FROSINONE - Benevento 36^ giornata Venerdì 24/07/2020 ore 21.00

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

FROSINONE - Benevento 36^ giornata Venerdì 24/07/2020 ore 21.00

Messaggioda Archeo » 23/07/2020, 8:23

Io la vorrei vincere eh!!
Proviamoci!

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Benevento 36^ giornata Venerdì 24/07/2020 ore 21.00

Messaggioda ciociaro72 » 23/07/2020, 13:14

Non dovrebbe essere proprio in discussione , dovrebbe !!!


Dopo non aver vinto la partita più “facile “di sempre con il Foggia sono abituato a tutto

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: FROSINONE - Benevento 36^ giornata Venerdì 24/07/2020 ore 21.00

Messaggioda lorenzo » 23/07/2020, 13:14

Sognate di meno, il Frosinone in serie A quest'anno non ci vuole andare :|


giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE - Benevento 36^ giornata Venerdì 24/07/2020 ore 21.00

Messaggioda giu80 » 23/07/2020, 23:58

lorenzo ha scritto:Sognate di meno, il Frosinone in serie A quest'anno non ci vuole andare :|


Mo siamo tutti più tranquilli

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE - Benevento 36^ giornata Venerdì 24/07/2020 ore 21.00

Messaggioda marco80fr » 24/07/2020, 8:29

lorenzo ha scritto:Sognate di meno, il Frosinone in serie A quest'anno non ci vuole andare :|

E il motivo sarebbe???
Troppi soldi???

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Benevento 36^ giornata Venerdì 24/07/2020 ore 21.00

Messaggioda sergio58 » 24/07/2020, 10:45

Buongiorno a Tutti




Secondo Voi perche' Nesta continua a schierare questa squadra dall'inizio ?

Frosinone 3-5-2: Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Rohden, Haas, Tribuzzi, Beghetto; Dionisi, Novakovich
( dal sito Tuttofrosinone visualizzazione odierna )


a questo punto queste domande mi sorgono spontanee :
Capuano e ' morto definitivamente? Tabanelli e' emigrato nel frattempo? E vero che Ardemagni c'ha il culo piu scaldapanchine del pianeta?
Krajnc e' il prezzo che dobbiamo pagare per stare aggravati come stiamo adesso' sul modello del supplizio di Tantalo ?

Seguimi per altri piu' che plausibili interrogativi "esistenziali


Buona giornata a tutti



Sergio"

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Benevento 36^ giornata Venerdì 24/07/2020 ore 21.00

Messaggioda Archeo » 24/07/2020, 13:02

sergio58 ha scritto:Buongiorno a Tutti




Secondo Voi perche' Nesta continua a schierare questa squadra dall'inizio ?

Frosinone 3-5-2: Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Rohden, Haas, Tribuzzi, Beghetto; Dionisi, Novakovich
( dal sito Tuttofrosinone visualizzazione odierna )


a questo punto queste domande mi sorgono spontanee :
Capuano e ' morto definitivamente? Tabanelli e' emigrato nel frattempo? E vero che Ardemagni c'ha il culo piu scaldapanchine del pianeta?
Krajnc e' il prezzo che dobbiamo pagare per stare aggravati come stiamo adesso' sul modello del supplizio di Tantalo ?

Seguimi per altri piu' che plausibili interrogativi "esistenziali


Buona giornata a tutti



Sergio"


Tabanelli e Gori contro il Pescara erano infortunati, Capuano non è che stia brillando e neanche i suoi compagni di reparto.
Tabanelli purtroppo non è una sorpresa, la sua carriera è piena di stop per problemi muscolari, in 10 anni ha disputato dall'inizio alla fine ben poche stagioni, l'ultima quella della promozione in B del Lecce.
Ardemagni ha cambiato 15 squadre in 12 stagioni e un motivo ci sarà.
Mi chiedo come mai, nonostante altre prestazioni molto deludenti, vediamo ancora Tribuzzi schierato al centrocampo, spero che non lo ripogonga questa sera nello stesso ruolo, a vedere le sue partite mi sento di dire che quel ruolo non è proprio mestiere suo, magari questa sera mi smentisce e tatticamente sarà perfetto, farà filtro, riuscirà a passare almeno un pallone ai compagni e lo vedremo giocare al servizio della squadra per una volta....lo spero.

Personalmente farei un 433 o 4231 con Dionisi davanti, Paganini e Ciano, Brighenti o Salvi terzini, meglio Salvi nel suo vero ruolo naturale, con D'Elia dall'altra parte.
Gori, Maiello e Rhoden in mezzo e davanti gli attaccanti ognuno nel loro ruolo senza stare a fare troppe forzature.
Senza dire a Paganini "marca a uomo Calò perchè così si sposta e attacchiamo la profondità (con nessuno)", che poi Paganini è l'unico giocatore in rosa capace di inserirsi negli spazi con raziocinio e tempismo, invece Nesta lo sta usando al contrario.

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Benevento 36^ giornata Venerdì 24/07/2020 ore 21.00

Messaggioda sergio58 » 24/07/2020, 14:25

Archeo ha scritto:
sergio58 ha scritto:Buongiorno a Tutti




Secondo Voi perche' Nesta continua a schierare questa squadra dall'inizio ?

Frosinone 3-5-2: Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Rohden, Haas, Tribuzzi, Beghetto; Dionisi, Novakovich
( dal sito Tuttofrosinone visualizzazione odierna )


a questo punto queste domande mi sorgono spontanee :
Capuano e ' morto definitivamente? Tabanelli e' emigrato nel frattempo? E vero che Ardemagni c'ha il culo piu scaldapanchine del pianeta?
Krajnc e' il prezzo che dobbiamo pagare per stare aggravati come stiamo adesso' sul modello del supplizio di Tantalo ?

Seguimi per altri piu' che plausibili interrogativi "esistenziali


Buona giornata a tutti



Sergio"


Tabanelli e Gori contro il Pescara erano infortunati, Capuano non è che stia brillando e neanche i suoi compagni di reparto.
Tabanelli purtroppo non è una sorpresa, la sua carriera è piena di stop per problemi muscolari, in 10 anni ha disputato dall'inizio alla fine ben poche stagioni, l'ultima quella della promozione in B del Lecce.
Ardemagni ha cambiato 15 squadre in 12 stagioni e un motivo ci sarà.
Mi chiedo come mai, nonostante altre prestazioni molto deludenti, vediamo ancora Tribuzzi schierato al centrocampo, spero che non lo ripogonga questa sera nello stesso ruolo, a vedere le sue partite mi sento di dire che quel ruolo non è proprio mestiere suo, magari questa sera mi smentisce e tatticamente sarà perfetto, farà filtro, riuscirà a passare almeno un pallone ai compagni e lo vedremo giocare al servizio della squadra per una volta....lo spero.

Personalmente farei un 433 o 4231 con Dionisi davanti, Paganini e Ciano, Brighenti o Salvi terzini, meglio Salvi nel suo vero ruolo naturale, con D'Elia dall'altra parte.
Gori, Maiello e Rhoden in mezzo e davanti gli attaccanti ognuno nel loro ruolo senza stare a fare troppe forzature.
Senza dire a Paganini "marca a uomo Calò perchè così si sposta e attacchiamo la profondità (con nessuno)", che poi Paganini è l'unico giocatore in rosa capace di inserirsi negli spazi con raziocinio e tempismo, invece Nesta lo sta usando al contrario.



Ottimo il modulo consigliato Dall amico Archeo
Che condivido in pieno

Paganini, Dionisi e Ciano davanti sono gli unici che per caso o per fortuna magari una palla dentro. La mettono.
Rohden inutile parlarne, un vero top player della squadra
D'Elie e Salvi, Brighenti e Maiello, se gira

I due Pipponi soliti a coglie la cicoria nel mentre è la ripassiamo aglio olio e peperoncino dopo la partita

Buona partita a tutti, si vince stasera e segna Dionisi, su rigore, peraltro dubbio
( stessero tanto a rompe il cazzo pure questi)

Sergio

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: FROSINONE - Benevento 36^ giornata Venerdì 24/07/2020 ore 21.00

Messaggioda lorenzo » 24/07/2020, 16:03

Per non dare tutte le colpe a Nesta.
Ma Novakovich un goal del genere come quello di Fofana ieri sera contro la Juventus ma quando mai lo fa?
Non ha né il fisico né la tecnica né corsa, non è giocatore da serie A.
Qui il video per chi se lo fosse perso, è l'ultimo goal.
https://youtu.be/cB6AblNsdRY

Quello che manca al Frosinone è un giocatore che in ripartenza prende palla dalla difesa e spinge fino a centrocampo, qualche anno fa c'era Chibsah. Ora chi lo fa? Al Frosinone serve un giocatore come Gervinho, Simy, un giocatore con le gambe che corre e spinge.


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti