giu80 ha scritto:MAX61 ha scritto:matteo ha scritto:MAX61 ha scritto:ciociaro72 ha scritto:MAX61 ha scritto:La società gialloblù ha incontrato ieri l'ex allenatore di Bologna e Venezia, che però deve ancora vincere il ballottaggio con Fabio Grosso
Il futuro del Frosinone che passa da lì, da quell'incontro tra Maurizio Stirpe e Pippo Inzaghi per prendere una decisione in merito alla panchina dei ciociari. Nella giornata di ieri, infatti, il presidente gialloblù ha avuto un colloquio con l'ex allenatore di Bologna e Venzia. E' stato un incontro positivo, ma proprio Inzaghi è ancora da considerarsi in ballottaggio con Fabio Grosso, altro profilo gradito al presidente dei giallazzurri.
Ma tutti ieri sono stati incontrati???
Ciocia' mettete all'ombra che mi sembra stai a svalvola'.........
Max almeno io svalvolo a 40 gradi tu tutto l’anno!!!
Chiedi direttamente a Caserta se ha parlato con il Frosinone ,tanto è facile con le tue conoscenze ,io non ho dubbi che si siano incontrati!!
Ma chi ha mai messo in dubbio che il Frosinone sia stato interessato a Caserta?? Anzi a me stava pure piu' che bene, anche se personalmente tutta questa importanza agli allenatori mi sembra eccessiva...Contano si ma mai quanto i calciatori....Detto questo poesse che ogni mezz'ora spunta un nome come veramente ai castings? Siamo seri....Noi Siamo il Frosinone, non ci facciamo prende per il culo dalla stampettina locale e nazionale.....
Co sta storia che noi siamo il frosinone stiamo diventando la scafatese...
Mai stato a scafati?? Hanno come simbolo il canarino.....
E abbiamo anche M. C. Come tifoso condiviso![]()
Condiviso??......Na vota......