ceprano ha scritto:lorenzo ha scritto:ceprano ha scritto:lorenzo ha scritto:se vendono Maiello all'ascoli mi incazzo proprio di brutto.
Sarebbe na grande cazzataaaaaaaa..............e poi L ASCOLI e mica é una BIG......quan ti po daaa,poi bo la cosa é strana ...con tutto il rispetto x L ASCOLI non credo Maiello possa preferire ASCOLI al FR.......se fosse é grave,non ci voglio credere e non ci credo.
MAIELLO x me in B é un top,non esiste.
esattamente, mi sembra troppo strano che ti vai a togliere un giocatore come Maiello per darla ad una diretta concorrente cioè no dai.
secondo me quest'anno si vuole arrivare massimo ad una posizione di metà classifica, e probabilmente inizieranno anche ad investire seriamente sui settori giovanili, sia della provincia che quelli sparsi per il mondo.
E anche se fosse come dici....................e si cazzi ...x vedere i risultati fra 15 anni............
Lo gia scritto ....PROGRAMMAZIONE....gran bella parola.
Dalla D alla A ..chi compra e spende bene e con idee e cognizione vince...........l Empoli stesso con uno dei migliori sett giovanili andate a vedere quelli buoni che vende ora da dove vengono.....unica eccezione forse la Dea,competenza vale piu di programmare,mo po es pure che toppano ma vedo il Lecce che a gia preso 2 ventenni stranieri di prospettiva.....qualcuno li doveva pur conoscere.....il loro presidente sono 3 a nni che é nel calcio prima non sapeva manco che era.....
Insomma sto incazzato,come tanti ma tanti assai....IN QUESTA B....X COME CI ARRIVIAMO...X QUELLO CHE ABBIAMO...DOBBIAMO GIOCARE X IL VERTICE PUNTO,i programma i faces Bonolis.
E non rispondete,,,,,ricordiamoci dove eravamo.....lo so bene come voi,so pure dove siamo.
assurdamente d'accordo con te con tutto ciò che dici. anche io spero in un campionato al vertice.
però pensaci, come fa una società calcistica a guadagnare? uno dei tanti modi, oltre a sponsor e abbonamenti vari, è vendere giocatori.
Il Frosinone ha mai venduto un giocatore a più di 5 milioni?
io onestamente non ne ricordo uno. almeno da quando seguo il Frosinone, non so se prima è riuscito a vendere per così tanto ma non credo.
e un'altra cosa mi fa riflettere: con Stirpe che dice che è finito un ciclo e serve reiniziare da capo, probabilmente si andrà alla ricerca di una rosa completamente nuova e ricostruita da zero, con probabilmente la maggior parte dei classici giocatori del Frosinone che lasceranno il club.
Credo che Stirpe vuole iniziare a crearsi i giocatori in casa propria. Dopotutto lui è un imprenditore, ed è normale che si pensi più ad investire per un futuro certo che ad un presente insicuro. In ogni caso, noi non possiamo sapere ogni cosa, e probabilmente se l'anno scorso e quest'anno si muovono in un certo modo, qualche motivo c'è sicuramente. Purtroppo non è come su football manager che basta avere soldi per comprare un giocatore, nella realtà ci sono troppo dinamiche differenti e variabili che cambiano ogni secondo.
noi tifosi dobbiamo avere semplicemente fiducia nella società, se stiamo qui a discutere di risalire in serie A il merito è soprattutto loro che investono e cacciano i soldi.