Campagna abbonamenti 2019-2020
- Gialloblu
Re: Campagna abbonamenti 2019-2020
se accis gli quatrini... 

- MAX61
matteo ha scritto:MAX61 ha scritto:matteo ha scritto:MAX61 ha scritto:matteo ha scritto:MAX61 ha scritto:marco80fr ha scritto:MAX61 ha scritto:
E TE CREDO!!!! Se continui a considerare la forza economica di una societa' in base agli abbonati....
p.s. Mentre noi negli ultimi 10 anni ci siamo impazziti di gioia lasciando queste squadre con il cero in mano....Adesso tocca a loro probabilmente......
Mi sta bene a patto che queste intenzioni vengano messe sul piatto prima di cominciare!
E comunque la tua risposta continua a non essere una risposta al quesito sopra scritto!
Hai sentito forse Stirpe o Salvini dire che puntiamo alla serie A? Qui si punta a rimanere stabilmente nella parte sinistra della classifica...detto e ridetto piu' volte.....Il fatto che negli ultimi 5 anni si siano fatti miracoli conquistando la A non significa che ce lo possiamo permettere ogni anno...Quindi la mia risposta e' che ogni anno non e' possibile puntare alla A perche' le risorse non bastano.....Ma visto che sei e siete tanto bravi a fare i conti in tasca alla Societa' perche' una buona volta non spiegate a noi poveri Tifosi quale sia il reale stato patrimoniale della Societa' stessa??
A occhio e croce la società ha nelle casse senza contare sponsor di quest anno abbonamenti ecc. almeno 20 milioni e mi tengo basso
12 di paracadute e diciamo8-10 avanzati dall anno scorso ( mi tengo basso)
Aggiungi che in B il frosinone fattura circa 18 milioni vedi tu...
Questi sono i conti della serva e li sa fa' pure fignuitte......Ovviamente parli solo dei ricavi e mai di spese....Se gentilmente mi fai il conto dellle spese della Societa' Frosinone Calcio mi faresti un bel piacere.....MA NO A OCCHIO PERO'....
Comunque giusto una precisazione anche a occhio e croce (come dici tu...) sappi che per ogni sponsor partono dai 6 ai 10 abbonamenti gratis....Conta gli sponsor e vedi tu........
Caro Max il Frosinone Calcio ha preso dalle TV 36 milioni poi di incassi almeno 6 poi di sponsor non saprei solo i palchi fanno un milione a occhio e croce stiamo sui 45 milioni netti incassati. Stipendi lordi comprensivi di tasse sono 22 milioni, esageriamo metti che di gestione hanno speso 10 milioni vedi tu. I conti esatti dilli tu che sei vicino alla società questi sono dati presi dai media.
Io non sono vicino alla Societa'.....semplicemente mi fido del Mio Presidente.....
Ma i media tengono conto delle spese di gestione Stadio? dei dipendenti della societa' ? dei magazzinieri degli accompagnatori, fisioterapisti, segreteria, area ospitality, steward ? manutentori, pulizie...etc etc..
Ho messo 10 milioni di gestione so pochi?
Viaggi e soggiorni prima squadra, primavera, under 17-16-15-14......Con accompagnatori...Magna' beve e dormi' per parecchi ragazzi a Casamari....Diagnostica e visite villa Stuart o Ferentino....
Per me si che so pochi...
-
Dici? Io so che il convitto se lo pagano i ragazzi... e 10 milioni so tanti
Primavera costa 1 milione ?
Under 17 costa 1 milione?
Under 16 costa 1 milione?
Under 15 costa 1 milione?
Stamo a 4
La prima squadra 2 milioni
Stamo a 6
Gli steward si pagano con gli incassi dei bar e avanza qualcosa
1 milione le spendi per le pulizie dello stadio e del centro di allenamento?
Che ce volevo inventa pure per arriva a 10 milioni?
Ma so tutte cifre gonfiate un under 15-16-17-primavera non costerà mai un milione a testa.... una squadra media di D quando giravano i soldi veri e i calciatori guadagnavano soldi con la pala a fine anno spendeva si è no 400 000 euro e fa tante trasferte con aereo ritiri e spese annesse. Quindi max ancora ce vo per arrivare a 10 milioni.
Fai bene a fidarti di stirpe ma sui conti io ho qualche dubbio magari si potesse vedere il conto economico della società.
Stamo a 4
Stamo a 6
Ma so tutte cifre gonfiate un under 15-16-17-primavera non costerà mai un milione a testa.... una squadra media di D quando giravano i soldi veri e i calciatori guadagnavano soldi con la pala a fine anno spendeva si è no 400 000 euro e fa tante trasferte con aereo ritiri e spese annesse. Quindi max ancora ce vo per arrivare a 10 milioni.
Fai bene a fidarti di stirpe ma sui conti io ho qualche dubbio magari si potesse vedere il conto economico della società.
- MAX61
matteo ha scritto:Dici? Io so che il convitto se lo pagano i ragazzi... e 10 milioni so tanti
Stamo a 4
Stamo a 6
Io non ti ho fatti i conti delle spese, mi sono limitato a ricordarti Quali sono le spese che tutte le volte vengono omesse...a proposito i bar sono in gestione quindi niente incassi ma affitto......Siccome pero' tu non ti fidi della Societa' e io non mi fido di te sei pregato di postare cifre attendibili e piu' vicine possibili alla realta' perche' tutti siamo boni a fa' i ragionamenti occhio e croce.......
-
Invece la scuola calcio è gratis ?
- marco80fr
Quindi riepilogando la risposta che ne viene fuori è: "tutti quelli che spendono fanno er botto"
Noi (Stirpe) vista la gestione esemplare dovremmo aver sistemato almeno le prossime 2 generazioni!

Noi (Stirpe) vista la gestione esemplare dovremmo aver sistemato almeno le prossime 2 generazioni!

-
MAX61 ha scritto:matteo ha scritto:Dici? Io so che il convitto se lo pagano i ragazzi... e 10 milioni so tanti
Stamo a 4
Stamo a 6
Io non ti ho fatti i conti delle spese, mi sono limitato a ricordarti Quali sono le spese che tutte le volte vengono omesse...a proposito i bar sono in gestione quindi niente incassi ma affitto......Siccome pero' tu non ti fidi della Societa' e io non mi fido di te sei pregato di postare cifre attendibili e piu' vicine possibili alla realta' perche' tutti siamo boni a fa' i ragionamenti occhio e croce.......
Se la società li pubblica sapremo meglio.... ma 45-50 milioni dell anno scorso hanno la coda lunga.
-
Max se consideri che il primo anno di A la società fatturò 31 milioni (di cui 21 di diritti tv se non ricordo male) ne spese 19,9 e con i restanti ha fatto lo stadio....
Quest anno 45 milioni (di cui 36 TV ) gli stipendi sono saliti a 22 milioni la gestione credo sia stata la stessa del primo anno come costi ma io dico anche 10 milioni capirai che sono avanzati soldi e mi sta bene che la società risparmi ma per un obiettivo, nel 2016 era per lo stadio e centro sportivo ora perché? E poi perché ogni intervista piangono il morto?questo mi da fastidio...
Quest anno 45 milioni (di cui 36 TV ) gli stipendi sono saliti a 22 milioni la gestione credo sia stata la stessa del primo anno come costi ma io dico anche 10 milioni capirai che sono avanzati soldi e mi sta bene che la società risparmi ma per un obiettivo, nel 2016 era per lo stadio e centro sportivo ora perché? E poi perché ogni intervista piangono il morto?questo mi da fastidio...
- MAX61
matteo ha scritto:Max se consideri che il primo anno di A la società fatturò 31 milioni (di cui 21 di diritti tv se non ricordo male) ne spese 19,9 e con i restanti ha fatto lo stadio....
Questa Societa' piagnendo il morto come dici tu sta in piedi e alla grande da 15 anni....Nel frattempo 155 squadre in 15 anni sono fallite e mi sembra che questo dato sia chiaro incofutabile....Nonostante questa bella realta' questa Societa' ad oggi non ha ancora risorse sufficienti per poter stare in serie A stabilmente......Quindi forse Stirpe piu' di questo non puo' fare secondo me. Ti risulta che ci sia qualcuno che abbia mai chiesto di acquisire la societa'? ti risulta che il tessuto sociale della zona possa coprire in qualche modo l'handicap che ci separa da altre realta'?
E poi scusami e chiudo, ma quale tifosi ma quale innamorati del Frosinone.... si e no se siamo rimasti in tremila gli Innamorati di questi colori e' anche troppo.....Qualcuno dice che nel raggio di 10km siamo in 150.000 ed e' vero lo dico da una vita ma e' anche vero che nel raggio di 30 km non c'e' piu' nulla ne' calcio ne' basket ne' pallavolo......
-
Che palle...iate a vede la juve
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”