Quindi al mio totale in teoria sarebbero da aggiungere gli abbonamenti venduti in quei settori che ti ho elencato prima.

marco80fr ha scritto:No, semplicemente perché tu dal totale non togli i posti della tribuna autorità, tribuna d'onore, sky box e palchetti che sono compresi nella capienza totale dello stadio ma che essendo bloccati alla vendita non è possiblile conoscerne l'effettiva vendita.
Quindi al mio totale in teoria sarebbero da aggiungere gli abbonamenti venduti in quei settori che ti ho elencato prima.
ceprano ha scritto:marco80fr ha scritto:No, semplicemente perché tu dal totale non togli i posti della tribuna autorità, tribuna d'onore, sky box e palchetti che sono compresi nella capienza totale dello stadio ma che essendo bloccati alla vendita non è possiblile conoscerne l'effettiva vendita.
Dalle 17 alle 19 circa 200 rinnovi,50 sud,50 est,100 nord.
giu80 ha scritto:ceprano ha scritto:marco80fr ha scritto:No, semplicemente perché tu dal totale non togli i posti della tribuna autorità, tribuna d'onore, sky box e palchetti che sono compresi nella capienza totale dello stadio ma che essendo bloccati alla vendita non è possiblile conoscerne l'effettiva vendita.
Dalle 17 alle 19 circa 200 rinnovi,50 sud,50 est,100 nord.
Viaggiamo a pizzo dritto verso gli 8 mila
marco80fr ha scritto:Aggiornamento abbonamenti
................Ieri...................oggi
curva nord...2185..................2462
distinti ......1425..................1591
curva sud....1267..................1417
trib.super.....176...................189
trib.lat ........210...................213
trib.centr..... 178...................192
tot. ieri ......5441
tot. oggi..... 6064
in un giorno 623 abbonamenti in piu'![]()
#Allafacciadelcaxxxxxxxxxxo!!!!!!
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite