ceprano ha scritto:Bo,piu ci penso e piu non ci credo,po es che sem cosi brutti............asfaltati tatticamente,corriamo indietro in modo incredibile,ma porco di.....................facciamo 3-5-2 e ok,ai Beghetto e Paganini(lassam perd Paga di ieri)e stai alto e affiancali quasi alle punte.....costringi loro a difendersi..................siamo piu forti non possiamo subire e che cazz.
IO o litigato e pure con tanta gente x Nesta,non davo la colpa a lui,anziiiiii....ME SA MI SBAGLIAVO
Ripeto ...manchera pur sa punta.............(se c ERA ieri sarebbe cambiato un cazzo)ma la rosa é forte,avoglia a girarci in torno,non si puo giocare come ieri...........inconcepibile.
Devo dare ragione AL RANOCCHIARO ........................anima in pace,salviamoci e non incazziamoci,certo che bastava molto meno x questo traguardo.
La societa facile la cosa gli stia bene...............VOGLIO SALIRE.......PRENDO UN MISTER CAZZUTO CON ESPERIENZA....NON GIOCO IL JOLLY.
Detto questo solo e sempre forza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Momento eroico. Per i ranocchiari questo
Finalmente un minimo di ragione e di buonsenso dei giorni nostri prevalgono. Sui ricordi dei bei tempi che furono
M astengo, per carita' di patria e d attaccamento alla bandiera a qualsiasi commento a tema scempio in campo di venerdi' sera.
Ultimissime dalla " gliumister travel"
Sono partite le prenotazioni per il pellegrinaggio alla Sacra Madonne del Canneto al raggiungimento del 46 - 47 punti di quota salvezza
Avvoistudio