Tele universo da Nesta in pool............
Qua di ufficiale c é solo le date del ritiro..........................ma chi se ne freca,io mi associo ai DELUSI,questo,dopo la A appena fatta A doveva essere un campionato x ricreare entusiasmo e magari di certezze x il campionato di competenza............ad ora non è cosi,la gente é delusa,e non perché non riconosce tutto quello fatto di buono fino ad ora......ma perché si é fatto meglio senza il tutto che ora c è....A me come esaurito del FR mi conoscono in tantissimi....e mi so rotto le palline a rispondere ad ogni persona che rompe le palle.....ma perché.....e ancora senza allenator....e le retroces salgono quasi sempre....in A ne comprat nesun....e i gli abbonament n gli rifacc...QUESTE SONO LE VOCI E PENSIERI CHE SI SENTONO IN GIRO....non belle cose.
Quali giocatori confermare?
-
Re: Quali giocatori confermare?
ciociaro72 ha scritto:Un anno a giustificarsi dicendo che la partenza ad handicap era dovuta al Foggia e al caso Palermo, ora a che è dovuta ?
Quante squadre non hanno ancora l’allenatore considerando che noi da mesi potevamo già muoverci ?
Quante squadre non hanno un Ds al mondo?
Quante squadre non fanno vedere gli allenamenti da anni?
Saremo smentiti con un grande allenatore , allenamenti aperti e una squadra almeno divertente?
La Juventus, ad esempio, è ancora senza allenatore ed ha scaricato Allegri mooolto prima di quanto abbiamo fatto noi con Baroni.
La Roma ha giubilato Ranieri 7 giorni prima di noi e l'allenatore nuovo ancora non ha messo piede a Roma ecc
-
A proposito, anche un'altra squadra senza storia e senza blasone come il Milan non ha ancora l'allenatore...
- marco80fr
L'ha vinta Castori,l'ha vinta Stellone,l'ha vinta Baroni,l'ha vinta Aglietti,l'ha vinta Corini,l'ha vinta persino Longo e tanti tanti altri su cui a priori non avremmo scommesso un euro,figuriamoci se la scelta dell'allenatore possa rappresentare un problema, a me ciò che preoccupa veramente è altro!! 

- marco80fr
ceprano ha scritto:Tele universo da Nesta in pool............
Qua di ufficiale c é solo le date del ritiro..........................ma chi se ne freca,io mi associo ai DELUSI,questo,dopo la A appena fatta A doveva essere un campionato x ricreare entusiasmo e magari di certezze x il campionato di competenza............ad ora non è cosi,la gente é delusa,e non perché non riconosce tutto quello fatto di buono fino ad ora......ma perché si é fatto meglio senza il tutto che ora c è....A me come esaurito del FR mi conoscono in tantissimi....e mi so rotto le palline a rispondere ad ogni persona che rompe le palle.....ma perché.....e ancora senza allenator....e le retroces salgono quasi sempre....in A ne comprat nesun....e i gli abbonament n gli rifacc...QUESTE SONO LE VOCI E PENSIERI CHE SI SENTONO IN GIRO....non belle cose.
Cepra' manna tutti affancul!

-
Senza dimenticare che la seconda forza del nostro calcio si allena a "soli" 40 chilometri dalla città
-
Invece le date del ritiro mi paiono indicativa. Negli ultimi anni non siamo mai partiti così presto (circa una settimana prima del solito).
Potrebbe voler dire che rinnoveremo molto e per questo ci sarà bisogno di più tempo per amalgamare la squadra.
Tutto torna secondo me:
la scelta di Frara in dirigenza, la scelta di una preparazione lunga, la scelta (probabile) di un allenatore giovane stanno ad indicare il desiderio di ripartire da lontano per costruire qualcosa di solido.
Non penso, a questo punto, che l'obiettivo primario sia la promozione immediata anche se verrebbe accolta benissimo nel caso arrivasse a sorpresa.
Ho l'impressione che stavolta si vogliano stabilire basi più solide per il futuro. (Almeno lo spero)
Potrebbe voler dire che rinnoveremo molto e per questo ci sarà bisogno di più tempo per amalgamare la squadra.
Tutto torna secondo me:
la scelta di Frara in dirigenza, la scelta di una preparazione lunga, la scelta (probabile) di un allenatore giovane stanno ad indicare il desiderio di ripartire da lontano per costruire qualcosa di solido.
Non penso, a questo punto, che l'obiettivo primario sia la promozione immediata anche se verrebbe accolta benissimo nel caso arrivasse a sorpresa.
Ho l'impressione che stavolta si vogliano stabilire basi più solide per il futuro. (Almeno lo spero)
-
doctor magistralis ha scritto:Invece le date del ritiro mi paiono indicativa. Negli ultimi anni non siamo mai partiti così presto (circa una settimana prima del solito).
Tutto torna secondo me:
Parti prima e prendi l'allenatore dopo?non é molto sensato secondo me, anzi, visto che stiamo rinnovando non possiamo permetterci di aspettare 1 mese prima di scegliere un allenatore. Scegliessero Nesta e basta, mi sembra di stare ad Amici o grande fratello, fare audizioni con 30 allenatori, dove siamo arrivati?. Dimenticavo, non ci paragoniamo a queste squadre, sono tutte strutturate dal magazziniere della Primavera al presidente. Il mercato é già iniziato, le squadre prendono forma già da Maggio mentre noi pensiamo solo a smobilitare.
-
doctor magistralis ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Un anno a giustificarsi dicendo che la partenza ad handicap era dovuta al Foggia e al caso Palermo, ora a che è dovuta ?
Quante squadre non hanno ancora l’allenatore considerando che noi da mesi potevamo già muoverci ?
Quante squadre non hanno un Ds al mondo?
Quante squadre non fanno vedere gli allenamenti da anni?
Saremo smentiti con un grande allenatore , allenamenti aperti e una squadra almeno divertente?
La Juventus, ad esempio, è ancora senza allenatore ed ha scaricato Allegri mooolto prima di quanto abbiamo fatto noi con Baroni.
La Roma ha giubilato Ranieri 7 giorni prima di noi e l'allenatore nuovo ancora non ha messo piede a Roma ecc
Doctor che paragoni fai ,la Juve aspetta per cercare di prendere il meglio a 20 milioni di euro altrimenti già ha la soluzione ,la Roma lo ha preso , noi aspettiamo chi rimane per dire di non aver sbagliato e per tirare sul prezzo, i rifiuti di iachini ,Caserta e Nicola la dicono tutta sui programmi
- essglie79
Non è che devi programmare chissà cosa.....devi comprare giocatori forti scelti da un ds che capisce....punto.
Troppe pippe mentali.....siamo proprio paesani ciociari...lo dico con rammarico....
Il Bologna sarebbe retrocessa.....hanno comprato un allenatore con i coglioni....Non un allenatore che ha fatto 0 punti in A l'anno prima. Ti ci devi anche impegnare a cercare uno del genere.....
Io vivo fuori regione....appena il Frosinone prese baroni....mi hanno coglionato con frasi tipo " volete togliere i record al benevento" "è l'unico allenatore che non ha vinto in A"....infatti....
Si sono ostinati con 532.....altri anni di agonia
Troppe pippe mentali.....siamo proprio paesani ciociari...lo dico con rammarico....
Il Bologna sarebbe retrocessa.....hanno comprato un allenatore con i coglioni....Non un allenatore che ha fatto 0 punti in A l'anno prima. Ti ci devi anche impegnare a cercare uno del genere.....
Io vivo fuori regione....appena il Frosinone prese baroni....mi hanno coglionato con frasi tipo " volete togliere i record al benevento" "è l'unico allenatore che non ha vinto in A"....infatti....
Si sono ostinati con 532.....altri anni di agonia
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”