lorenzo ha scritto:Chi preferireste tra Iemmello e Di Gaudio?
O c'è la possibilità secondo voi di vedere entrambi con la maglia del Frosinone?
Entrambi perchè davanti la rosa è ridotta ai minimi termini.
In generale ci siamo impoveriti tantissimo nel corso delle ultime 3 stagioni.
Iammello è duttile, fa reparto da solo e ha giocato in tutti i ruoli dell'attacco seconda punta/prima con un passato dove qualche volta ha giocato da ala o trequartista, Di Gaudio ha ottime doti che attualmente non abbiamo in rosa, 1vs1, dribling, attacco della profondità, velocità.
Sempre che vengano con la voglia giusta, quella è una "conditio sine qua non".
Novakovic non sa ancora come deve muoversi in campo, per demeriti anche del tecnico, fermo restando il rientro di Ciano e di Volpe, questi sono giocatori esperti che saprebbero già cosa fare in campo senza dirgli niente, e andrebbero a compensare un pochino le lecune tecniche, tattiche e di gestione che ha Nesta.
Lo stesso discorso lo faccio per Vitale in difesa con lui e Salvi potremmo giocare in ogni modo possibile, tatticamente sarebbe importante.
Far finta che vada tutto bene "tanto abbiamo vinto e quindi va bene così" non si può sentire più, inserire giocatori tecnici e bravi penso che sia un dovere in questo momento, perchè bisogna cercare di migliorare e sopperire alle partenze pesanti di questi ultimi anni senza che quei giocatori siano stati rimpiazzati a dovere, e qualche "mentore" va inserito per forza in rosa altrimenti diventa anche difficile far crescere gli eventuali giovani talenti.