Quali giocatori confermare?

marco80fr

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda marco80fr » 21/06/2019, 13:11

Gialloblu ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
MAX61 ha scritto:Anch'io penso che un prezzo giusto siano 60/80 euro (curva...). Del resto 4 euro a partita mi sembra un prezzo alla portata di tutti, anche se per me l'abbonamento resta solo un fatto simbolico e non economico.....

Per me anche 100 sono pochi per un anno, è questione di rispettare almeno una delle tante dichiarazioni rilasciate , debbono costare 40 euro!!!!!

Certo che ogni occasione e' bona eh.......

secondo me Stirpe gli ha stirato sotto con la giulietta il gatto di famiglia.... :flag:

Trovando un esempio che rappresenta l'esatto opposto si può dire la stessa cosa anche di voi, forse anche di più. :cop:

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 21/06/2019, 13:25

Gialloblu ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
MAX61 ha scritto:Anch'io penso che un prezzo giusto siano 60/80 euro (curva...). Del resto 4 euro a partita mi sembra un prezzo alla portata di tutti, anche se per me l'abbonamento resta solo un fatto simbolico e non economico.....

Per me anche 100 sono pochi per un anno, è questione di rispettare almeno una delle tante dichiarazioni rilasciate , debbono costare 40 euro!!!!!

secondo me Stirpe gli ha stirato sotto con la giulietta il gatto di famiglia.... :flag:

ecco chi è stato :group:

a voi ha lasciato qualche eredità per fare a volte i ridicoli a difendere anche l' indifendibile o a negare anche la realtà?(ne dico solo una ;: dichiarazioni 40 euro !!!)

MAX61

Messaggioda MAX61 » 21/06/2019, 13:58

marco80fr ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:

Trovando un esempio che rappresenta l'esatto opposto si può dire la stessa cosa anche di voi, forse anche di più. :cop:

Praticamente e' come dire tra un Presidente che ti porta dalla c2 alla serie A, realizza stadio e struttura sportiva......preferisco dare credito a chi per Invidia ed incapacita' continua a denigrare lo stesso....

MAX61

Messaggioda MAX61 » 21/06/2019, 14:02

ciociaro72 ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:

ecco chi è stato :group:

a voi ha lasciato qualche eredità per fare a volte i ridicoli a difendere anche l' indifendibile o a negare anche la realtà?(ne dico solo una ;: dichiarazioni 40 euro !!!)

Enno'.....e mo' difendo a te ed altri che per il Frosinone Calcio rappresentate lo zero percentuale.......

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 21/06/2019, 14:26

Dai ragazzi, su col morale! Io forse alzò un po' troppo l'asticella, ma secondo me finiremo il campionato di serie b tra le prime tre e con la miglior difesa della serie!

Ed a proposito della difesa, ma un Blanchard non si potrebbe richiamare? :D

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 21/06/2019, 14:52

Nessuno pensa il contrario di quello che pensi tu e compagnia cantante ma mi pare che il presidente scelga di sua spontanea volontà tempi luogo e contenuti di ogni conferenza stampa,non ho visto mai seduto affianco a lui nessuno con la pistola puntata che gli suggerisse cosa dire davanti a quei caxxo di microfoni, premesso questo è abbastanza plateale che il 90% delle dichiarazioni/promesse fatte da giugno 2018 ad oggi sono state puntualmente disattese, mi pare abbastanza logico che una parte molto consistente (diciamo un 95% circa?), dubiti che il restante delle dichiarazioni rilasciate vengano rispettate al dì la' se siano giuste o sbagliate, poi il tempo sarà galantuomo.

P.s. Mi piace sottolineare che qui ogni critica o malcontento generale è riferito ad un periodo circoscritto, diciamo gennaio 2018- luglio 2019, per il periodo precedente nessuno mi pare si sia mai sognato di mettere in discussione questa società!

Dell'erba alta un metro al matusa mi sono gia abbondantemente scassaso i maroni, quando uno fa una cosa di buono,non è che la fa per potertela rinfacciare per tutta la vita, la fa e basta!!!

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 21/06/2019, 14:59

E che comunque pubblicatemi una partita al Matusa con l’erba alta un metro,attendo curioso.

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 21/06/2019, 15:04

ciociaro72 ha scritto:E che comunque pubblicatemi una partita al Matusa con l’erba alta un metro,attendo curioso.

Forse si riferiva al fatto che il calcio stava per sparire da Frosinone??
Questo è come ascoltate quello che dice, provate anche a capire magari la prossima volta!!

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 21/06/2019, 15:11

Allora facciamo una cosa dopo la prossima dichiarazione per favore traduci tu, anzi approfitto visto che non ci arrivo in italiano che significa :faremo di tutto per salvarci,abbiamo 4-5 giocatori in mano(dicembre) abbonamenti a 40 euro,dolllari sterline ,fai tu.
Così le prossime volte commento dopo la tua traduzione

MAX61

Messaggioda MAX61 » 21/06/2019, 15:18

ciociaro72 ha scritto:E che comunque pubblicatemi una partita al Matusa con l’erba alta un metro,attendo curioso.

Caro ciociaro' si vede che la tua frequentazione del "Matusa" e' stata per cosi' dire discontinua......un po' come le trasferte...(ovviamente e' una mia idea..) aldila' di cio' che racconti......Quando Stirpe prese il Frosinone il campo era veramente in codizioni disastrose e non soltanto il campo ma impianto di irrigazione, spogliatoi, magazzino e segreteria.....e fu merito del club Riscossa Gialloblu' e delle persone che si radunavano dietro la sud OGNI SERA...se nessuno ha vandalizzato oltre lo stadio....Il buon Sandro Parravani da civitella roveto ci mise quasi 6 anni per dare al campo la decenza che necessitava.....Quindi come dice il buon Gialloblu', oltre che essere una metafora usata dal Presidente era anche una maledetta realta'....
p.s. Ovviamente tutto a spese della societa' che poteva vantare la bellezza 1200 circa spettatori a partita e 500/600 abbonati......

Hai capito che cazzaro il PRESIDENTE??

Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”