FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

angelo78
Amministratore

Re: FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

Messaggioda angelo78 » 05/02/2015, 10:14

E pensare che c'è chi vive lontano e farebbe di tutto per poter vedere il nostro Frosinone ogni sabato. C'è chi spende soldi per tornare apposta magari facendosi mille e più km tra andata e ritorno cercando di far combaciare ferie pur di vedersi 90 minuti del nostro Frosinone senza fregarsene di come sarà il risultato, il meteo, la classifica.Mi viene in mente Maria Teresa su tutti ma ce ne sono tanti altri!!!
Ma perché voi non tornate qui e al nord, in Spagna o dall'altra parte del mondo non ci va sta gente????

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 05/02/2015, 10:22

Mi viene in mente anche Marcello oltre a Canarina.
Mi vengono in mente i signori di Viticuso e dintorni che ogni sabato fanno un vero e proprio viaggio!!

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 05/02/2015, 11:08

Secondo me il calo (che tra l'altro per me è minimo) che si è verificato negli utlimi turni casalinghi e dovuto solo ed esclusivamente al freddo e alle piogge preannunciate.
Non mi risulta che la piazza sia scontenta, stiamo a febbraio quarti in classifica e sinceramente, rispetto a qualcuno di voi, io con tutte le persone che parlo, anche gente non malata come noi e che non viene sempre, non mi pare aver riscontrato stati estremi di pessimismo e di negatività nei confronti della nostra squadra.

Se ci togliete bari, cmi dite chi è che, rapporto abitanti città, sta facendo tremare il proprio stadio?
ARRIVA MO' SABATO ....

angelo78
Amministratore

Messaggioda angelo78 » 05/02/2015, 11:26

Sarebbe follia essere scontenti di questa classifica! Certo qualche punto per strada lo abbiamo perso, ma ci sono periodi in cui le cose girano tutte per il verso giusto e periodi in cui tutto sembra andare storto. Peraltro a breve dovremmo ricominciare a correre alla grande ( c'è stato un bel richiamo di preparazione durante il ritiro a Roma).... Fiducia e carica!! Ps le previsioni per sabato sembrano nettamente migliorate!

Sogno giallAzzurro
Amministratore

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 05/02/2015, 11:32

Purtroppo, fatta eccezione per lo zoccolo duro (ovviamente parlo delle partite casalinghe), siamo sempre stati, continuiamo ad essere e forse saremo sempre una piazza molto umorale. In ciò ci distinguiamo, e molto, dalle tifoserie del sud.
Nel senso che ci siamo, affolliamo il Matusa e mostriamo entusiasmo quando le cose vanno per il verso giusto, ma poi ci defiliamo (a volte con mille scusanti, ma in sostanza - diciamolo - per mancanza di vera passione per i nostri colori oltre che per retaggio di esiti altalenanti degli anni passati) quando i risultati cominciano a mancare.
Ieri sera, prevedendo un'affluenza sui 4500, mi auguravo che tra oggi e sabato almeno un migliaio di persone si aggiungessero ai circa 3500 già contati. La calma piatta di stamattina mi fa temere però che Angelo ci abbia visto meglio di me. E' da sperare che nelle restanti 48 ore ci sia un'inversione di tendenza nell'afflusso al botteghino con l'insorgenza di "condizioni di dinamicità". :ihihyellow:
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)

CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

angelo78
Amministratore

Messaggioda angelo78 » 05/02/2015, 11:35

Oggi con questo tempo difficilmente troppa gente farà il biglietto. Speriamo vada meglio domani ma credo che il più sara fatto da sabato mattina.....

canarina

Messaggioda canarina » 05/02/2015, 11:49

angelo78 ha scritto:E pensare che c'è chi vive lontano e farebbe di tutto per poter vedere il nostro Frosinone ogni sabato. C'è chi spende soldi per tornare apposta magari facendosi mille e più km tra andata e ritorno cercando di far combaciare ferie pur di vedersi 90 minuti del nostro Frosinone senza fregarsene di come sarà il risultato, il meteo, la classifica.Mi viene in mente Maria Teresa su tutti ma ce ne sono tanti altri!!!
Ma perché voi non tornate qui e al nord, in Spagna o dall'altra parte del mondo non ci va sta gente????

Mutuo cambio! Comunque sabato lavoro ma il 14 saró ad Avellino perché troppo tempo senza il mio Frosinone non ci so stare! E poi é San Valentino, la festa degli innamorati ed io amo il Frosinone!

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 05/02/2015, 11:59

Sogno giallAzzurro ha scritto:Purtroppo, fatta eccezione per lo zoccolo duro (ovviamente parlo delle partite casalinghe), siamo sempre stati, continuiamo ad essere e forse saremo sempre una piazza molto umorale. In ciò ci distinguiamo, e molto, dalle tifoserie del sud.
Nel senso che ci siamo, affolliamo il Matusa e mostriamo entusiasmo quando le cose vanno per il verso giusto, ma poi ci defiliamo (a volte con mille scusanti, ma in sostanza - diciamolo - per mancanza di vera passione per i nostri colori oltre che per retaggio di esiti altalenanti degli anni passati) quando i risultati cominciano a mancare.
Ieri sera, prevedendo un'affluenza sui 4500, mi auguravo che tra oggi e sabato almeno un migliaio di persone si aggiungessero ai circa 3500 già contati. La calma piatta di stamattina mi fa temere però che Angelo ci abbia visto meglio di me. E' da sperare che nelle restanti 48 ore ci sia un'inversione di tendenza nell'afflusso al botteghino con l'insorgenza di "condizioni di dinamicità". :ihihyellow:

Io però non credo che Frosinone sia un'eccezione, da quando seguo il calcio in tutti gli stadi d'Italia la tendenza è sempre stata questa,vecchia maniera prima escludeva il Bari da questo discorso ma neanche loro sono esclusi,contro di noi erano circa 14000 in una città di 350000 abitanti quando in momenti positivi arrivano a superare i 50000 spettetori,dove sono finiti i 36000 mancanti? Non sono figlie dei risultati queste assenze? Il Milan ultimamente in casa sta portando una media di 25000 spettatori,di cosa stiamo parlando? Non ci dimentichiamo mai di essere un paesone di 48000 abitanti,appoggiati sicuramente da una provincia da 500000 ma in cui nei paesi più numerosi sperano e pregano di vederti sprofondare sia nel calcio che in tutte le vicende quotidiane, secondo me invece riusciamo a raggiungere picchi di spettatori di molto superiori a quelle che sono le nostre possibilità, in serie B nel confronto abitanti/tifosi siamo secondi solo alla'Avellino che a differenza nostra può in più contare su un passato calcistico di molto più glorioso del nostro.

Non riuscirò mai a spiegarmi come mai qui c'è e ci sarà sempre cosi tanta voglia di autodenigrazione.

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 05/02/2015, 12:09

marco80fr ha scritto:Io però non credo che Frosinone sia un'eccezione, da quando seguo il calcio in tutti gli stadi d'Italia la tendenza è sempre stata questa,vecchia maniera prima escludeva il Bari da questo discorso ma neanche loro sono esclusi,contro di noi erano circa 14000 in una città di 350000 abitanti quando in momenti positivi arrivano a superare i 50000 spettetori,dove sono finiti i 36000 mancanti? Non sono figlie dei risultati queste assenze? Il Milan ultimamente in casa sta portando una media di 25000 spettatori,di cosa stiamo parlando? Non ci dimentichiamo mai di essere un paesone di 48000 abitanti,appoggiati sicuramente da una provincia da 500000 ma in cui nei paesi più numerosi sperano e pregano di vederti sprofondare sia nel calcio che in tutte le vicende quotidiane, secondo me invece riusciamo a raggiungere picchi di spettatori di molto superiori a quelle che sono le nostre possibilità, in serie B nel confronto abitanti/tifosi siamo secondi solo alla'Avellino che a differenza nostra può in più contare su un passato calcistico di molto più glorioso del nostro.

Non riuscirò mai a spiegarmi come mai qui c'è e ci sarà sempre cosi tanta voglia di autodenigrazione.

Sostanzialmente d'accordo, quello che fanno gli altri è sempre meglio, tutti i difetti li abbiamo noi va bene lo spirito critico ma qui' ci si autoflagella.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 05/02/2015, 12:18

Gli abbonati vengono a prescindere gli altri no, stellone ci ha messo il suo in tre quattro partite con scelte autolesioniste ma non li giustifico lo stesso.allo stadio ci si va lo stesso soprattutto nei momenti brutti.

Torna a “Serie B 2014 - 2015”