solo Longo..................Coppitelli a vita paragonati a questi,questo x rispendere a te,x chi deve venire da noi realmente rinuncio a capirci qualcosa.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 05/06/2019, 12:36

matteo ha scritto:
Archeo ha scritto:

Per me va bene Coppitelli doveva prendere la squadra dopo stellone ma stirpe sì rimangio la parola data

Così dicono i nostri addetti ai lavori, se non mi ricordo male prima della separazione lo paragonò a Montella in quella occasione, per via della scarsa esperienza che poteva avere.
Poi il Presidente seguì il consiglio di Giannitti e prese Marino, che secondo me all'epoca fu la scelta migliore, infatti ha ancora il record di punti in una singola stagione sulla nostra panchina.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 05/06/2019, 12:44

ceprano ha scritto:
Archeo ha scritto:

Bucchi,Oddo,Grosso.....ci manco solo Longo..................Coppitelli a vita paragonati a questi,questo x rispendere a te,x chi deve venire da noi realmente rinuncio a capirci qualcosa.

Ceprà Bucchi a parte l'ottimo campionato alla Maceratese dove ho iniziato a seguirlo un pochino, è riuscito solo a fare brutte figure, soprattutto quando ha dubuto mettere del suo nella costruzione di una nuova squadra.
Per Grosso, Oddo, Inzaghi il discorso può essere simile.
A Benevento era convinto che Viola non fosse un centrocampista e che Crisetig potesse fare la mezzala.........dopo due mesi ci è arrivato..... :aha: :aha:
Poi se a Corini gli metti a disposizione uno squadrone, anche lui può vincere un campionato.

Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”