Bardi
Iacobucci
Brighenti
Krajinc
Capuano
Ariaudo
Beghetto
Zampano
Gori
Chipsah
Maiello
Dionisi
Ciofani
Trotta
Questi mi sembra che siano tutti sotto contratto, con 4/5 innesti asfaltiamo tutti (come sempre....)....purtroppo......
Quali giocatori confermare?
-
Re: Quali giocatori confermare?
AnagniGialloBlu ha scritto:bellator ha scritto:ceprano ha scritto:bellator ha scritto:ceprano ha scritto:AnagniGialloBlu ha scritto:bravo,
l'anno scorso eravamo in ritardo per via della tardiva promozione e dei passaggi in ricorsi e controricorsi ed è stato detto che ci ha condizionato e che ne abbiamo pagato le conseguenze!
quest'anno dovevamo giocare in anticipo e sfruttarne i vantaggi invece è un mese che aspettiamo un allenatore
Ripeto......faccio fatica a capire che siamo una retrocessa dalla A.
In quanto ad immagine una serie A fatta così non ti conferisce nessun lustro..
So capit......ma tie soldi.....paracadute.....ecc.ecc. e che cazz.......stadio.......vieni da 12.000 abb.-----e ivece devi leggere solo che tutti vogliono i nostri e non si legge un cazzo din trattative nostre............................
CALCIOMERCATO - Pescara, caccia al top player: il sogno è Ciofani del Frosinone
09.06.2019 14:
Io al programma di vendere prima per poi acquistare non ci credo perché mentre tu vendi gli altri acquistano e poi quando dovresti acquistare tu è rimasto un par di palle
o forse la squadra è fatta e mancano le ufficializzazioni?
AMMETE
il punto della situazione è che siamo in ritardo
iL PUNTO é......CHE STAM IN ALTO MARE IN MODO INSPIEGABILE..............
Poi se é tutto fatto e noi non sappiamo un cazzo onore a loro ........ma penso ...po passa ca giorn....alla fine un cazz di allenatore dovra pure essere annunciato....sto cazzo di allenatore qualcosa dovra pure dire in conf. stampa------in fin dei conti fra un mese si va in ritiro.....la settima che entra tante cose devono essere chiare .......se no dedichiamoci al mondiale femminile -
- marco80fr
Raga' un po' di pazienza no è?
Manca più di un mese al ritiro e credo che comunque qualche cosa staranno pure facendo,mancano le ufficialità ma la linea sarà sicuramente tracciata.
Leggevo su Ciociaria che i profili seguiti in questo periodo sono,Iachini,Venturato e Nicola e che entro questa settimana ci sarà la decisione definitiva, vedremo!
Manca più di un mese al ritiro e credo che comunque qualche cosa staranno pure facendo,mancano le ufficialità ma la linea sarà sicuramente tracciata.
Leggevo su Ciociaria che i profili seguiti in questo periodo sono,Iachini,Venturato e Nicola e che entro questa settimana ci sarà la decisione definitiva, vedremo!
-
MAX61 ha scritto:Bardi
Iacobucci
Brighenti
Krajinc
Capuano
Ariaudo
Beghetto
Zampano
Gori
Chipsah
Maiello
Dionisi
Ciofani
Trotta
Questi mi sembra che siano tutti sotto contratto, con 4/5 innesti asfaltiamo tutti (come sempre....)....purtroppo......
4/5 innesti per ruolo
- marco80fr
In serie B c'è anche il discorso del numero massimo di giocatori over e noi tra presenti e rientri dai prestiti non possiamo muoverci proprio!
-
Ceprano Maiello verso Ascoli la ciliegina sulla torta!!!
-
[quote="MAX61"]Bardi
Iacobucci
Brighenti
Krajinc
Capuano
Ariaudo
Beghetto
Zampano
Gori
Chipsah
Maiello
Dionisi
Ciofani
Trotta
Quanti ne restano di questi,Max ricordati questo messaggio almeno 6-7 di questi partono a breve.
Iacobucci
Brighenti
Krajinc
Capuano
Ariaudo
Beghetto
Zampano
Gori
Chipsah
Maiello
Dionisi
Ciofani
Trotta
Quanti ne restano di questi,Max ricordati questo messaggio almeno 6-7 di questi partono a breve.
- MAX61
[quote="ciociaro72"][quote="MAX61"]Bardi
Iacobucci
Brighenti
Krajinc
Capuano
Ariaudo
Beghetto
Zampano
Gori
Chipsah
Maiello
Dionisi
Ciofani
Trotta
Sicuramente tira aria di rivoluzione della rosa, anche perche' quando Stirpe dice non assolvere nessuno qualcosa vorra' pure dire....Pero' questa rosa e' sotto contratto con il Frosinone e non mi sembra un gruppo di poco conto.....Ripeto che con 4/5 elementi e con questa rosa si punta alla A diretta.....Sarebbe sicuramente meglio ripartire con un gruppo nuovo e con programmi a 2/3 anni ma ci vorrebbero pazienza capacita' ed ambiente compatto. Al momento non vedo ne l'uno ne' l'altro elemento.....e alla fine Stirpe puntera' ancora una volta a vincere il campionato.....
Iacobucci
Brighenti
Krajinc
Capuano
Ariaudo
Beghetto
Zampano
Gori
Chipsah
Maiello
Dionisi
Ciofani
Trotta
Sicuramente tira aria di rivoluzione della rosa, anche perche' quando Stirpe dice non assolvere nessuno qualcosa vorra' pure dire....Pero' questa rosa e' sotto contratto con il Frosinone e non mi sembra un gruppo di poco conto.....Ripeto che con 4/5 elementi e con questa rosa si punta alla A diretta.....Sarebbe sicuramente meglio ripartire con un gruppo nuovo e con programmi a 2/3 anni ma ci vorrebbero pazienza capacita' ed ambiente compatto. Al momento non vedo ne l'uno ne' l'altro elemento.....e alla fine Stirpe puntera' ancora una volta a vincere il campionato.....
- Ciociaro 97
bellator ha scritto:MAX61 ha scritto:Se proprio deve andare via Paganini, riuscire ad ottenere Viviani sarebbe un gran colpo.......
Viviani in B sarebbe un top player.. ho solo forti dubbi sulla sua integrità fisica..un giocatore che garantisce non più di 10 partite non ci serve
Paganini per salamon e soldi?
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
-
MAX61 ha scritto:ciociaro72 ha scritto:MAX61 ha scritto:Bardi
Iacobucci
Brighenti
Krajinc
Capuano
Ariaudo
Beghetto
Zampano
Gori
Chipsah
Maiello
Dionisi
Ciofani
Trotta
Ma perché avresti il corraggio di proporre ancora Ariaudo bardi kranijc capuano campano Maiello ciofani bardi e Dionisi?! Ma azzeriamo tutto e ripartiamo, con chiarezza di obiettivi ed unità di intenti
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”