Siamo in diretta!!!
https://fb.watch/39CQbnyKMI/
Potrete come sempre, partecipare alla diretta inviandoci i vostri messaggi a cui risponderemo nel corso della trasmissione.
Vi Aspettiamo!!
Forza Frosinone e ascolta FR digiorno&dinotte in Diretta dalle 21.15
Calciomercato Sessione Invernale 2021
- Archeo
- Amministratore
-
Re: Calciomercato Sessione Invernale 2021
Non so se avete letto l'ultima conferenza pubblicata da tuttofrosinone di Nesta.
Io sono rimasto senza parole quando ho letto testuali parole: "E comunque dall’anno scorso è emerso che questa è una squadra che difende meglio e che non farà mai 3-4 gol a partita. Questa è una caratteristica".
Da quel che ho capito, ciò che tutti gli allenatori considerano una scarsa capacità offensiva, lui la considera come "una caratteristica".
Quindi è implicito che a lui sta bene così questa situazione!? Ma scherziamo?
Io sono rimasto senza parole quando ho letto testuali parole: "E comunque dall’anno scorso è emerso che questa è una squadra che difende meglio e che non farà mai 3-4 gol a partita. Questa è una caratteristica".
Da quel che ho capito, ciò che tutti gli allenatori considerano una scarsa capacità offensiva, lui la considera come "una caratteristica".
- zeb1999
lorenzo ha scritto:Non so se avete letto l'ultima conferenza pubblicata da tuttofrosinone di Nesta.
se guarderebbe qualche altro campionato, premier league, per esempio, la sue dichiarazioni cambierebbero. Avra l opportunita di guardare un altro tipo di calcio, molto piu offensivo, e non quello che pratica lui.

-
comunque da 2 mesi con una punta e mezzo a disposizione ,società ridicola .
- Ciociaro 97
ciociaro72 ha scritto:comunque da 2 mesi con una punta e mezzo a disposizione ,società ridicola .
Condivido un'altra punta serve eccome!
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

- bellator
Ciociaro 97 ha scritto:ciociaro72 ha scritto:comunque da 2 mesi con una punta e mezzo a disposizione ,società ridicola .
Condivido un'altra punta serve eccome!
Condivido anch'io.. con ciano infortunato abbiamo solo parzyszek e Novacovich.. millico sembra uno dei tanti giocatori promettenti ma col fisico inadatto a fare il calciatore quindi inutile.. volpe altrettanto inutile..mi ricrederò solo quando un allenatore gli farà giocare una partita da titolare in serie b.. conclusione se non prendiamo un attaccante pensiamo a salvarci e poi all'anno prossimo..
-
Intanto Haas sta facendo il fenomeno ad Empoli, per non parlare di Gucher mandato via troppo presto senza motivo...... ritrovandoci poi a giocare con Carraro. 

-
Frosinone nel Cuore ha scritto:Intanto Haas sta facendo il fenomeno ad Empoli, per non parlare di Gucher mandato via troppo presto senza motivo...... ritrovandoci poi a giocare con Carraro.
Gucher lo scorso anno il girone di andata a fatto piu panchine che campo e a Pisa non lo potevano piu vedere,poi il calcio si sa come va e stan sta facendo bene,ma rimpiangerlo x noi...un po esagerato,ai fatto la A e B a vincere,Haas lo sappiamo che é forte ma non era nostro,il problema non sono questi giocatori che nomini(magari ?)perché se ti nomino Kastanos Tabanelli Maiello Rodhen Gori x restare ai centrocampisti,SONO GIOCATORI FORTI E ASSAI X LA B.................IL PROBLEMA é IL MANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ne combina di tutti i colori..ma di che parliamo,ma uno che insiste x Carraro e tiene in panchina Kastanos non si puo sentire,e l ascimo stare il modulo ..tutto assurdo ormai.
Ormai il 99% della gente non dice piu che é scarso.....ma si chiede perché é ancora qua...............
-
[fb][/fb]
Il problema è che decide l 1%
ceprano ha scritto:Frosinone nel Cuore ha scritto:Intanto Haas sta facendo il fenomeno ad Empoli, per non parlare di Gucher mandato via troppo presto senza motivo...... ritrovandoci poi a giocare con Carraro.
Gucher lo scorso anno il girone di andata a fatto piu panchine che campo e a Pisa non lo potevano piu vedere,poi il calcio si sa come va e stan sta facendo bene,ma rimpiangerlo x noi...un po esagerato,ai fatto la A e B a vincere,Haas lo sappiamo che é forte ma non era nostro,il problema non sono questi giocatori che nomini(magari ?)perché se ti nomino Kastanos Tabanelli Maiello Rodhen Gori x restare ai centrocampisti,SONO GIOCATORI FORTI E ASSAI X LA B.................IL PROBLEMA é IL MANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ne combina di tutti i colori..ma di che parliamo,ma uno che insiste x Carraro e tiene in panchina Kastanos non si puo sentire,e l ascimo stare il modulo ..tutto assurdo ormai.
Ormai il 99% della gente non dice piu che é scarso.....ma si chiede perché é ancora qua...............
Il problema è che decide l 1%
- Ciociaro 97
https://m.tuttofrosinone.com/primo-pian ... ezze-47082
Condivido tutto!
Condivido tutto!
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”