Campagna abbonamenti 2019-2020

bellator

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda bellator » 30/07/2019, 15:06

secondo me se hai paganini non puoi metterlo per un intero campionato fra i 3 di centrocampo in un 4312
è per completezza il miglior giocatore che hai, forse lo era anche l'anno scorso, e se c'è un giocatore che ti deve far adattare il modulo a lui quello è proprio paganini nonostante sia quello che sa ricoprire più ruoli ma in serie B utilizzato al meglio fa la differenza
Ultima modifica di bellator il 30/07/2019, 15:09, modificato 1 volta in totale.

MAX61

Messaggioda MAX61 » 30/07/2019, 15:09

matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:Chibsa va via vitale è una riserva a mio modo di vedere Gori non ne parliamo proprio Besea ha giocato pochissimo a Venezia Maiello è L unico che garantisce 30 partite minimo. Il centrocampo continua ad essere il peggior reparto della squadra e se non cacci i soldi quelli buoni non li prenderai mai... schiattarella verre Viola ecc. costano

VIOLA SCHIATTARELLA TELLO DEL PINTO KRAGL VOLPICELLI

MAIELLO CHIPSAH GORI VITALE PAGANINI BESEA....

Se permetti preferisco il mio di centrocampo...sia tecnicamente che tatticamente....

Non scherzare noi stiamo crepati a centrocampo...Gori? Ancora consideriamo Gori un giocatore di calcio? La lega pro è tanta roba per lui. Besea? Paganini centrocampista è da quando? Ora che hai scritto i nomi ce ne servono 2 di centrocampisti non uno.

Non riesci mai a fare una considerazione tecnica solo chiacchiere.....Gori ha vinto piu' campionati di tutto il centrocampo del benevento......

MAX61

Messaggioda MAX61 » 30/07/2019, 15:11

bellator ha scritto:secondo me se hai paganini non puoi metterlo per un intero campionato fra i 3 di centrocampo in un 4312
è per completezza il miglior giocatore che hai, forse lo era anche l'anno scorso, e se c'è un giocatore che ti deve far adattare il modulo a lui quello è proprio paganini nonostante sia quello che sa ricoprire più ruoli ma in serie B utilizzato al meglio fa la differenza

Con un modulo 4312 Paganini gioca a centrocampo mi sembra chiaro.....Ma come ha detto Nesta non e' detto che si giochi solo con questo modulo........Paganini per me gioca con tutti i moduli......

matteo

Messaggioda matteo » 30/07/2019, 15:16

MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:Chibsa va via vitale è una riserva a mio modo di vedere Gori non ne parliamo proprio Besea ha giocato pochissimo a Venezia Maiello è L unico che garantisce 30 partite minimo. Il centrocampo continua ad essere il peggior reparto della squadra e se non cacci i soldi quelli buoni non li prenderai mai... schiattarella verre Viola ecc. costano

Se permetti preferisco il mio di centrocampo...sia tecnicamente che tatticamente....

Non scherzare noi stiamo crepati a centrocampo...Gori? Ancora consideriamo Gori un giocatore di calcio? La lega pro è tanta roba per lui. Besea? Paganini centrocampista è da quando? Ora che hai scritto i nomi ce ne servono 2 di centrocampisti non uno.

Non riesci mai a fare una considerazione tecnica solo chiacchiere.....Gori ha vinto piu' campionati di tutto il centrocampo del benevento......

Anche pesa otto e birindelli hanno vinto più campionati di Totti.... Gori tecnicamente è scarso, fisicamente non è veloce ne dinamico non si inserisce mai e fa un gol ogni tre campionati... L unica caratteristica che ha è che ha la posizione in campo per il resto è un mediocre giocatore in serie B. È normale che se il centrocampo resta così gioca sicuro.

bellator

Messaggioda bellator » 30/07/2019, 15:18

MAX61 ha scritto:
bellator ha scritto:secondo me se hai paganini non puoi metterlo per un intero campionato fra i 3 di centrocampo in un 4312

Con un modulo 4312 Paganini gioca a centrocampo mi sembra chiaro.....Ma come ha detto Nesta non e' detto che si giochi solo con questo modulo........Paganini per me gioca con tutti i moduli......

sono d'accordo infatti ho precisato che è il giocatore più completo e che sa ricoprire più ruoli..la cosa che vedo meno indicata per lui è l'interdizione e non la chiederei principalmente a lui visto che è uno dei 2-3 in grado di saltare l'uomo..poi è chiaro tutti devono attaccare e difendere quando è necessario

MAX61

Messaggioda MAX61 » 30/07/2019, 15:23

matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:

Anche pesa otto e birindelli hanno vinto più campionati di Totti.... Gori tecnicamente è scarso, fisicamente non è veloce ne dinamico non si inserisce mai e fa un gol ogni tre campionati... L unica caratteristica che ha è che ha la posizione in campo per il resto è un mediocre giocatore in serie B. È normale che se il centrocampo resta così gioca sicuro.

Il tuo non e' calcio ma subbuteo.......Gori in mezzo al campo ha quello che manca a tanti giocatori e cioe Grinta Sudore e Palle.....e gia' caro matteo perche' una partita di calcio non si programma al computer o alla snai ma la si vive in campo mettendoci ogni minuto ogni risorsa.....e su questo Gori non si discute.....
Se rimane il CHIP li asfaltiamo TUTTI......

matteo

Messaggioda matteo » 30/07/2019, 15:25

Paganini andrà via e secondo me non può fare L interno di centrocampo ..... chibsa andrà via..... Besea 7 presenze con il Venezia vitale da scoprire e Gori... dove ci presentiamo? Speriamo che prendano almeno rodhen...

matteo

Messaggioda matteo » 30/07/2019, 15:28

Gori va a 2 km/h guardati la partita oggi è vedrai che fa fatica a stare dietro a qualsiasi giocatore avversario...il calcio è cambiato bisogna essere veloci dinamici... vedrai con i tuoi occhi. Nesta ha chiesto 2 centrocampisti vedremo chi prendono

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 30/07/2019, 16:55

Matteo il giudizio su Gori è sommario perchè poi conta il campo, e il campo dice che Gori è il miglior centrocampista per rendimento, a differenza di qualcun altro sa stoppare la palla e sa fare un passaggio dritto e a breve distanza e mi sembra già tantissimo per noi.
Ne a Cassata, ne a Valzania ho visto fare uno stop con controllo orientato in partita, neanche uno...........neanche mezzo, però questi sono forti.
Però una curiosità ce l'ho ma quando mai Maiello ha dipustato 30 partite da almeno 6 in pagella??
Oppure è stato continuo per almeno 3/4 partite??
Praticamente mai ne in Serie B ne in Serie A.
Anzi una volta si!!
Le prime 4 giornate del girone di ritorno di Longo fino alla partitaccia di Cremona, poi fino a che non è rientrato Gori e orfani di Sammarco, abbiamo disputato 14 partite di oblio con la stessa media della Ternana e della Pro Vercelli, tirando in porta anche meno di loro, quindi tutta questa qualità non l'abbiamo proprio vista.
Idem Chibsah, che regge per un certo periodo, ma essendo solo fisico e niente altro, poi crolla e diventa un giocatore da parrocchia e giustamente Baroni ad un certo punto ha preferito far giocare Paganini fuori ruolo per compensare, figuriamoci un pò.
Gori ha fatto gli stessi gol di Maiello nel 2017-2018, due di questi gol sono stati anche fondamentali a Brescia e sopratutto quello che ci ha mandato in finale contro il Cittadella, inoltre ha fatto un assist in più Maiello ma giocando 10 parite di meno poichè infortunato per quasi tutto il girone di ritorno, tornò proprio a Brescia e giocò praticamente da solo caricandosi la squadra sulle spalle.
Gori non è un fenomeno ma sa stare bene in campo, tatticamente disciplinatissimo, ma sopratutto è il più forte per rendimento, ed è lì che il giocatore dimostra di essere tale, solo sul campo, è abbastanza continuo, ed attualmente solo lui da una garanzia certa in campo, gli altri e due ormai li conosciamo.......meglio che non mi ricordi ne del Cesena in casa, Bari, Empoli, Terni, Novara, Benevento, Carpi......e sopratutto la partita contro lo Spezia.
In ogni caso in rosa ci sono solo questi tre centrocampisti centrali e non sono un numero accettabile ne sufficiente neanche per una neopromossa dalla Lega Pro.
Infatti Nesta ha dichiarato a mezzo stampa che bisogna definire una volta per tutte le uscite e servono interventi urgenti a centrocampo, perchè è lì che abbiamo grossi deficit da almeno 3 anni, il nostro tallone d'achille è quello, l'attacco sta bene e la difesa è discreta ma il centrocampo era già un problema da qualche anno, non avere certezze in ritiro non era auspicabile ma purtroppo siamo ancora messi così nonostante non dovrebbe succedere più.

Però parliamone nell'altro topic.

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 30/07/2019, 17:00

MAX61 ha scritto:Scusa Archeo ma qualcosa non mi torna......Gori, Maiello, Vitale, Chipsah, Paganini oltre che Besea....dove manca il centrocampista? Ed ammesso che si voglia prenderne un'altro al momento potrebbe fare solo la riserva credo.......

Paganini meglio non adattarlo lascialo sulla fascia, besea non lo calcolo, vitale punto interrogativo,
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”