Coppa Italia

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Coppa Italia

Messaggioda lorenzo » 22/07/2019, 17:47

Non so quanto sia importante per noi questa coppa, però, rispetto all'anno scorso che abbiamo fatto pena con il sudtirol, spero di riuscire a vincere almeno le prime due partite.

Anche perché non sono squadre impossibili, la prima stiamo contro la vincente tra Carrarese e Fermana. Dall'altra parte abbiamo Cosenza, Monopoli e Ponsacco.

Magari in queste partite di coppa possiamo provare i vari Besea, Obleac, Citro e vedere un po' effettivamente come gira questo nuovo modulo :D

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Coppa Italia

Messaggioda Gialloblu » 23/07/2019, 9:38

Sempre presa sottotono storicamente l'impegno in coppa da parte nostra, ma d'accordo con te sul fatto che puo' e deve essere un buon rodaggio per i giovani ed il modulo da usare in campionato.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Coppa Italia

Messaggioda bellator » 23/07/2019, 11:57

io non sono d'accordo nello snobbare una competizione è un concetto tutto italiano quello di schierare i panchinari nella coppa italia o europa league di turno.. certo se ho la domenica una partita decisiva per il campionato e il mercoledì prima la coppa italia dove so di non poter competere è normale che preservi i migliori per la domenica ma un altra cosa è partire già sconfitti.. perchè se mi gioco la prima partita ufficiale con giocatori che nel resto del campionato faranno 6-7 presenze vuol dire che quella partita non mi interessa vincerla e questo non lo concepisco..gli esperimenti e le prove si fanno in allenamento, le partite si giocano per vincere a mio modo di vedere
Questa squadra è già troppo assuefatta dopo l'anno scorso a scendere in campo già sconfitta, cerchiamo di cambiare mentalità già dalla prima partita

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Coppa Italia

Messaggioda AnagniGialloBlu » 23/07/2019, 12:27

le vittorie mettono benzina nelle gambe e nello spirito; perché snobbare una competizione dove tra l'altro il sorteggio ci ha dato una mano per avanzare!
Non si pensi sempre al dispendio di energie
:yelloblu:


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti