Avellino - FROSINONE 26a giornata
-
Re: Avellino - FROSINONE 26a giornata
a me quello che preoccupa è che nelle ultime partite abbiamo preso taaaaanti gol
-
Il giallazzurro ha scritto:errico1912 ha scritto:Il giallazzurro ha scritto:Errico rispondimi a questa domanda: come sono, ad oggi, i vostri rapporti con i nocerini?
Allora, giallazzurro...non ci ho ancora capito una mazza a riguardo e non sono bene aggiornato. Vivendo a Peruga è da tanto che non vado alle riunioni della Curva Sud. Sicuramente i rapporti non sono più come quelli di prima. Ma credo ancora molto buoni. In comune abbiamo sicuramente la rivalità con la Salernitana. Forse in Campania il legame più forte e duraturo ce l'abbiamo sempre avuto con la Casertana, cmq. Qualche mese fa, inoltre, si sono un po' stuzzicati i tifosi della Nocerina e Castaldo, che prima giocava lì. E quando sono stati l'ultima volta al Partenio e noi a Nocera loro lo hanno contestato non poco. Più di questo non so. A me, personalmente, i nocerini sono sempre stati simpatici. Tra l'altro hanno davvero un bel tifo. Peccato per quello che è successo a Salerno. Non doveva succedere e la stanno pagando cara. Però, se è vero che questo comportamento va condannato, è anche vero che non è possibile che si debba negare una trasferta così sentita ai tifosi ospiti. Va trovata una soluzione
Purtroppo era la risposta che temevo. Frosinone ODIA Nocera.
Perché odiate Nocera? Sarà per questo che manca un gemellaggio ufficiale tra Avellino e Frosinone? Comunque ripeto: non sono aggiornato sulla cosa. L'amicizia con Nocera nasce dal comune sentimento (ovviamente calcistico) nei confronti di Bari, Reggio e Salerno - odio eterno. "Il granata è il colore che odio, il colore che odio di più...scusa merda se ti chiamo Salerno, ma di merda ci sei solo tuuu..oh oh oh, oh oh oh, oh oh oh oh..."

-
speriamo che questa flessione sia dovuta ai carichi di lavoro che ci permetteranno di volare a marzo....
-
visita a montevergine ,magnata da Titino alla grande e poi digestivo al Partenio(amaro x giunta!!) ma grande ospitalita ...Grazie Enrico dei consigli, speriamo di contraccambiare. Partita che non commento, fatelo voi che mi limito a leggervi e sempre forza leone...A PRESCINDERE!!!!
-
Eccoci qua, di ritorno da avellino....una doccia ristoratrice una cena leggera (magnato troppo a pranzo) ed ora pronto a scrivere le mie riflessioni sulla partita:
L aspetto più preoccupante è l assoluto stato di crisi fisica e mentale in cui versa la squadra da un po di tempo. Se la condizione fisica dovrà necessariamente migliorare, giacché è impensabile che smettiamo di corre a dicembre e riprendiamo il prossimo anno, l aspetto mentale è quello che mi preoccupa di più. Abbiamo un deficit di concentrazione che nelle ultime partite ha causato un gol di svantaggio subito tra i 30 secondi e i 10 minuti di gioco, con evidenti errori sia del singolo sia di reparto. In più abbiamo mancanza di lucidità che ci porta molto spesso a compiere le scelte più difficili, quindi a sbagliare di più sia in difesa sia in attacco.
Parlando dei singoli, ho visto un ottima partita di max carlini, sufficienti sammarco e blanchard.. .il resto?! Meglio non commentare....
L aspetto più preoccupante è l assoluto stato di crisi fisica e mentale in cui versa la squadra da un po di tempo. Se la condizione fisica dovrà necessariamente migliorare, giacché è impensabile che smettiamo di corre a dicembre e riprendiamo il prossimo anno, l aspetto mentale è quello che mi preoccupa di più. Abbiamo un deficit di concentrazione che nelle ultime partite ha causato un gol di svantaggio subito tra i 30 secondi e i 10 minuti di gioco, con evidenti errori sia del singolo sia di reparto. In più abbiamo mancanza di lucidità che ci porta molto spesso a compiere le scelte più difficili, quindi a sbagliare di più sia in difesa sia in attacco.
Parlando dei singoli, ho visto un ottima partita di max carlini, sufficienti sammarco e blanchard.. .il resto?! Meglio non commentare....
-
geros ha scritto:visita a montevergine ,magnata da Titino alla grande e poi digestivo al Partenio(amaro x giunta!!) ma grande ospitalita ...Grazie Enrico dei consigli, speriamo di contraccambiare. Partita che non commento, fatelo voi che mi limito a leggervi e sempre forza leone...A PRESCINDERE!!!!
Di niente! Infatti ti conveniva mangiare a Mercogliano, vista la visita a Montevergine. A Titino gli avevano fatto saltare in aria il ristorante, poco tempo fa... Io sono di Torrette, località di Mercogliano che però è più vicina ad Avellino centro (1 km) ed è proprio nei pressi del casello Avellino Ovest.
- vecchia maniera
Tornato ora da Salerno. Partita ennesima, che si mette male già all inizio e per un errore di valutazione del direttore di gara, un po stronzetto per la verità nei nostri confronti. Prestazioni troppo incoerenti da parte della nostra squadra tra gare giocate in casa e fuori. Evidentemente c è entusiasmo ma non mentalità.
Tra tutti soddimo: mi domando come sia possibile che in casa sia un certo tipo di giocatore e fuori un fantasma. Inspiegabile e sinceramente mai vista una cosa del genere. Paganini sta alla frutta. Zanon mi sembra un autentico e rincoglionito. Sammarco?????
Continuiamo a non tirare mai da fuori. Non si segna: fuori casa e' da Bologna che non facciamo un gol.
d accordo con sogno g.a. e con chi dice che se stellone non fa una rivisitazione della squadra fuori casa, continueremo a prenderne quattro alla botta.
peccato infine non aver potuto vedere l'accoglienza degli avellinEsi.
Tra tutti soddimo: mi domando come sia possibile che in casa sia un certo tipo di giocatore e fuori un fantasma. Inspiegabile e sinceramente mai vista una cosa del genere. Paganini sta alla frutta. Zanon mi sembra un autentico e rincoglionito. Sammarco?????
Continuiamo a non tirare mai da fuori. Non si segna: fuori casa e' da Bologna che non facciamo un gol.
d accordo con sogno g.a. e con chi dice che se stellone non fa una rivisitazione della squadra fuori casa, continueremo a prenderne quattro alla botta.
peccato infine non aver potuto vedere l'accoglienza degli avellinEsi.
ARRIVA MO' SABATO ....
- ugol hk 1979
- Amministratore
quanto mi da fastidio pronti via subire gol...na volta è casualità,2 volte è approccio sbagliato.
-
Altra delusione! Speravo in un pareggio ma niente da fare!! Fuori casa non ne indoviniamo una! Centrocampo in affanno, loro erano sempre in superiorità con sbaffo pronto a tagliarci! Andava inserito un centrocampista in più e togliere uno spento Paganini con soddimo dietro le punte! Non sono solito fare l'allenatore ma se vedi che a centrocampo ti crepano, in panca hai un certo Signor Frara, lo metti dentro e ti giochi la gara li, mettere altre punte a che cazzo serve? PS: andrò contro corrente ma tranne l'errore del goal, a me pamic è piaciuto! Ha grinta e corsa! Da riproporre! Non a caso si giocava solo sulla sua fascia con lui e soddimo! Zanon a riposooooo!!!
-
Errico, é stata una delle trasferte piú belle fino all'inizio della partita, più o meno!