essglie79 ha scritto:Entella non pareggia da quindici giornate.....quindi....speriamo bene....
comunque esclusi i nuovi arrivi, volevo dire che anche dal punto di vista della preparazione atletica non siamo messi bene , troppi infortuni in allenamento, non credo che sia solo sfortuna.
Comunque inutile dire sempre le stesse cose di Nesta ..... speriamo di rubarla perché a grinta ci mangiano e anche come differenza di allenatore....
ceprano ha scritto:essglie79 ha scritto:Entella non pareggia da quindici giornate.....quindi....speriamo bene....
comunque esclusi i nuovi arrivi, volevo dire che anche dal punto di vista della preparazione atletica non siamo messi bene , troppi infortuni in allenamento, non credo che sia solo sfortuna.
Comunque inutile dire sempre le stesse cose di Nesta ..... speriamo di rubarla perché a grinta ci mangiano e anche come differenza di allenatore....
Mister contro mister...............lassa perd.
Vediamo di fare almeno e dico almeno un punto se no si fa nera.....guarda tu come cazzo ci siamo ridotti,a cacarci sotto....ma perché non si dimette dico io...booooo
Archeo ha scritto:Primi 10 minuti da incubo.
In questo momento anche un punto mi starebbe bene, siamo in un brutto periodo e bisogna stringere i denti.
Però dobbiamo interpretarla diversamente.
Speriamo di iniziare a giocare altrimenti diventa troppo difficile.
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti