E adesso chi glielo dice a Di Marzio, Pedullà e co?
http://m.tuttofrosinone.com/news/langel ... n-po-39145
E noi qui poveri fessi a parlare di aria fritta.
Quali giocatori confermare?
-
Re: Quali giocatori confermare?
03038 ha scritto:E adesso chi glielo dice a Di Marzio, Pedullà e co?
Che aria fritta la realtà è stato cercato ma ha preferito restare il che è tutto dire
-
...vista anche la somma esorbitante che sembra sia stata chiesta dalla Juve Stabia per liberarlo.
Diciamola tutta, per cortesia!
-
doctor magistralis ha scritto:...vista anche la somma esorbitante che sembra sia stata chiesta dalla Juve Stabia per liberarlo.
La cifra non la so non L ho letta da nessuna parte ma quando un allenatore vuole andare via la soluzione si trova sempre ma io Caserta non L avrei voluto non perché non sia bravo ma solo perché non è un profilo che serve in questo momento storico
- Archeo
- Amministratore
Gori almeno sa stoppare una palla e non ha mai fatto disastri in carriera, soprattutto a livello tattico sa come di dovrebbe stare in campo, come muoversi e poi é un giocatore che difficilmente perde la concentrazione.
Quest'anno non ha giocato per niente ma per come eravamo assortiti non avrebbe sfigurato per niente, purtroppo ci voleva poco....
Quest'anno non ha giocato per niente ma per come eravamo assortiti non avrebbe sfigurato per niente, purtroppo ci voleva poco....
-
doctor magistralis ha scritto:...vista anche la somma esorbitante che sembra sia stata chiesta dalla Juve Stabia per liberarlo.
Esatto! La Juve stabbio voleva soldi per liberare l allenatore e siccome non stiamo parlando ahime di guardiola o mourinho ma di uno che con tutto il rispetto allena da 2 anni..... tenetevelo!!!!
- Archeo
- Amministratore
matteo ha scritto:03038 ha scritto:E adesso chi glielo dice a Di Marzio, Pedullà e co?
Che aria fritta la realtà è stato cercato ma ha preferito restare il che è tutto dire
A RadioRai il Presidente Stirpe ha confermato tutti i nomi che hanno accostato al Frosinone, quindi ha ufficialmente confermato, oltre ad altre dichiarazioni della dirigenza stabiese.
Io non capisco perché dovremmo andare a cercare allenatori contrattualizzati e provenienti da squadre della stessa serie.
Poi non so quanto hanno chiesto per liberarlo, probabilmente l'annualità rimanente, e mi sembra una prassi normale in questi casi, dato che poi il club di provenienza deve andare a cercarsi un altro tecnico che altrimenti non gli sarebbe servito.
Una sorta di indennizzo.
Se le richieste sono esagerate, pazienza, si andrà su altri profili.
Se qualche club della stessa serie avesse provato a prendere Stellone quando risalimmo, come l'avremmo presa una situazione del genere?
- MAX61
Tra un giocatore e l'altro o allenatore che sia ...Vi consiglio un salto al Matusa, è stata allestita una mostra veramente bella e ricca di foto....Orgoglio Giallazzurro.!!
- marco80fr
MAX61 ha scritto:Tra un giocatore e l'altro o allenatore che sia ...Vi consiglio un salto al Matusa, è stata allestita una mostra veramente bella e ricca di foto....Orgoglio Giallazzurro.!!
Vista ieri,spettacolare!!
I ricordi degli anni novanta mi hanno colpito dritto dritto al cuore... Nostalgia canaglia!
- Archeo
- Amministratore
Al Matusa ho visto un qualcosa che sembrava interessante ma non sono potuto andarci.
A partire da questo Sabato e Domenica ci sarà una bellissima manifestazione a Veroli "Il Festival Nazionale dello Sport Raccontato".
Ci sarà anche il Presidente Stirpe intervistato da Marco Bellinazzo del Sole24ore sabato alle 21.
Il Festival é pieno di belle iniziative e ci saranno tanti ospiti, tra cui Buffa nel mese di Luglio, Nardo Orsi, Dotto, credo anche Bruno Conti, Giannichedda, Frara, Gori.
Verranno presentati libri e cortometraggi.
Ne abbiamo parlato anche il trasmissione con Armando Mirabella che é uno degli organizzatori.
https://www.tunews24.it/2019/06/03/calc ... y6xg-_CVBw
A partire da questo Sabato e Domenica ci sarà una bellissima manifestazione a Veroli "Il Festival Nazionale dello Sport Raccontato".
Ci sarà anche il Presidente Stirpe intervistato da Marco Bellinazzo del Sole24ore sabato alle 21.
Il Festival é pieno di belle iniziative e ci saranno tanti ospiti, tra cui Buffa nel mese di Luglio, Nardo Orsi, Dotto, credo anche Bruno Conti, Giannichedda, Frara, Gori.
Verranno presentati libri e cortometraggi.
Ne abbiamo parlato anche il trasmissione con Armando Mirabella che é uno degli organizzatori.
https://www.tunews24.it/2019/06/03/calc ... y6xg-_CVBw
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”