Avellino - FROSINONE 26a giornata

marco80fr

Re: Avellino - FROSINONE 26a giornata

Messaggioda marco80fr » 15/02/2015, 9:13

errico1912 ha scritto:
Il giallazzurro ha scritto:
errico1912 ha scritto:
Il giallazzurro ha scritto:Errico rispondimi a questa domanda: come sono, ad oggi, i vostri rapporti con i nocerini?

Allora, giallazzurro...non ci ho ancora capito una mazza a riguardo e non sono bene aggiornato. Vivendo a Peruga è da tanto che non vado alle riunioni della Curva Sud. Sicuramente i rapporti non sono più come quelli di prima. Ma credo ancora molto buoni. In comune abbiamo sicuramente la rivalità con la Salernitana. Forse in Campania il legame più forte e duraturo ce l'abbiamo sempre avuto con la Casertana, cmq. Qualche mese fa, inoltre, si sono un po' stuzzicati i tifosi della Nocerina e Castaldo, che prima giocava lì. E quando sono stati l'ultima volta al Partenio e noi a Nocera loro lo hanno contestato non poco. Più di questo non so. A me, personalmente, i nocerini sono sempre stati simpatici. Tra l'altro hanno davvero un bel tifo. Peccato per quello che è successo a Salerno. Non doveva succedere e la stanno pagando cara. Però, se è vero che questo comportamento va condannato, è anche vero che non è possibile che si debba negare una trasferta così sentita ai tifosi ospiti. Va trovata una soluzione

Purtroppo era la risposta che temevo. Frosinone ODIA Nocera.

Perché odiate Nocera? Sarà per questo che manca un gemellaggio ufficiale tra Avellino e Frosinone? Comunque ripeto: non sono aggiornato sulla cosa. L'amicizia con Nocera nasce dal comune sentimento (ovviamente calcistico) nei confronti di Bari, Reggio e Salerno - odio eterno. "Il granata è il colore che odio, il colore che odio di più...scusa merda se ti chiamo Salerno, ma di merda ci sei solo tuuu..oh oh oh, oh oh oh, oh oh oh oh..." :shhss: :shhss: :shhss: :shhss: . In ogni caso Nocera non dovrebbe essere il vostro nemico numero 1, che in realtà è il Latina. Mi sbaglio?

Odio profondo con Reggina,Nocera,Latina.

giu80

Messaggioda giu80 » 15/02/2015, 9:16

Su pamic pienamente d accordo con pescaraciociara....a me ha fatto un ottima impressione. Sul gol è stato in buona parte sfortunato ed in piccola parte anche ostacolato dall attaccantr avellinese.
Magari fuori casa pensando ad un atteggiamento più guardingo si potrebbero anche mettere lui e crivello sulla catena sinistra del 442. In fin dei conti ndo cazz.o sta scritto che dobbiamo anda a gioca con 2 attaccanti e 2 esterni offensivi?! anche prende 1 punto fuori casa mica ci farebbe schifo....

valerio
Amministratore

Messaggioda valerio » 15/02/2015, 10:01

E tirerei due calci alle palle a Dionisi che per quel l'espulsione del .... ha saltato due gare e la sua presenza/assenza si sente. Eccome se si sente.

Straquoto.

Cambiano le annate,cambiano le squadre e gli allenatori....ma il mal di trasferta è un qualcosa che ci ha sempre contraddistinto...il Frosinone a 2 facce !!
Immagine

Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi

.:Hic Sunt Leones:.

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 15/02/2015, 10:05

Lammonizione x simulazione su Carlini grida vendetta da qui alleternita.

angelo78
Amministratore

Messaggioda angelo78 » 15/02/2015, 10:17

Credevo di averlo scritto nel mio post di ieri, invece devo averlo solo pensato: concordo con chi dice che Pamic abbia disputato una buona gara, macchiata da quell'infortunio sul gol. Mi è sembrato molto tosto, arcigno e con senso della posizione (tranne quando s'è sbattuto n tera da solo!!!) e nelle partite esterne non sarebbe affatto peregrina l'idea di poterlo schierare in tandem con Crivello sulla corsia mancina, per essere più coperti.
Tornando al gol di Castaldo, La Provincia di oggi ( mi pare) parla di errore di posizione di almeno un metro. Premesso che giudicare da casa o dalla tv o al limite dal seggiolino della tribuna è sempre facile e premesso che questo "tifare" Zappino anche a livello mediatico credo che possa solo nuocere a chi oggi (che piaccia o no) difende la nostra porta, a volte la mia sensazione è che ci sia una generale maggiore insicurezza della difesa. Ma nessuno sta facendo niente per aiutare Pigliacelli,a mio avviso. secondo voi?

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 15/02/2015, 10:37

Io penso che di fronte ai numeri poi non si può dire il contrario. Mi piace pensare per adesso che Pigliacelli e' giovane ed i portieri maturano più tardi e che diventerà un buon portiere. Ma pure se lui e' spesso esente da colpe nei gol che prendiamo, da quando c'e' lui in porta russo e Zanon si sono rincoglionito (e questo e' solo un caso) e si prendono sistematicamente tre gol alla volta. Per ora e' soltanto un buon portiere tra i pali che non esce mai e che non si intende con i difensori. Spesso fuori posizione.
Mi dispiace ragazzi ma bisogna dire il vero!
Detto questo faccio un appello all intera tifoseria di stare vicino alla squadra e sostenerla non fischiarla ......aiutarla durante la gara. Sara' fondamentale per il futuro del campionato.
Ultima modifica di vecchia maniera il 15/02/2015, 10:38, modificato 1 volta in totale.
ARRIVA MO' SABATO ....

orgogliosamente ciociaro

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 15/02/2015, 10:38

...ma come, adesso scoprite che prendiamo troppi gol?! ma non stavamo a posto senza Schiavi e con Russo-Blanchard!?
Speriamo in Cosic va....che altrimenti ogni partita partiamo in svantaggio.

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 15/02/2015, 10:51

Io mi ripetero sostengo pigliacelli,ma per me il 1 per ora e Zappino,ma Stellone......
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 15/02/2015, 11:08

comunque devo ammettere che sto rimanendo piacevolmente sorpreso da carlini. Io che non riuscivo a trovare un senso ed una logica al rinnovo del contratto di un giocatore che non giocava. Complimenti a carlini per le prestazioni e soprattutto per l impegno. Mi auguro che continui così.
ARRIVA MO' SABATO ....

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 15/02/2015, 11:13

Io ho sempre creduto in max!!! Ci facesse un gol al più presto!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Torna a “Serie B 2014 - 2015”